Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ospite Njagan

Mancano i miei complimenti, Ali, anche se te li avevo già fatti in privato.

Te li faccio doppi... perché il tuo successo ha più di un significato ;)

:flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a complimenti. Ho avuto modo di incontrare l'editore direttamente presso la loro sede. Mi ha fatto un'ottima impressione e incrocio pure io le dita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :love: Vi terrò informati. Spero che qualcun altro del WD venga a far parte della squadra! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio i miei complimenti anche qui Angela!

La tua pubblicazione mi costerà una bottiglia di spumante dolce alla prima occasione che ci incontriamo ma pazienza! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Frà e Cristina: grazie! :)

@ Cristina: vorrà dire che io provvederò ai pasticcini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho firmato con Runa Editrice per il mio fantasy! :cookie:

Mi tengo qui sulla scrivania la copia del contratto controfirmato per convincermi che non sto sognando... Un ottimo contratto, tra l'altro (visibile sul sito di Runa), quasi uguale al contratto ideale che c'è sul sito di "Scrittori in causa".

Inoltre l'Editore è una persona molto affabile e corretta. Mi ha subito ispirato fiducia e sento che lavoreremo bene insieme. :)

Complimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale: sono anch'io a bordo, e vedo che sono in ottima compagnia :-)

Sta per uscire con Runa una mia raccolta di racconti. Sono veramente felice: è una casa editrice che in poco tempo sta crescendo, grazie alla passione con cui selezionano e fanno i libri e all'entusiasmo (contagioso) con cui li promuovono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per uscire con Runa una mia raccolta di racconti. Sono veramente felice: è una casa editrice che in poco tempo sta crescendo, grazie alla passione con cui selezionano e fanno i libri e all'entusiasmo (contagioso) con cui li promuovono.

brava!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e buona fortuna! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Tinucci, e in bocca al lupo! (adesso ho capito chi sei... :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sia cartaceo che e-book.

Mmm, la cosa è ben più che interessante! ^__^

Proverò a inviare il mio romance gothic a Runa, ormai mi mancano gli ultimi capitoli. Grazie! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti. Io, a dire il vero, non sono molto contento del loro atteggiamento. Ho spedito ben 8 mesi fa e nonostante abbia avuto dei riscontri sui tempi di prossima lettura ed essendo pure stato a trovarli direttamente in tipografia, al momento non ho ancora avuto risposta. E dato che avevano assicurato in ogni caso una risposta in tempi brevi, credo che per quanto mi riguarda sia un discorso chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole molta pazienza, hanno parecchio da fare. Però se hanno detto che rispondono in ogni caso, la risposta ti arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Aurora

Sono approdata a Runa editrice dopo una serie di traversie che meriterebbero da sole la redazione di un romanzo :)

Ho parlato a lungo con il titolare, che si è dimostrato una persona seria, professionale, motivata e con un entusiasmo contagioso. L'unica cosa che gli interessa è la qualità dei testi, tutto il resto, dal genere al target, passa in secondo piano. Ormai mi ero quasi convinta che editori così fossero una pia illusione, come una chimera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio anche io i miei complimenti alle ragazze che ce l'hanno fatta!! Mi sembra una casa editrice molto seria, qualcuno sa se prendono in valutazione anche libri inizialmente autopubblicati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato l'editore sabato scorso e, anche se non ho potuto parlarci privatamente, manifestava l'intenzione di proseguire con l'attività, incitando l'invio di manoscritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Runa Editrice seleziona romanzi di qualsiasi genere. L'importante è che il testo sia di qualità, così l'editore lo prenderà in considerazione. Inviate i manoscritti, Questa casa editrice è una delle poche che ha il coraggio di puntare su noi esordienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Runa Editrice seleziona romanzi di qualsiasi genere. L'importante è che il testo sia di qualità, così l'editore lo prenderà in considerazione. Inviate i manoscritti, Questa casa editrice è una delle poche che ha il coraggio di puntare su noi esordienti.

bene sono contenta ma il mio e' un romanzo erotico storico un tipo come quello che ha scritto la day per farti capire il genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti