Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

latigrepalmare

Ma a voi che tipo di uomo piace?

Post raccomandati

Ospite Bradipi

Ma voi donne apprezzereste una discussione solo maschile su tette e culi o sulla farfalla di Belen?

Sono irritato da questa tipologia di discorsi, sia al maschile che al femminile secondo la quale la parità dei sessi significa spogliarelli maschili e femminili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

io accetterei se si parlasse del tipo ideale: bionda, mora etc. Qui non si sta parlando di culi o di lunghezza del pene (che al maschile sarebbero tette ed altro), ma solo di tipo ideale, colore degli occhi, dei capelli etc. Non ci vedo nulla di scabroso in questo. Superficiale magari sì, ma non è che si può essere sempre serissimi...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda alle donne sposate (o findanzate) del forum: i vostri partner rispecchiano il vostro tipo ideale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sì, kitty. A me piacciono stazza giocatori di football e lui lo è, poi è intelligente, gli piacciono i treni, gli piacciono i libri, ne sa d'informatica, è fondamentalmente buono, non ama il calcio, ok, potrei andare avanti per ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io accetterei se si parlasse del tipo ideale: bionda, mora etc. Qui non si sta parlando di culi o di lunghezza del pene (che al maschile sarebbero tette ed altro), ma solo di tipo ideale, colore degli occhi, dei capelli etc. Non ci vedo nulla di scabroso in questo. Superficiale magari sì, ma non è che si può essere sempre serissimi...

Quotissimo, Luna. Non ci trovo niente di male a parlare di quello che ci attira nel prossimo, fa parte della nostra natura, perchè negarla?

E poi è interessante confrontare i nostri gusti. A me, per esempio, proprio non piace il "tappetino" sul petto, ma è l'unica parte del corpo che preferisco depilata. Se uno si depila le sopracciglia, può essere bono quanto vuole ma mi fa ribrezzo. :noo:

Ah, per quanto riguarda la voce...si sa che per gli uomini il senso più importante è la vista, per noi femminucce il tatto e l'udito. E una bella voce calda e sexy vale da sola dieci punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi donne apprezzereste una discussione solo maschile su tette e culi o sulla farfalla di Belen?

Sono irritato da questa tipologia di discorsi, sia al maschile che al femminile secondo la quale la parità dei sessi significa spogliarelli maschili e femminili.

Dì la verità, sei irritato perchè ti sei accorto che nessuna delle nostre descrizioni ti corrisponde, eh? :P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrufolo anche io un secondo...e per noi maschi nessun topic? :nein:

Carlos, mi sei simpatico e con te sarò buona. Se non sei qui per fare coming out (giusto, Frà? ;) ), ti accompagno gentilmente all'uscita.

Liberi di farvene uno vostro (anche se ho paura di quello che potrebbe venirne fuori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente? Per quanto abbia fiducia nelle qualità diciamo intellettuali degli utenti, anche io ho paura di quel che ne verrebbe fuori xD

(ri-sgattaiola dentro :P)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Deve essere maschile, con la M maiuscola. Onde per cui: niente depilazione, sopracciglia rifatte, capelli lunghi, modi efebici. Predilezione per: Spalle larghe, pelo presente e diffuso, gambe sode, fisico tonico, con o senza capelli, argentato/moro, occhi chiari o...

Ma si...fondamentalmente che sia naturale! Cioè...e basta co' sta depilazione! Se uno ha un tappetino di peli sul petto che se lo tenga: ha il suo fascino. Ma anche il tipo glabro e' fascinoso, basta che sia al naturale. Anche l'uomo con la pancetta, quello eccessivamente magro...

In effetti devo dire che e' questa la qualità (rara) che mi attrae in un uomo: l'essere se stessi e' di un sexy...E se poi il tipo ha anche una voce tenebrosa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dolce, Bello, occhi verdi, biondo, palestrato e alto! *___*

WOW...se trovi un doppione, chiamami! : Chessygrin :

Ok, lo so', chiedo troppo... u_u

Comunque, sì. Se magari ha un fratello che gli somiglia ti farò sapere! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dì la verità, sei irritato perchè ti sei accorto che nessuna delle nostre descrizioni ti corrisponde, eh? :P;)

Questo tipo di battute sono fastidiose, ma nello specifico è pure falso. Per quanto io apprezzi le foto dei palestrati e i Wolverine, i Colton Ford, ecc. quando ho dovuto sposarlo ho scelto un uomo che, se non mi sono fatta l'idea sbagliata, è più nella tipologia Bradipo.

Quindi sì, almeno una delle descrizione corrisponde. Anche se non so se a Bradipo piacciono i treni. :asd:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Ehi, un topic leggero e di cazzeggio ci sta benissimo, ma vediamo di non fare battutine sull'aspetto di chicchessia. Abbiamo ben poco di cui lamentarci per le battute sessiste se poi scadiamo in certi meccanismi.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

E giusto un piccolo inciso: maschi o femmine che siano, per quanto in maniera scherzosa, non scadiamo nemmeno nell'invitare spesso alcuni a "uscire" o a "non partecipare" :sss:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

E giusto un piccolo inciso: maschi o femmine che siano, per quanto in maniera scherzosa, non scadiamo nemmeno nell'invitare spesso alcuni a "uscire" o a "non partecipare" :sss:

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire: quella a Bradipi era una semplice battuta, sarebbe stata offensiva se io avessi saputo come è fisicamente. Siccome molte optavano per un "tipo alla Wolverine", ci ho scherzato su...non c'è bisogno di essere così permalosetti, ragazzi, se vi offendete per le battute in buona fede poi come le affrontate le vere cattiverie che sono là fuori?

(Comunque, Bradipi, se ti sei offeso, scusa. Sono sicura che sei bellissimo :) )

Per quanto riguarda l'invito ai maschietti a "restar fuori"...chiaramente era un gioco, ci mancherebbe! Non avrebbe senso questo topic, se poi loro non ci ficcassero il naso dentro.

Adesso aspetto solo il messaggio offeso di Carlos, che si lamenta perchè ho osato scherzare su un suo possibile coming out...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Quando una ragazza sclera e le viene risposto "oh, ma hai le tue cose?" con una risata è da liquidare come "battuta scherzosa"? Suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ice*

Tigre, ho notato che sei un'utente un po' esuberante e con pochi peli sulla lingua, ma ti conviene stare attenta a come ti esprimi e a chi ti esprimi (aka evita di far irritare gli staffer) perché prima o poi finisce che ti becchi un richiamo.

Il mondo la fuori è brutto e cattivo, il mondo qui dentro è bello e bucolico ma soprattutto è fatto di rispetto per l'utenza e chi non si adegua fa una fine dolorosa. E quelli che sono stati bannati dopo mezza giornata di permanenza lo sanno bene.

Detto questo io non penso che il topic sia offensivo o sessista, anche perché dal mio punto di vista limitarsi a parlare di aspetto fisico non ha senso (il mio intervento ad esempio era più sul carattere anche se ho usato un "esempio negativo" XD) e non vedo perché i maschi del forum non debbano partecipare alla discussione.

PS. Neanche gli atteggiamenti velatamente omofobici sono ben visti qua dentro.

PS.2 Nel caso sorgesse la domanda "ma chi è questa e che vuole da me?" anche se non ho vesti da moderatore, sono una collaboratrice esterna del network, nonché l'eunuco di corte della Bossah.

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Tigre, ho notato che sei un'utente un po' esuberante e con pochi peli sulla lingua, ma ti conviene stare attenta a come ti esprimi e a chi ti esprimi (aka evita di far irritare gli staffer) perché prima o poi finisce che ti becchi un richiamo.

Il mondo la fuori è brutto e cattivo, il mondo qui dentro è bello e bucolico ma soprattutto è fatto di rispetto per l'utenza e chi non si adegua fa una fine dolorosa. E quelli che sono stati bannati dopo mezza giornata di permanenza lo sanno bene.

Detto questo io non penso che il topic sia offensivo o sessista, anche perché dal mio punto di vista limitarsi a parlare di aspetto fisico non ha senso (il mio intervento ad esempio era più sul carattere anche se ho usato un "esempio negativo" XD) e non vedo perché i maschi del forum non debbano partecipare alla discussione.

PS. Neanche gli atteggiamenti velatamente omofobici sono ben visti qua dentro.

PS.2 Nel caso sorgesse la domanda "ma chi è questa e che vuole da me?" anche se non ho vesti da moderatore, sono una collaboratrice esterna del network, nonché l'eunuco di corte della Bossah.

Ti approvo tantissimo :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

Beh ragazze, tornando IT e avendo parlato solo dal punto di vista fisico, aggiungo qualche dettagli caratteriale che dovrebbe avere il mio uomo ideale: Deve essere un tipo tosto, che non si fa mettere i piedi in testa da chicchesia, che sappia parlare bene in italiano, che ami tanto leggere, ma che non sia un tipo noioso, che sappia divertirsi, ma anche essere serio all'occorrenza. :) E poi, che mi faccia ridere quando sono triste e che mi coccoli taaaanto :) Per ora direi basta. ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

*attende silenziosamente nell'ombra che Neraluna entri in questo topic* :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una ragazza sclera e le viene risposto "oh, ma hai le tue cose?" con una risata è da liquidare come "battuta scherzosa"? Suvvia.

OT(scusate, ma non posso proprio far finta di niente)

mmm...sì. questa è una battuta sessista, ma non è paragonabile con la mia. Ripeto, sarei potuta essere offensiva (se pure un uomo di cinquanta e passa anni possa sentirsi offeso da una cavolata simile), se io conoscessi l'aspetto fisico di Bradipi. Magari è alto, coi boccoli biondi e gli occhi color ghiaccio e se lo vedo mi innamoro e cado ai suoi piedi!

Non farei mai battute a qualcuno che, poste a me, potrebbero offendermi. Che vi devo dire, forse ho un senso dell'autoironia molto spiccato e mi piace circondarmi da persone che capiscono quando si scherza e quando si fa sul serio (ma gli emoticons a cosa servono?).

Una delle mie migliori amiche è decisamente sovrappeso ed è la prima a prendersi in giro, un altro sta facendo la chemio e scherza sempre sulla sua bella testa pelata...E poi, ancora, non ho preso in giro Bradipi per il suo aspetto fisico (non potrei, non l'ho mai visto), ma per il suo essere "troppo serioso". Se si è offeso...mi risponda lui per primo, magari con un "tanto a me le nane non piacciono!".

Questo sì che sarebbe personale, ma risponderei "touché".

Per Ice. Primo, io mi sono sempre rivolta con rispetto a tutti, spiegando le mie ragioni sempre in modo pacato e civile e mai alzando i toni (o minacciando qualcuno...). Inoltre, staffer, semplice utente o collaboratore esterno, se questo è un forum democratico (ma dalle tue parole comincio a dubitarne, bisogna compiacere per forza lo staff o possiamo essere noi stessi?) tutti meritiamo lo stesso rispetto. Dal fondatore all'ultimo arrivato. E voglio ripetere, per l'ennesima volta, io non ho mai mancato di rispetto a nessuno.

Sarò esuberante, ma sono beneducata e aperta alle critiche. Se motivate, però...

Se poi, Rose, mi dici "no guarda, non mi piace che mi si risponda, anche solo per spiegare le tue ragioni", io alzo i tacchi e me ne vado, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Tigre, questo forum ha delle regole. Se ti viene chiesto di evitare certe battute non ti viene chiesto semplicemente come favore, ti viene chiesto per rispetto del regolamento. Che, tra l'altro, prevede che non si contestino i richiami dello staff.

E la democrazia non c'entra un bel niente, qui. Vediamo di chiarire le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Esempio maggiormente esplicativo: la mia migliore amica si veste spesso con abiti molto corti, minigonne e shorts, incoraggiata da me perché ogni tanto si fa pippe mentali. Quando si presenta a casa mia a prendermi, quando usciamo, le do un'occhiata e con una smorfia di disgusto le dico "sembri una battona". Lei sa che scherzo, ci ridiamo su, ma io posso permettermi di fare battute del genere.

Se un estraneo o un amico meno stretto gliela fa si incazza lei e mi incazzo io. Certe cose le puoi dire in confidenza, non certo a persone che non conosci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Io sono curiosa di sapere com'è il marito di Lem [Ho sognato Lem stanotte].

Devo preoccuparmi? :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti