Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Cosa state leggendo?

Post raccomandati

Ho finito l'antologia di racconti horror e ho iniziato 'Massoni' di Gioele Magaldi, un saggio incredibile sulla massoneria internazionale con un'approfondita documentazione e rivelazioni allucinanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Finito ieri "Pomodori verdi fritti al Caffè di Whistle Stop", di Fannie Flag. Che consiglio a tutti! :ohh:

In corso "Guardrail", di Eva Cassidis, che al momento non mi sta appassionando, ma sono all'inizio, magari poi ingrana meglio, vedremo. Infine, penso sia arrivato il momento di iniziare "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere 'Massoni' di Gioele Magaldi, un libro che considero essenziale per comprendere ciò che è avvenuto e che sta avvenendo in Italia e nel mondo e ho iniziato 'Gli Illuminati e la Musica di Hollywood' di Leo Lyon Zagami. E' un saggio sconvolgente sulle infiltrazioni occulte, sataniche e massoniche negli ambienti musicali e cinematografici, con tanto di nomi e cognomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

"Splendore" di Margaret Mazzantini, appena iniziato.

Mai letto nulla dell'autrice, prima d'ora. Non so nulla neanche del libro.

Mi è stato regalato, parto senza nessuna aspettativa e senza aver cercato trama o notizie nel web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo che ride- Victor Hugo

Vicino al cadavere - non mi ricordo come si chiama (quello de "il collezionista di ossa")

in anteprima mondiale un fantasy fighissimo, a breve sugli scaffali delle migliori librerie: IRIDIAMA - autore ancora innominabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite VirginiaW

"Atti osceni in luogo privato" di Marco Missiroli.

(Avevo iniziato "L'Amica Geniale" di Elena Ferrante ma l'ho lasciato a metà: troppi dettagli, troppi personaggi, troppo tutto!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a leggere 'La Mente Creatrice' di Massimo Teodorani, un saggio che cerca di unire filosofia e fisica quantistica.

Scrivi un commento quando avrai finito (se ti va, ovvio :flower:) m'interessa!

Modificato da sefora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito l'autobiografia di Patti Smith e ho iniziato a leggere 'La Mente Creatrice' di Massimo Teodorani, un saggio che cerca di unire filosofia e fisica quantistica.

Ci proverò quando lo concludo (sono quasi alla fine). Ma sarà arduo perché, più mi addentro nella lettura, più scopro innumerevoli spunti: dalle teorie delle stringhe a Nikola Tesla, dall'Antico Testamento agli alieni, dalla teoria del campo unificato di Bohm ad Aleister Crowley... roba da far girare la testa persino a Philip K. Dick!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito:

"Il mistero dell'orso marsicano ucciso come un boss ai quartieri spagnoli" di Antonio Menna. Molto molto molto carino!

In lettura:

"La giostra degli scambi" di Andrea Camilleri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varney the Vampire; or, the Feast of Blood, di James Malcolm Rymer/Thomas Preskett Prest (quello che preferite). Tutto. In lingua originale. Un modo come un altro per autoflagellarsi e mortificare la carne, in breve. Ma arriverò in fondo, è una sfida con me stesso.

Potrei anche sopravvivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detestato Il cavaliere d'inverno di Paulina Simmons; eppure, ho deciso di farmi del male e comprare anche Tatiana & Alexander. E' lo stesso libro (proprio così: trama identica, flashback a profusione), ma scritto un po' meglio, per cui sto cominciando ad apprezzare il personaggio di Alexander.

Ma tutta la mia attesa va al prossimo romanzo che leggerò: Legami di sangue di Diana Gabaldon, che attendevo da almeno un paio d'anni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Da poco terminato "L'insonnia genera mostri che metto su carta", di Mattia Grossi.

Iniziato "La sinfonia del tempo breve" di Mattia Signorini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scrivendo storie per bambini e sto leggendo di conseguenza. :) La bibliotecaria mi ha guardato perplessa quando ho ritirato i primi volumi di:

La banda delle polpette

Agatha Mistery

La Bottega Battibaleno

TestaCucita

Leila Blue

Sono davvero belli.  :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario

Appena iniziato "Fiori Mine e Alcune Domande" di Irene Marchi. Consigliatissimo a chi ama la poesia che è pensiero, immagine e riflessione sul mondo e sulla vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti