Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Cosa state leggendo?

Post raccomandati

Terminato Terre Desolate di King (il terzo della Torre Nera).

Inizio il quarto, La sfera del buio, e intanto provo Ali di Tenebra, di Mauro Saracino. 

Splendida saga. Come la trovi, ti piace? Non so te, ma io mi sono chiesto già dalla primissima pagina che cosa ci fosse nella Torre Nera. È capitato anche a te? :fuma:

Mi sta piacendo molto, anche se devo ammettere che il primo, in quanto a scrittura, è stato un po' pesante da digerire. Per ora il mio preferito è il secondo, La chiamata dei tre, ma mi dicono che il meglio arrivi alla fine quindi sono molto fiduciosa.

Sì, certamente la domanda su che accidenti c'è nella Torre Nera, o meglio che cos'è la Torre Nera, continua a ronzarmi nella testa.

Bello, bello. Finora la considero LA saga di King.

Ps. Roland  :ohh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roland merita tantissimo. :ohh:

Se vuoi ti dico cosa c'è sulla Torre Nera... :asd:

Scherzo! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver finito "Dirky Gently, Agenzia investigativa olistica" di Douglas Adams (lo stesso della Guida Galattica) e "Sync: the emerging science of spontaneous order" (un saggio, valgono anche i saggi?) di Steven Strogatz, mi sono lanciato da un paio di settimane in "The Picture of Dorian Gray", in lingua originale.

Buona lettura a tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'attesa che mi arrivi il libro che ho ordinato sto leggendo "Sola andata" di Erry De Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andata a leggere? :aka:

No! :wtf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andata a leggere? :aka:

No! :wtf:

:muori: 

Comunque, mettiti in fila: un gruppo di miei amici, fidanzato/coautore compreso, hanno già terminato di leggere la Torre Nera e mi minacciano di spoiler di continuo. Quest'estate al mare ho nuotato da sola per mezz'ora perché ne parlavano. Non scherzo ... ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverina. Ma come ti capisco. :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre romanzi in contemporanea: Il paravento di lacca di Robert van Gulik (molto ben scritto, con una trama che mi incuriosisce parecchio) Il bambino segreto di Camila Läckberg (insomma... da lei mi aspettavo meglio, l'ho trovato un po' lento e ripetitivo) e Harry Potter e la camera dei segreti (dopo averci messo anni prima di prendere il primo libro, adesso ho intenzione di leggerli d'un fiato uno dietro l'altro :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona apocalisse a tutti, Pratchett & Gaiman. 

Quando due geni malefici si mettono in società viene fuori sempre qualcosa di folle. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno passato "La principessa e il drago" di Roberto Pazzi. Lo conosco di nome, ma non ho mai letto nulla di questo scrittore. Qualcuno di voi lo conosce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Piras Moreno

Io sto leggendo "Charlie" di Sthephen King, in francese, ovvero l'incendiaria. Poi Auto da fè in spagnolo, che sto trovando noiosissimo, e sto per iniziare Resistere non serve a nulla di Walter Siti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito Joyland di King ... anche questa volta c'è riuscito, mi ha sciolto, mi ha preso e buttato per terra, bellissimo, ho pianto come solo lui sa farmi piangere ... di certo non all'altezza de "il miglio verde" o "duma key" ... ma è una perla, decisamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito Joyland di King ... anche questa volta c'è riuscito, mi ha sciolto, mi ha preso e buttato per terra, bellissimo, ho pianto come solo lui sa farmi piangere ... di certo non all'altezza de "il miglio verde" o "duma key" ... ma è una perla, decisamente. 

Imparagonabile a questi due che hai detto. Non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport! (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato ieri pacco da 10 libri € 30 con una serie di libri sui vampiri ( li adoro ma non ho ancora trovato un libro che rispecchi la "mia" visione di loro) che non ho comprato prima perché costavano troppo per uno sfizio v.v

Ho attaccato con "Il prezzo del sangue" di Huff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato ieri pacco da 10 libri € 30 con una serie di libri sui vampiri ( li adoro ma non ho ancora trovato un libro che rispecchi la "mia" visione di loro)

sei a buon punto per scriverlo tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Harry Potter mi ha preso, sono al Prigioniero di Azkaban. Nel frattempo ho divorato in due giorni quattro racconti della serie Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, non male. Quasi quasi leggo anche il romanzo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shadowhunters. Sono al primo libro della serie parallela.. avevo bisogno di qualcosa di leggero, che non mi impegnasse troppo e i primi tre libri mi hanno preso un sacco °-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Harry Potter mi ha preso, sono al Prigioniero di Azkaban. Nel frattempo ho divorato in due giorni quattro racconti della serie Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, non male. Quasi quasi leggo anche il romanzo :)

A me quei racconti non sono piaciuti per niente (anzi, a essere onesto ho cancellato tutto dall'eBook dopo aver letto il primo) :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti