Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

[Off Topic] Telecronaca delle Sfide

Post raccomandati

Marcello, non sono un vostro amico in comune... sono un vostro amico in regione. 

*Si nasconde.

Grazie. Sto già cercando di far rientrare l'idea che ho avuto (buona ovviamente per una trilogia) in 7.000 caratteri. 

Non ce la farò mai.  :sob:

Basta, è ufficiale: la mia mente è progettata per spazi ampi. Sono una donna che ha bisogno di star comoda. 

Suggerimento da quattro soldi:

Se vuoi scrivere un racconto introspettivo, con un occhio di riguardo alla psicologia dei personaggi, usa la terza persona;

Se vuoi scrivere un racconto incentrato sull'azione e gli avvenimenti usa la prima - in questo modo avresti un filtro anche a livello descrittivo e una voce più "personale" -.

Ovviamente ci sono un sacco di eccezioni, varianti e ibridi, ma di base la prima persona è perfetta per evitare scazzi.

Adesso arriva Alive e mi fa un walltext dove mi sbugiarda  :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolo sulla freddura perchè dopo l'ultima che ho fatto non posso permettermi di dire nulla :D

Grazie mille, vorrei risponderti ma qui andremmo OT. Vorrei dirottare peró il discorso in un luogo piú idoneo, provo a vedere se trovo una discussione adatta, altrimenti la apro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello, non sono un vostro amico in comune... sono un vostro amico in regione. 

*Si nasconde

.

Mah... come hai capito che mi riferivo a te? :asd:

A proposito di battute, anche la tua non era male... 

Ma dai! Non avevo idea che tu fossi delle nostre parti, chissà perché mi pareva di sapere che tu fossi lombardo... evidentemente mi confondevo con una frase scritta da un altro utente, sono contento di averti qua vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai partecipato a una sfida, non so neanche come funzioni, ma infondo sono iscritto da poco, non è colpa mia :emh:

Un Virgilio disposto a guidarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai partecipato a una sfida, non so neanche come funzioni, ma infondo sono iscritto da poco, non è colpa mia :emh:

Un Virgilio disposto a guidarmi?

Here I am. 

Di solito si inizia da qui.

Se invece non hai un avversario specifico che intendi sfidare, reclamane in questa stessa discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai fatto puoi pubblicare ;)

Ricordati di commentare prima di pubblicare e mettere il link del commento, come nella sezione Narrativa.

Anche io l'ho finito.

Devo solo rileggere e forse anche io pubblico oggi!

^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato, visto che era la mia prima sfida. Bene, allora ci aspetta una bella serata di pubblicazione e lettura!  :pop:

A stasera!  :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here I am. 

Se invece non hai un avversario specifico che intendi sfidare, reclamane in questa stessa discussione...

Grazie mille, quindi se ho capito devo solo dire che cerco uno sfidante e il genere in cui voglio cimentarmi, in questo caso il weird, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes!

Se hai in mente qualcuno da sfidare puoi mandargli un pm e vedere se accetta, sennò aspetti qui qualcuno. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here I am. 

Grazie mille, quindi se ho capito devo solo dire che cerco uno sfidante e il genere in cui voglio cimentarmi, in questo caso il weird, giusto?

Esatto, a meno che tu non abbia in mente un utente che odi e vuoi ridicolizzare...

Chi raccoglierà la sfida scegliera il tema, l'arbitro (che contatterete voi di comune accordo) la boa e il limite di caratteri.

*si augura di non essere lui il prescelto, visto che cerca di capire da anni di capire cosa sia il weird...*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello tu sei prenotato per la sfida tra me, Rewind e (forse) Nerio. E visto che sfido io, il genere sarà western (sì, voglio morire male e fra atroci sofferenze) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello tu sei prenotato per la sfida tra me, Rewind e (forse) Nerio. E visto che sfido io, il genere sarà western (sì, voglio morire male e fra atroci sofferenze) :asd:

Caratteri: 10.000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non leggo prima di postare il mio! : RedFace :

Pubblico stasera appena torno a casa e poi vengo subito a commentarlo (si può, vero?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteri: 10.000.

:nein:  :nein:

Il numero di caratteri lo stabilisce l'arbitro.

Se doveste contattarmi per una sfida del genere penso che ve ne assegnerei 2.500 o 3.000 se quel giorno mi gira bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non leggo prima di postare il mio! : RedFace :

Pubblico stasera appena torno a casa e poi vengo subito a commentarlo (si può, vero?)

Certo, è buona prassi anzi.

Ma i giudizi che concorrono alla vittoria sono quelli "esterni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, a meno che tu non abbia in mente un utente che odi e vuoi ridicolizzare...

Chi raccoglierà la sfida scegliera il tema, l'arbitro (che contatterete voi di comune accordo) la boa e il limite di caratteri.

*si augura di non essere lui il prescelto, visto che cerca di capire da anni di capire cosa sia il weird...*

Perfetto, non avendo nessuno in particolare con cui duellare lancio la sfida e chiunque voglia raccoglierla è ben accetto.

Su un eventuale giudice, invece, ho già qualche idea :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, i racconti della sfida 71 sono stati postati entrambi.  Andate a commentarli :indicare: .

Assegno un giorno in più della classica settimana per i commenti validi alla proclamazione della vincitrice, causa concomitanza con la scadenza delle votazioni del MI.

Quindi valuterò tutto quello che giungerà fino alle 23,59 del 16 ottobre.

Aiuto, io devo preparare il trasloco, e sono anche giudice del MI, help!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traslochi? E dove vai?

Fai con calma, noi aspettiamo. :)

La strada non è molta: torno a Forlì, dove ho vissuto già quarantuno anni.  Trasloco a piccoli pezzi da completare entro il 31 del mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti