Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Cosa state leggendo?

Post raccomandati

Cominciato Addio alle armi, complice il maltempo newyorkese che al momento impedisce di mettere il naso fuori dall'albergo dots.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neve di Maxence Fermine love1.gif

bravo enoch, questo libriccino è bellissimo. Leggi anche Il violino nero e L'apicoltore love1.gif

Seguirò sicuramente il tuo consiglio,visto che Neve mi ha proprio emozionato love1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neve di Maxence Fermine love1.gif

bravo enoch, questo libriccino è bellissimo. Leggi anche Il violino nero e L'apicoltore love1.gif

Seguirò sicuramente il tuo consiglio,visto che Neve mi ha proprio emozionato love1.gif

Credo che Il violino nero sia il più bello dei suoi libri. Lirico in ogni parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito figlio di dio, che è un libro talmente scorrevole che non fai in tempo a girare una pagina che sei costretto a girarne un'altra, però pecca un po' nella storia, diciamo che è lasciata lì in un angolino isolato.

ora tocca a uomini e no :queen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Misery dovevo disintossicarmi dall'orrore e ho iniziato Inkheart di Cornelia Funke.

Ho già visto (purtroppo) il film e so già che mi piacerà molto di più leggere la storia da cui è stato tratto.

Buone letture a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C
La Papessa °_°

Dimmi com'è, assolutamente, che ce l'ho in lettura pure io :3

Ho letto le prime cinquanta pagine e lo sto amando °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Sono riuscito a procurarmi una copia in prestito dei famosi "100 colpi di spazzola ect ect". Ero curioso, dopo tanti anni, di capire perchè avesse avuto così tanto clamore e successo. Beh, bazzico su quelle pagine da una settimana (lo leggo a rilento, lo confesso) e ancora non l'ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ancora non l'ho capito.

il mito della collegiale porca unito a un po' di pubblicità credo.

Io sto leggendo Zombie island, speravo fosse una tamarrata divertente, invece è una tamarrata che cerca di prendersi sul serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto "La porta di Ivrel" di C.J.Cherryh (Ed. Nord).

Un romanzo fantastico di ambientazione inconsueta che consiglio.

E' notevole.

PS: "100 colpi di spazzola" è noioso e insignificante. Non sono riuscito ad andare oltre le prime quaranta pagine.

Non perdere tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I segreti del Vaticano di Augias. Per la gioia di Salazer, il primo capitolo è dedicato a Nerone.

Ahahahah brava brava, vedo che ci intendiamo icon_wink.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana ho letto, alternandoli, Noi saremo tutto di Valerio Evangelisti, I Vermi conquistatori di Brian Keene (aspettavo da una decina di anni un nuovo buon romanzo di Stephen King e finalmente ho trovato questo) e Il tredicesimo vampiro di Claudio Vergnani (mancano un centinaio di pagine ma conferma tutto il bene che se ne è detto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto leggendo "everlost" di Neal Shusterman.

é un romanzo che parla di due ragazzi che hanno un incidente d'auto e rimangono sospesi in un mondo, Everlost appunto, sospeso a metà tra la vita e la morte, dove tutti prima o poi dimenticano i propri ricordi e scompaiono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Dopo la devastazione che ho letto e detto nella pagina precedente sono approdato in "A cosa servono gli amori infelici" di Severini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oggi finalmente riprendo la lettura di "Capite cosa stiamo gridando?" del bravissimo Bruno Barbonaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno a Bassavilla, di Danilo Arona

Libro divertente: all'inizio pensavo di mollare, ma superata la metà si fa interessante. Anche se magari se l'autore ciaccerasse (e citasse) di meno e raccontasse di più sarebbe meglio, ma capisco che così mancherebbe più di metà libro. icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo Il cavaliere di Artù di Jack Whyte, e sto continuando la raccolta completa di tutte le opere di Poe. u_u

Il primo l'ho cominciato ieri, e caspita. o_o Parte proprio bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Ho finito finalmente il Diario di Maria Antonietta (carino, non male, nonostante le recensioni negative) e... La Papessa T_T *stava per piangere alla fine* splendido, davvero splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorno a Bassavilla, di Danilo Arona

Libro divertente: all'inizio pensavo di mollare, ma superata la metà si fa interessante. Anche se magari se l'autore ciaccerasse (e citasse) di meno e raccontasse di più sarebbe meglio, ma capisco che così mancherebbe più di metà libro. icon_cheesygrin.gif

mio autore italiano preferito ok.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti