Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Cosa state leggendo?

Post raccomandati

Ho iniziato 'Intervista Con Il Potere' di Oriana Fallaci. Non sempre condivido le sue opinioni ma... che forza! Che giornalista! Le sue non sono interviste ma autentiche risse. Non aveva paura di nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito The Ghost in Love - Il Fantasma che si innamorò di Jonathan Carroll e ne sono rimasta inquietata. No, non mi è piaciuto e mi ha pure disturbata, in un certo qual modo. :sss: si vede che questo autore non fa per me.

Ora sto leggendo La regina dei draghi (Le cronache del ghiaccio e del fuoco) di G.R.R. Martin :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo "La regina dei castelli di carta" di S. Larsson e un saggio "easy" sulla tortura. Tanto per tenermi allegra.

Per caso l'autore del saggio sulla tortura è George Riley Scott?

Yes. Mi manca da leggere l'ultimo terzo. Allegria a palate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripreso "Jonathan Strange & il signor Norrell" di Susanna Clarke cha faccio un po' fatica a leggere...

Come mai? Non è bello? Io avevo la mezza idea di leggerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripreso "Jonathan Strange & il signor Norrell" di Susanna Clarke cha faccio un po' fatica a leggere...

Io ho trovato la lettura di una pesantezza immanente e quindi alla fine l'ho abbandonato :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era piaciuto un sacco... è vero, è un po' lento, ma secondo me vale proprio la pena di essere un po' più pazienti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

American Gods, di Gaiman

Quanto adoro Gaiman! Il mio preferito, però, rimane "Anansi Boys".

io adoro Stardust, ma il capolavoro è buona apocalisse a tutti, assieme a Pratchett

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni Filosofiche del Gatto Murr di E.T.A. Hoffmann. Per adesso non mi sta prendendo molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato la lettura di una pesantezza immanente e quindi alla fine l'ho abbandonato :fuma:

A me era piaciuto un sacco... è vero, è un po' lento, ma secondo me vale proprio la pena di essere un po' più pazienti :)

Il punto è proprio questo: il romanzo merita ma bisogna essere pazienti...

Il mio consiglio è di riuscire a dedicare alla lettura il tempo necessario a finire due o tre capitoli per volta altrimenti ci si perde e non si ha più voglia di continuare.

Il brutto, in tutto ciò, è che il romanzo mi sta piacendo parecchio! Solo non ho il tempo necessario per godermi la lettura come vorrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie del feedback, adesso so che per leggerlo dovrò aspettare di avere parecchio tempo a disposizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo il Ciclo del Mondo Disco di Terry Pratchett. E a quanto ho capito ne hanno tradotti pochissimi in italiano. Continuo a rimpiangere di non riuscire a leggere in inglese  :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato "Angelica si ribella" di Anne e Serge Golon, nono volume della saga di Angelica.

Amo questa saga, mi ha letteralmente conquistata: c'è un equilibrio perfetto tra storia, romance e contesto storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nuova versione a fumetti di Elric di Melniboné di Michael Moorcock, realizzata da Blondel, Poli, Recht e Bastide. Primo episodio. Bello, cupo come è il romanzo originale.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nuova versione a fumetti di Elric di Melniboné di Michael Moorcock, realizzata da Blondel, Poli, Recht e Bastide. Primo episodio. Bello, cupo come è il romanzo originale.

Bellooo  :superbava:

Io sto leggendo La Valle degli eroi di Jonathan Stroud e Ilium di Dan Simmons ( ho scoperto che la traduzione da lit a epub funziona perfettamente :la: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti "Il mio disastro sei tu" e "La colonna di Antanacara. Avvento", piaciuti entrambi. Cominciato "La solitudine dei numeri primi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti