Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

[Off Topic] Telecronaca delle Sfide

Post raccomandati

1 ora fa, Poeta Zaza ha scritto:

Grande presenza scenica di entrambe.:si:

Concordo, tant'è che il derby ha meritato il pareggio, per me :festeggiamo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Poeta Zaza ha scritto:

Prosegue la Telecronaca… Lotta senza quartiere e senza Var per riavvolgere il tempo delle riprese. Si va in diretta.:si:

Il parterre si sta emozionando a leggere :libro: e  a seguire la SFIDA :duello: 33.

Dal parterre, abbassate le maschere,  cominciano a filtrare voci e giudizi.mTanti piccoli dettagli e intagli che impreziosiscono la gara così come viene letta e la rendono più coinvolgente e vera, perché le sfidanti, oltre alla tecnica, 

ci mettono la loro storia, l'indole e il cuore.

Tanti caratteri da segnare e la gara è lunga e carica, condotta sul filo metaforico di due valide spade che non si risparmiano. Il tifo si sta ripartendo equamente, come previsto.

Più trama negli attacchi e negli affondi, risoluta nell’affrontare  la situazione che mano a mano le si svela, nello stile di @mercymentre  @Befana Profana sembra svolazzare, ma risponde con una capacità di articolare l’attrezzo e una maturità da par suo.

Grande presenza scenica di entrambe.:si:

P.S.: tutte le considerazioni e i giudizi sopra riportati sono autentiche esternazioni dei commentatori ai due racconti in gara, sia in risposta diretta a "Il quartiere che non c'era" di @Befana Profana sia a "Istruzioni per riavvolgere il tempo" di @mercy, nonché a corredo della propria preferenza nel topic per le votazioni.

Con l'occasione, invito tutti quelli interessati a leggere e votare, come chiesto dal Giudice--arbitro @Kikki, entro il 16 settembre.

:occhiali:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sfida numero 33 si avvia alla conclusione avvincente e sul filo di penna e di spada :duello:  per le due protagoniste.

Il   parterre si schiera ora per l'una ora per l'altra, ora ex aequo, ora cambiando casacca sull'onda di un tifo appassionato e ondivago 

tra @mercy  e 

@Befana Profana

Due splendide spadaccine con le lame dal taglio amarcord.

Chi la spunterà? A poche ore dal fine gara, l'aria intorno alla pedana è infusa di elettricità statica (licenza da telecronaca in diretta).  

Un quartiere preciso per la lotta, non si riavvolge il tempo: nessun finale debole. Brave ragazze! (y)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai lettori, ai commentatori <3 , ai votanti (tantissimi in questa edizione!)

Grazie arbitro @Kikki :flower:

@Befana Profana, contro un racconto come il tuo potevo vincere solo d'ufficio... Ed è stata una bellissima sfida!

@Ilaris, quando vuoi (ma senza fretta, hai sette giorni) puoi dare il segnale d'inizio dell'ordalia... :tutticolori:

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio unico timore era ritrovarmi con un tristissimo risultato di zero voti al mio attivo, il mio obiettivo è quindi ampiamente realizzato :yahoo:

@mercy già lo sai che avevi anche il mio voto virtuale. E sei una delle persone (che utenti fa tanto ASL) più piacevoli e interessanti e stimolanti (questo fa integratore alimentare, ma non mi veniva di meglio) del forum: è sempre un piacere interagire con te. Ora ti ho anche sfidata, non resta più che fare squadra al prossimo contest cooperativo :D

@Kikki grazie: un arbitro perfetto (non hai nemmeno sbagliato un calcolo o una data, tutto giusto xD)

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Befana Profana ha scritto:

@Kikki grazie: un arbitro perfetto (non hai nemmeno sbagliato un calcolo o una data, tutto giusto xD)

Che decadenza ;(

• Divertente 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilaris ha scritto:

@Poeta Zaza

ci ho pensato anch'io rileggendo il messaggio inviato :asd: 

16 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto:

@Ilaris  Con l'avatar che hai adesso, sembrava che stessi mandando la sfida a @mercy coi segnali di fumo. :D

INDIANO2.thumb.GIF.753a4bc412e07c277648f

Mi correggo: "lanciando" la sfida coi segnali di fumo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, queffe ha scritto:

Macché brava @mercy?

Chi vince troppo diventa antipatico. 

Nascondi Contenuto

:P

Quindi da ex campionessa pluridecorata sono pure la Regina antipatica :P 

Spoiler

@queffe sei un genio! Mi hai dato un ottimo input per una delle prossime fiabe del progetto Pgs! Grazie!

Modificato da Emy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Emy ha scritto:

Quindi da ex campionessa pluridecorata sono pure la Regina antipatica :P

Ma certo. Io non te lo volevo dire, ma visto che sei andata in argomento...

Spoiler

:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, queffe ha scritto:

Macché brava @mercy?

Chi vince troppo diventa antipatico. 

Mostra contenuto nascosto

@queffe, se ti fossi ricordato di segnare in agenda la scadenza (o se frequentassi quel brutto posto che è la chat) oggi potresti, con buone probabilità, fregiarti del titolo di Grande Antipatico.

Ammetti che un po' lo rimpiangi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Niko ha scritto:

Sfida n. 34

Tema: transumano (per chiarezza, @mercy correggimi se non è quello che intendevi: qui si parla di "transumanesimo", cioè un movimento ad oggi solo culturale che sostiene l'uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive, e per migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l'invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione "post umana". Insomma, potremmo definire il tema come assimilabile a "cyborg", "androide", "post umano" o similare)

Boa: Scegliete voi l'anno, ma deve essere oltre il 2100. Nel racconto, l'azienda Neuralink deve avere un peso centrale (nel bene o nel male, non importa). Elon Musk è ancora vivo (nel bene o nel male, come è ancora vivo, in che forma e perché è scelta vostra).

Qui un po' di informazioni:

Sticazzi!

• Mi piace 1
  • Divertente 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kuno ha scritto:

Sticazzi!

c'ho ancora quelle due lauree da prendere, poi torno e cerco di decifrare tema e boa.

36 minuti fa, Kuno ha scritto:

Scegliete voi l'anno, ma deve essere oltre il 2100

Per riuscire a leggere i racconti mi prenoto per il 2103, un paio di anni mi servono per fare esercizio.

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Edu ha scritto:

@Niko scrive i racconti

Vince lo sfidante che riesce a leggere più caratteri di fila prima di correre in bagno.

Scusa Niko, ma capiti raramente in Officina e dobbiamo sfogarci finché siamo in tempo.

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ilaris, @mercy, non postate con largo anticipo, prima di metà ottobre non rientro e non vorrei tornare sul ring in trasferta! :tze:

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perdere quello che avevo capito io quando ho letto transumano.

• Divertente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti