Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Marta, mi dispiace ma la cortesia non e' di sicuro il loro forte. Provato in prima persona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei spezzare una lancia a favore di questo editore. E' già da mesi che il form per l'invio dei manoscritti non è più raggiungibile dal sito. Il fatto che sia stato trovato per vie traverse a mio avviso non giustifica il suo utilizzo e la pretesa di ricevere informazioni sul manoscritto inviato. Se il form non è raggiungibile dal sito, mi viene da pensare automaticamente che le selezioni sono chiuse.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah fantastico... ma anche dal vivo o solo quando c'è di mezzo un pc? :/

Non so non li ho mai incontrati ne' ci tengo a farlo. Mi prudono le dita sulla tastiera percio' non aggiungo altri commenti che risulterebbero spiacevoli :D

La mia breve (ma illuminante!) disavventura con loro e' descritta nella pagina precedente se non sbaglio Marta :)

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

P.S. Consiglio personale e spassionato: cambia lido. Non ci perderai niente U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok riprenderò le vecchie pagine, no problem ;) in verità un po' mi dispiace perché scrivo di un genere che interessa a pochissime case editrici, quindi una in più o in meno fa una certa differenza... però non per questo svenderei il mio lavoro :)

@Gianluca, Google non è una via traversa quando ti rimanda al sito e, SOTTO di esso, al form. In ogni caso non posso sapere ciò che di fatto non è scritto da nessuna parte e, da ultimo, le selezioni non sono chiuse, avendolo saputo dallo staff via facebook. Che diamine, neanche avessi detto peste e corna senza nessun motivo: se ho inviato comunque è perché ho conosciuto l'editore alle fiere e lo seguo online, non cambio idea di punto in bianco per un form.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte può capitare che google riesca a trovare delle pagine di un sito che in realtà il gestore avrebbe dovuto nascondere. Semplicemente, non tutti sanno come si nascondono i post agli occhi di google, per cui capitano questi fenomeni. Evidentemente l'editore desiderava nascondere il form, per questo si è stupito che sia stato trovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, però non penso di essere stata l'unica a trovarlo: mi hanno risposto a metà fra lo stupito e l'irritato, quindi mi chiedo quanti hanno spedito senza sapere che hanno mandato una mail a vuoto. E' una pagina piuttosto importante, quella per l'invio dei manoscritti... spero faranno qualcosa, anche solo mettere un avviso da qualche parte nella home.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti: i link / modi di contatto sono cambiati: sul sito c'è un'apposita sessione contatti.

Interessante la distribuzione (O.N.B. Distribuzioni Editoriali di Udine per Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, L’Editoriale di Bologna per

Emilia-Romagna, Marche e Abruzzo, Libro Co Italia di Firenze per Toscana, Umbria, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna ed Estero).

Qualcuno ha di recente pubblicato con questa CE?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AloneInTheDark dice:

Salve a tutti: i link / modi di contatto sono cambiati: sul sito c'è un'apposita sessione contatti.

Non ho trovato alcun riferimento all'invio manoscritti ma solo una semplice pagina contatti, come hai detto tu.

Aggiornato il topic iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di due mesi abbondanti dall'invio di RICHIESTA INFO sull'eventuale modalità per l'invio del manoscritto, 

vi riporto il nulla cosmico che ne è conseguito...

mi viene da pensare che non siano interessati alla visione di manoscritti...

ora, dico io... cosa gli costava scrivere "NON INTERESSATI A MANOSCRITTI"?

non perdevano tempo loro a cancellare la mia richiesta di info, né tanto meno io a mandargliela...

mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato l'altro ieri un messaggio su Messenger tramite la loro pagina Facebook per chiedere quale fosse la procedura per l'invio dei manoscritti, dato che sul sito non c'è scritto assolutamente nulla. 

Se e quando mi rispondono vi saprò dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2018 alle 16:17, Marzia Accardo ha detto:

Ho inviato l'altro ieri un messaggio su Messenger tramite la loro pagina Facebook per chiedere quale fosse la procedura per l'invio dei manoscritti, dato che sul sito non c'è scritto assolutamente nulla. 

Se e quando mi rispondono vi saprò dire.

Risposto ieri sera, bisogna inviare il manoscritto in word, la sinossi e una biografia a redazione@runaeditrice.it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma a distanza di mesi che per inviare manoscritti a questa CE bisogna servirsi di questo indirizzo redazione@runaeditrice.it ? Perché sul sito non c'è più il form di invio. Grazie a chi mi risponderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io di recente ho richiesto informazioni per l'invio di manoscritti, dato che sul sito non c'è nessun riferimento specifico, ma non ho avuto risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti