Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Cosa state leggendo?

Post raccomandati

Ospite Signor Ford

Men on Men 5 (antologia di racconti gay). Come sempre alcuni belli, altri che mi lasciano perplesso, ma soprattutto una serie di nomi che poi non ho più ritrovato in giro editorialmente .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato di Shoko, thriller di un autore giapponese di cui non ricordo il nome... per ora sono quasi a metà, ancora niente di straordinario ma leggibilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver terminato uno dei peggiori romanzi (Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner, secondo me orribile!) che mi sono capitati tra le mani negli ultimi anni, mi sono buttata su I love shopping che aspettava da tempo... dovevo sdrammatizzare in qualche modo! :perchè:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lord Snow

Appena finito Acciaio della Avallone. è stato piacevole leggerlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Uh, poi mi dici com'è? Ho letto "Esbat" ed ero curiosa di leggere il seguito.

Oggi ho in programma di iniziare "Le due torri" del signore degli anelli :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ti farò sapere!

Esbat lo lessi anni fa, quando ancora era una FF, ma non per intero. Mi acchiappò parecchio all'inizio, ma non riuscivo a calarmici. Ad un certo punto dovetti abbandonarlo, ero saturo...credo che non fosse una storia adatta/destinata a me. Ma ho buone sensazioni da Sopdet, invece. Tra l'altro tra pochi giorni uscirà il terzo ed ultimo capitolo della sua saga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver terminato uno dei peggiori romanzi (Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner, secondo me orribile!) che mi sono capitati tra le mani negli ultimi anni, mi sono buttata su I love shopping che aspettava da tempo... dovevo sdrammatizzare in qualche modo! :perchè:

Davvero?

Volevo leggerlo ma adesso non ne sono più tanto convinta. :umhh:

Cosa non ti è piaciuto?

Io, invece, ho finito di leggere "l'Ombra del vento" ed è stupendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Al momento io non sto leggendo nulla.

Appena mi richiameranno per il prossimo ricovero, mi porterò in ospedale il libro di Lem, quello di Nefti e quello di Vlad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

"Il re del mondo" di David Remnick.

La storia di Muhammed Ali, da quando divenne campione dei pesi massimi, nello scenario dell'america di quell'epoca.

Illuminante e scritto davvero bene, lo sto divorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Spritz

HO finito "La città delle Bestie" della Allende e ora sono a metà de "Il vecchio che saltò dalla finestra e scomparve" di Jonasson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO finito "La città delle Bestie" della Allende e ora sono a metà de "Il vecchio che saltò dalla finestra e scomparve" di Jonasson

:grat: Ma non era "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di mollare la trilogia de La saga del Lupo dopo il primo libro. Fantasy banale, ricolmo di profezie, viaggi per prendere oggetti magici che solo il protagonista può maneggiare e altre amenità simili.

Ora passo a Le Torri di Cenere, raccolta di racconti di Martin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:grat: Ma non era "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve"?

Sì, è il "centenario". Una sorta di romanzo picaresco in chiave geriatrica. Divertente e insolito: consigliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito "L'opera struggente di un formidabile genio" di Dave Eggers. Consigliatissimo.

Ora sto leggendo il romanzo di un amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Inheritance di Paolini :asd:

Ho letto gli altri, questo non potevo perderlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inheritance di Paolini :asd:

Ho letto gli altri, questo non potevo perderlo :asd:

Ormai ho deciso di leggerlo anch'io, ma quando lo vedo sugli scaffali proprio non riesco a comprarlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo L'Impeto dei Drenai di David Gemmell.

io ho letto i primi due della saga dei Drenai, molto bello il primo, il secondo mi lasciò indifferente e mi fermai lì. Migliora?

Adesso sto leggendo I tre usi del coltello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto i primi due della saga dei Drenai, molto bello il primo, il secondo mi lasciò indifferente e mi fermai lì. Migliora?

Li sto leggendo in ordine cronologico. Ho finito la trilogia su Waylander e La Leggenda di Druss.

La trilogia è molto bella, cruda e cattiva al punto giusto. Trama non molto originale.

La Leggenda invece è fra i migliori romanzi fantasy che abbia mai letto. C'è tutta la vita del protagonista. Ha parti toccanti, altre esaltanti. Mai troppo esagerato e la magia è ben bilanciata. Nessuna creatura god-like o immortale. La storia non è niente di nuovo, ma è scorrevole e piacevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alle prese con letture che potrebbero essermi utili per la mia tesina. "Mr Gwyn" di Baricco, "Survivor" di Palahniuk e non appena li avrò finiti mi dedicherò a "Essere e tempo" di Heidegger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti