Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Con tutto il rispetto per questo editore, che non conoscevo, ma. Folle di autori in fervida attesa, porte chiuse a nuove letture, due mesi per rispondere a una semplice mail, per poi uscirsene con Il dizionario dell'ottimista (uscente il prossimo 30 Luglio, vedi loro sito) beh mi sembra paradossale.

Poi per carità, ne sarà valsa sicuramente la pena di rifiutare tanti e tanti manoscritti per dedicarsi alla lettura di questo libro.

questo ed altri esempi di libri madadoveliavetetiratifuori?, machicredetecheselicompri, dimostrano che le case editrici non leggono (non avendo lettori capaci di distinguere il buono dal cattivo) e che sono sempre più preda delle GRANDI agenzie o degli agenti i quali prospettano mari e monti per l'inqualificabile scritto da essi rappresentato

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Una lieta novella: la nostra agenzia letteraria, Torre di Carta, collabora da oggi con la Asengard. Ci occuperemo dell'editing dei testi :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una lieta novella: la nostra agenzia letteraria, Torre di Carta, collabora da oggi con la Asengard. Ci occuperemo dell'editing dei testi :)

Sicché, anche loro confermano che siete in gamba come l'avevo fatto io. (Applause) non appena memorizzo la stele di rosetta per i ghirigori da utilizzare, cambierò il tra parentesi. Intanto, complimenti! E buona avventura. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero di farvi cosa gradita avvisandovi che finalmente Asengard accetta nuovamente manoscritti in visione! Hanno riaperto le selezioni! Sono stati incredibilmente puntuali: sul sito parlavano di settembre 2010, e in effetti... Un'ulteriore prova di indiscussa serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai attenta, perchè adesso nel primo post c'è una contraddizione: nelle modalità di invio c'è scritto che contatteranno solo in caso di esito positivo, mentre subito sotto c'è scritto che contattano tutti. XD

Comunque sia, questa casa editrice pubblica i generi che piacciono a me. *_* Penso che appena mi farò PostePay ci farò un pensiero (come lettrice, intendo XD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai attenta, perchè adesso nel primo post c'è una contraddizione: nelle modalità di invio c'è scritto che contatteranno solo in caso di esito positivo, mentre subito sotto c'è scritto che contattano tutti. XD

Ma dove? o.o

Io ho copiato e incollato quello che c'è scritto sul loro sito o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove? o.o

Io ho copiato e incollato quello che c'è scritto sul loro sito o.o

Adesso non c'è più. O_o

Boh, prima sotto alla parte incollata da te c'era ancora il post dell'autore del topic, che era in contraddizione. Ma adesso è tutto a posto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente ho letto alcuni dei titoli proposti dall'editore [...] Legame Doppio, [...] certe volte l'impaginazione fa risultare le pagine troppo dense

ecco, Leonardo... questo è uno dei problemi oggettivi di cui parlavo... di là ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enormemente dispiaciuta.

Davvero un peccato,

ho comprato spesso dei titoli da loro...

... che avevano pure un costo davvero contenuto e competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wallbash.gif

maledizione che beffa. mi spiace tantissimo, soprattutto per la saga dei sigilli di Uberto Ceretoli, veramente notevole! speriamo trovi un altri editore che gli permetta di concluderla! Se lo merita lui come scrittore e io come suo lettore accanito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato che Asengard fosse in difficoltà, mi pareva così ben lanciata... Che brutto segnale per le piccole CE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse - e dico forse - ha pagato il fatto di non essersi piegata, pur nella nicchia del fantastico, a pubblicare romanzi con temi mainstream (vampiri, angeli, demoni, lupi mannari e così via), ma preferire opere di qualità superiore (ad esempio il ghigno di arlecchino e il sentiero di legno e sangue) che tuttavia sono più di nicchia rispetto alle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta, brutta, brutta notizia. Per noi tutti e per l'editoria in generale. Di CE così ce n'erano già pochissime, da contare col contagoccie!

Speriamo succeda qualcosa in futuro ma la vedo nera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disdetta, e io che meditavo da mesi di finire il mio volumone fantasy e mandarlo prima di tutto a questa casa editrice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti