Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Cosa state leggendo?

Post raccomandati

I due romanzi di Swanwick pubblicati su Urania.

Idem. In particolare La figlia del drago d'acciaio.

Mi sta regalando degli spunti interessanti, ma mi aspettavo di più. Molto bella la descrizione del mondo in questione, ma la trama è un po' rarefatta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sto leggendo Shadowland di Alyson Noel in contemporanea con Resti Mortali della HamiltonXD

Ho letto i primi due della Noel, non male. Ma sinceramente il terzo non l'ho più comprato perchè un po' caruccio per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto i primi due della Noel, non male. Ma sinceramente il terzo non l'ho più comprato perchè un po' caruccio per me.

Caruccio in che senso? O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

costa troppo! XD

Qui in Germany 17,95€. Troppo per me. Non li ho spesi nemmeno per la Hamilton (in italiano), ho aspettato gli sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pensavo caruccio nel senso di sdolcinato.

Silver se ti interessa su amazon è parecchio scontato, ho appena guardato^^

* è innamorata di amazon love1.gif *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito di leggere "il profumo", ed è un buon libro. peccato solo che verso il finale la storia diventa alquanto inverosimile...

Io per ora ho solo visto il film e il finale mi è piaciuto tantissimo: il libro è diverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER

intendo verso il finale, non proprio il finale, quando Grenouille è in mezzo alla folla pronto per essere giustiziato. ecco, come fa Grenouille a profumarsi col profumo delle 25 vergine, incantando così la folla, se fino ad allora è stato in prigione?

mi pare un tantino inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si guarda intorno con fare sospettoso*

Mentre leggevo le prime dieci pagine ieri notte, mi è scappata una ridarella tale che ho avuto paura di svegliare il resto della casa |D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso oggi "Le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi.. Non è propriamente il mio genere (sono più da romanzi storici), ma m'incuriosiva molto la trama..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso oggi "Le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi.. Non è propriamente il mio genere (sono più da romanzi storici), ma m'incuriosiva molto la trama..

Mi spiace tanto, ci ero cascato anche io :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oggi ho iniziato a leggere Sopravvissuti di Leonardo Moretti e Matteo Cortini, un romanzo ispirato al gioco di ruolo ucronico horror Sine requie. Le prime 57 pagine non sono male, speriamo che si mantenga così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il Rosso e il Nero" di Stendahl...l'ho iniziato ieri sera e credo sia una perla della lettura classica straniera.

cara Lucy mi dovrai proprio dire cosa ne pensi; sto arrancando su ogni pagina di quel libro, temo che non riuscirò mai a finirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Finito Finché non cala il buio, della Harris. Mah, non so come giudicarlo. Ho visto prima la serie TV, True Blood, e devo dire che all'inizio, anzi no, sempre, mi è piaciuta di più del libro. Verso la fine il libro si distacca parecchio dal telefilm. Però il fatto di sapere già come andava a finire e chi era il colpevole ha sicuramente influenzato la mia lettura. Non è ai livelli della Hamilton, questo è certo.

Prossimo libro: La regina dei dannati, della Rice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eretico di Alan Altieri; già dalla prima pagina (anzi, dalle prime quattro righe: il cavaliere con il mantello "colore delle ombre" in groppa a un cavallo "colore dell'acciaio", lolwut?) mi sembra una boiata pazzesca, ma non ho resistito al potente richiamo del trash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo "Oasis. Be Myself" (ed. Arcana), scritto dal giovane e competente giornalista musicale Hamilton Santhià, classe '86, collaboratore de "Il Mucchio Selvaggio"...

E' una biografia che rifugge i momenti agiografici, sempre presenti nei precedenti libri sul gruppo, in favore di una ricerca del fenomeno sociale che si è celato dietro il successo dei fratelli Gallagher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho iniziato a leggere Sopravvissuti di Leonardo Moretti e Matteo Cortini, un romanzo ispirato al gioco di ruolo ucronico horror Sine requie. Le prime 57 pagine non sono male, speriamo che si mantenga così...

L'ho letto qualche mese fa, e mi è piaciuto veramente tanto (non riuscivo a staccarmi mai icon_cheesygrin.gif )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito L'eretico con viva gioia di averne avuta una copia in prestito e non aver quindi dovuto pagare per leggere una simile pallida scopiazzatura di Berserk, mi butto su un altro polpettone, Le aquile di Sharpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cara Lucy mi dovrai proprio dire cosa ne pensi; sto arrancando su ogni pagina di quel libro, temo che non riuscirò mai a finirlo!
Io l'ho preso in prestito dalla biblioteca presso cui lavora il mio ragazzo quindi devo per forza finirlo entro 30 giorni :facepalm: per ora mi sta prendendo molto non appena finisco sarò lieta di farti sapera cosa ne penso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho preso in prestito dalla biblioteca presso cui lavora il mio ragazzo quindi devo per forza finirlo entro 30 giorni :facepalm: per ora mi sta prendendo molto non appena finisco sarò lieta di farti sapera cosa ne penso :D

mah, adesso, dopo aver visto che va per la maggiore qui nel WD, sono passata a Guerra e pace. Devo dire che, per me, è tutta un'altra musica, mi ha avvinta fin dalle prime righe. Che maestro nel delineare con pochi tratti i personaggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ieri I Beati Anni del Castigo di Fleur Jaeggy. Scritto molto bene, ma nel complesso la storia è deludente. Oggi comincio La Cosa nella Foresta, una raccolta di racconti di A.S. Byatt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plutonio 239, che sono seriamente tentata di mollare già dopo i primi due racconti. Le idee sarebbero anche carine, ma è scritto maluccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti