Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Lettere Animate Editore

Post raccomandati

Ospite Joy

Esiste già il gruppo LA su FB dove credo si possano confrontare anche gli autori

Comincio a pentirmi di aver cancellato l'account su FB :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già il gruppo LA su FB dove credo si possano confrontare anche gli autori

Comincio a pentirmi di aver cancellato l'account su FB :(
Ma no joy!!!!! Ricrealo! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy
Ma no joy!!!!! Ricrealo! :-)

Non sono molto social, Kikkar, preferisco i forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su FB ci sono, ma ormai sono millenni che non partecipo più. Ma magari, ora che c'è il gruppo dedicato... 

Il mio romanzo forse si può definire chick-lit, ma credo sia un termine riduttivo: non ha proprio tutti i canoni presenti nei classici chick-lit!

Forse si avvicina a quelli della Bertola, narrativa femminile.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il romanzo che ho inviato a Lettere Animate (ma anche a tante altre case, vediamo...) è di tipo Fanta/Horror con elementi paranormali e legati al binomio Dio/Lucifero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io autore di Lettere Animate, il mio genere è thriller/noir e  thriller/humour.

Come ci si iscrive al gruppo???

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io autore di Lettere Animate, il mio genere è thriller/noir e  thriller/humour.

Come ci si iscrive al gruppo???

Grazie!

Ah! Ho visto solo ora il link del gruppo e ho chiesto l'iscrizione. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena mandato la versione finale. Mi ero preso un po' di tempo per sistemare alcune parti. La mia è una storia romantica ambientata tra Roma e San Francisco :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Qualcuno sa dirmi se mandano conferma di ricezione dopo l' invio?

Ho una pessima connessione con pessimo pc e non sono sicura che l' invio dell' opera dal loro form sia andata a buon fine.

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Sì, io ho inviato tutto tramite form ad Aprile e mi arrivò una mail di riepilogo con i dati inseriti. ora però non so se è cambiato qualcosa.

ciao :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sto scrivendo un romanzo Fantasy che, dati gli ottimi giudizi letti qui, invierò a questa CE. Mi/vi chiedo: accettano soltanto romanzi o anche eventuali racconti (sempre sul genere Fantasy, tipo fiabe) un tantinello lunghi (13 pagine circa) da inserire in raccolte (come quelle natalizie)? Che faccio? Glielo mando il mio racconto? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sto scrivendo un romanzo Fantasy che, dati gli ottimi giudizi letti qui, invierò a questa CE. Mi/vi chiedo: accettano soltanto romanzi o anche eventuali racconti (sempre sul genere Fantasy, tipo fiabe) un tantinello lunghi (13 pagine circa) da inserire in raccolte (come quelle natalizie)? Che faccio? Glielo mando il mio racconto? :)

un solo racconto mi pare difficile, una raccolta di racconti sicuramente sì. In bocca al lupo! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

un solo racconto mi pare difficile, una raccolta di racconti sicuramente sì. In bocca al lupo! :-)

Grazie per la risposta... io di racconti ne ho solo due! Mmm... vedremo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Hanno una collana "I brevissimi" che è adattissima quindi manda! 

Nei commenti trovi una piccola risposta con le indicazioni, ma per ogni dubbio contattali pure senza problemi. In bocca al lupo!

https://www.facebook.com/lettereanimate/posts/742173305846346

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... Ho spedito il mio racconto a questo editore e ad altri segnalati qui sul blog. Non mi è arrivato neppure un messaggio di risposta automatica. Perchè? ????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto una proposta proprio stasera e mi è arrivata la mail di conferma. O che l'hai scritta sbagliata (però strano) o che è finita nello spam (controlla la posta indesiderata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti