Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Email inviata: scheda del romanzo con bio,sinossi,indice e anteprima!

Se accettano di leggere tutto il mio manoscritto (1.600.000 battute) sono i migliori!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto la cura con cui la CE si è preoccupata di rispondere alle domande poste in questo topic, così ho pensato di inviare anche io. Staremo a vedere. :)

A oggi, è cambiato qualcosa circa i tempi di valutazione, oppure si aggirano sempre intorno ai due mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo velocemente a tutti. Ci stiamo preparando per Lucca C&G di quest'anno, quindi siamo indaffaratissimi. Fino a fine mese non metteremo mano ai nuovi manoscritti che ci verranno mandati, abbiate un po'pazienza.

Cercheremo di rispondere direttamente a inizio del mese prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo velocemente a tutti. Ci stiamo preparando per Lucca C&G di quest'anno, quindi siamo indaffaratissimi. Fino a fine mese non metteremo mano ai nuovi manoscritti che ci verranno mandati, abbiate un po'pazienza.

Cercheremo di rispondere direttamente a inizio del mese prossimo.

Grazie dell'avviso, almeno so che devo mettermi il cuore in pace ;) Parliamo comunque degli inizi di novembre, vero? Chiedo perché il mese attuale finisce oggi. :)

Quanto a Lucca, dove potremo trovarvi? Non mi dispiacerebbe passare dal vostro stand :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a me ancora nulla... quando avete inviato voi?

Il 30 settembre, comunque hanno detto di essere occupati per Lucca, per cui non preoccuparti troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ci sono ritardi ma siamo impegnatissimi per Lucca C&G.

Credo che al nostro ritorno ci sarà un bel po' da leggere in ufficio ;)

P.S. venite a trovarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo benissimo gli impegni della casa in questo particolare periodo.

Anch'io ho inviato il 16/09 e non ho avuto alcun riscontro riguardante l'avvenuta ricezione.

Nel dubbio vorrei inoltrare nuovamente la mia proposta, ma temo di risultare molesto; per questo, pur disperando che il mio lavoro sia andato perduto :-((( attenderò pazientemente ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I manoscritti non vanno mai perduti, può capitare, nella fretta di archiviarli o passarli ai "lettori" che ci si dimentichi di mandare una mail di risposta, ma non vi preoccupate, le mail le riceviamo tutte! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho una mail alla Origami all'indirizzo riportato all'inizio della discussione, ma mi è tornata indietro... C'è qualcuno della casa editrice che può darmi spiegazioni o segnalarmi l'indirizzo corretto?

Grazie mille!

Angie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I manoscritti non vanno mai perduti, può capitare, nella fretta di archiviarli o passarli ai "lettori" che ci si dimentichi di mandare una mail di risposta, ma non vi preoccupate, le mail le riceviamo tutte! ;)

Si potrebbe avere un'ipotesi indicativa dei tempi attuali necessari alla valutazione di un manoscritto? Mi piacerebbe calcolare se sono già stata scartata.  :asd:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, spero di non andare off topic, da quello che capisco tu sei riuscita a inviare del materiale, a quale mail? Quella che hanno indicato a me torna indietro! Grazie!

Io ho spedito a inedito@origamiedizioni.it e ho ricevuto la conferma dell'avvenuta ricezione una ventina di giorni dopo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

OK, secondo invio effettuato senza ricevere mail automatiche inquietanti, dovrebbe essere tutto a posto.

Grazie e buon lavoro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho inviato da circa due mesi un mio manoscritto alla Origami edizioni, ma non ho avuto ancora nessuna risposta. Sapete se si sono allungati i tempi di attesa? Grazie tante.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.