Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite silver moon

Concorso "Le prime volte"

Post raccomandati

Ma si può partecipare anche se si è minorenni? (15 anni) Non c'è scritto nulla al riguardo (o almeno, non l'ho notato) ;) Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver moon

hope, non lo so sinceramente. Magari prova a scrivere una mail a loro. Oppure se vuoi posso chiedere io per te, visto che conosco chi organizza questo bando di concorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, l'idea è interessante, ma che tempi ridotti :aka:

Già ;)

hope, non lo so sinceramente. Magari prova a scrivere una mail a loro. Oppure se vuoi posso chiedere io per te, visto che conosco chi organizza questo bando di concorso.

Come vuoi. Se non è un problema per te, ti ringrazio ;) Magari non partecipo (anche perchè l'ispirazione comunque deve venire), però ecco, se ti vien da chiederglielo, ti ringrazio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver moon

tranquilla, ho già chiesto, aspetto la loro risposta e poi ti faccio sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver moon

Ottima motivazione, direi! Allora buona fortuna ^^

Io sono piu o meno a metà racconto e, con mio grande stupore, mi sono inoltrata in un genere che non avevo mai scritto, credo. Speriamo bene XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e grazie per l'ospitalità :^^: sono passata per darvi qualche chiarimento in merito al concorso.

Per quanto riguarda la partecipazione di minorenni, confermo che non c'è alcun problema né alcun limite di età. Agli autori dei racconti selezionati sarà chiesto di firmare una liberatoria per la pubblicazione, dove è prevista la firma di un tutore in caso di autore minorenne.

Sui tempi stretti... :OO: inizialmente erano ancora più stretti :sornione: il bando comunque è stato pubblicato il 12 febbraio, abbiamo pensato che un mese fosse sufficiente per scrivere una decina di pagine al massimo :mazza:

Stiamo pensando di prorogare la scadenza nel caso non si raggiungesse il numero minimo di racconti per la pubblicazione, ma contiamo di chiuderlo per tempo, perché finora i riscontri sono stati tantissimi e l'affluenza è andata ben oltre le nostre aspettative. Se avete domande, chiedete pure o mandatemi un MP.

Spero di ricevere tanti vostri racconti, prometto che sarò buona :brillasguardo: (forse...)

Ciao a tutti e grazie ancora ;)

Nay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e grazie per l'ospitalità :^^: sono passata per darvi qualche chiarimento in merito al concorso.

Per quanto riguarda la partecipazione di minorenni, confermo che non c'è alcun problema né alcun limite di età. Agli autori dei racconti selezionati sarà chiesto di firmare una liberatoria per la pubblicazione, dove è prevista la firma di un tutore in caso di autore minorenne.

Sui tempi stretti... :OO: inizialmente erano ancora più stretti :sornione: il bando comunque è stato pubblicato il 12 febbraio, abbiamo pensato che un mese fosse sufficiente per scrivere una decina di pagine al massimo :mazza:

Stiamo pensando di prorogare la scadenza nel caso non si raggiungesse il numero minimo di racconti per la pubblicazione, ma contiamo di chiuderlo per tempo, perché finora i riscontri sono stati tantissimi e l'affluenza è andata ben oltre le nostre aspettative. Se avete domande, chiedete pure o mandatemi un MP.

Spero di ricevere tanti vostri racconti, prometto che sarò buona :brillasguardo: (forse...)

Ciao a tutti e grazie ancora ;)

Nay

solo per mandare un saluto a Nayan. Ciao Enrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver moon

Ah, eccoti allora XD Bene Enrica, sappi che sono a metà racconto :la:

E credo proprio di farcela per il 15. Spero :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessa anche a me. *_*

Però non so se troverò l'ispirazione entro il 15, speriamo bene.

E mi sa che per non darmi la zappa sui piedi da sola dovrò evitare il fantasy. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@enoch, grazie del pensiero :brillasguardo: un salutissimo anche a te :love:

@Feleset, le mie socie per fortuna non sono razziste come me :asd: scherzi a parte, non ci sono limitazioni di genere e come specificato, il racconto non deve essere necessariamente autobiografico, l'importante è che il tema delle prime volte venga rispettato, quindi se riesci a inserirlo in un fantasy va benissimo.

volevo anche ringraziare tutti per la partecipazione, e se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure, sono pronta a rispondere a tutti :mazza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giusto scritto un racconto, un paio di settimane fa, che parla di una prima volta, e parlando con Sygrid è venuto fuori questo concorso. Ora vado a sistemare il mio testo :oOo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

termine 15 marzo, posso mandarlo all'ultimissimo domani quindi o entro oggi?devo revisionarlo un'ultima volta ma non riesco oggi :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Samuele, il concorso scade domani a mezzanotte, quindi per inviare il racconto c'è tempo fino alle ore 23.59 di giovedì 15 marzo ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

Ciao Nayan, quindi sei ancora su questi lidi? Non ti vedevo da secoli! Ps: sono netty. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono *_* Evvai!

E complimenti a Syg, c'è anche lei. Altri nomi del WD non ne vedo, o almeno non ne conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti