Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

[Off Topic] Telecronaca delle Sfide

Post raccomandati

Congratulazioni, @Lauram! Ti lascio riposare per qualche giorno, mentre come Crudelia Demon medito su un genere perfido da metterti in difficoltà xD @Joyopi, prima o poi riuscirò a sfidarti :P 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni @Lauram, vittoria meritatissima! Devo ammettere che, pur essendo abbastanza soddisfatto del mio racconto, avrei votato anch'io il tuo, onestamente... xD 

È stata davvero una bella sfida; ringrazio tutti quelli che sono passati a leggere, commentare e ad esprimere la propria preferenza. E ovviamente grazie a @queffe, che può tornare a disfare le valigie nel maniero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Joyopi ha scritto:

ovviamente grazie a @queffe, che può tornare a disfare le valigie nel maniero.

Diciamo che secondo me ora i panni li sta stirando, non vedi che vapore ha intorno.

Grazie @Joyopi

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Emy ha scritto:

lascio riposare per qualche giorno, mentre come Crudelia Demon medito su un genere perfido da metterti in difficoltà 

Bravissima. Il 21 inizia Halloween, fai i conti. Qualcosa mi dice che accetterai il 21. Qualcosa mi dice che mi verrà in mente una traccia allo scadere della settimana successiva. Qualcosa mi dice che così facendo... Daje, non ci troviamo ingolfate per partecipare al contest dello Stregone. ^^

Grazie @Emy crudelemy :P 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lauram ha scritto:

Daje, non ci troviamo ingolfate per partecipare al contest dello Stregone. ^^

Ma noi siamo in grado di partecipare ad entrambi! Super power femminile :super:

3 minuti fa, Lauram ha scritto:

Qualcosa mi dice che accetterai il 21

Ma anche no xD Non scrivo da tanto, scalpito per scribacchiare. :asd: Dimmi tu, ti bastano due giorni di pausa? Se proprio non ci tieni al riposo, posso tirar fuori la spada anche oggi :P O se vogliamo stare tranquille per il contest di Halloween, possiamo prolungare i tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Emy @Lauram

Idea per voi! Aspettate tracce e boe del Contest dell'horror.

Chi lancia la sfida ha la chance di scegliere tra quelle la preferita per la gara a due di Penna e spada. :super: :super:

Ognuna di voi ne sceglierà un'altra per la gara individuale di Halloween. :super:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Poeta Zaza grazie per il suggerimento, ma mica voglio facilitare le cose a @Lauram: no signora! È il suo genere prediletto ^^ così mi batte subito e io, modestamente, non voglio perdere :tze: 

• Mi piace 2
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti