Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

-hope-

Evviva quasi tutto

Post raccomandati

Spero di aver visto giusto e quindi non postare qualcosa già presente.

Ho trovati questo concorso. Cosa ne pensate?

Info: http://scrittoripersempre.forumfree.it/?t=59810701

Posto solo una parte del regolamento. Per leggerlo tutto cliccate sul link dato sopra ;)

È un piacere comunicare la partenza della prima edizione di Evviva quasi tutto, concorso che nasce per ricordare Chiara di Mestre e quello che ha saputo lasciarci. Il concorso si muoverà infatti sullo spirito di ciò che abbiamo imparato insieme a lei, sulla condivisione e sulla critica sana e costruttiva.

REGOLAMENTO

1. Il concorso Evviva quasi tutto, che prende il nome dal motto di Chiara, È a partecipazione gratuita.

2. Non È finalizzato al lucro personale o del sito, ma alla devoluzione di tutti gli eventuali proventi ai centri di ricerca contro la leucemia.

3. Possono partecipare tutti, italiani o stranieri residenti in Italia, a patto che i testi siano in italiano. Per i minorenni È richiesta l'autorizzazione dei genitori.

4. I racconti devono avere un minimo di 4000 e un massimo di 10.000 battute, spazi inclusi.

5. Le opere devono essere inedite e di proprietà dei rispettivi autori partecipanti.

6. Per partecipare È richiesta l'iscrizione gratuita al forum Scrittori Per Sempre, tramite il pannello in alto sulla pagina principale.

7. I racconti sono a genere e tema libero, regolamentati secondo le condizioni del punto 9.

8. Chi intendesse partecipare può inviare la propria opera in formato word (.doc) o OpenOffice (.odt) entro e non oltre il 15 Marzo 2012, all'indirizzo email scrittoripersempre@hotmail.com

Nell'oggetto della mail devono essere indicati il nome del concorso "Evviva quasi tutto" e il nick del partecipante in uso nel portale.

In allegato, su un file a parte, sono richiesti i dati del partecipante: nome, cognome, indirizzo - dati necessari per l'eventuale premiazione - e per chi lo desidera, una breve storia di sé.

Tali dati verranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.

9. Ogni partecipante si assume, al momento dell'inoltro, la responsabilità della paternità dell'opera. Il sito non si assume nessuna responsabilità in caso di violazione del presente regolamento.

La redazione di Scrittori Per Sempre (SPS), che si avvarrà per l'occasione di un comitato di lettura esterno, potrà, a proprio insindacabile giudizio, cestinare opere che promuovano l'odio, il razzismo, la pornografia o qualunque violazione della legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×