Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

56° CONTEST "THE DAY AFTER"

Post raccomandati

Ospite

Sopravvissuto alle feste, il vostro Dio dell'Oblio di quartiere *penzola a testa in giù da una scala anti-incendio* e lieto di annunciarvi il 56° Contest ovvero il

The Day After of the Befana

:twisted: pensavate d'esservi liberati delle feste?! :twisted:

Ebbene, quel che vi si chiede di scrivere per questo contest è molto semplice: voglio che immaginiate la giornata tipo della Befana dopo il 6 gennaio.

Cosa farà la simpatica vecchina con le scarpe rotte? Va a comprare un paio di scarpe nuove? Fa sgobbare gli elfi di Babbo Natale che sono in ferie dentro qualche miniera di carbone? Sfrutta il lavoro degli gnomi per cucire calze? O forse non è tanto despota come la sto disegnando e semplicemente riposa ricordando qualche avvenimento divertente del giorno prima?

...

Io sono dell'opinione che flirta con Babbo Natale e fa inca***** tanto Mamma Natale v.v"

In pratica sbizzarritevi, il sette di gennaio, cosa fa la vostra cara Befana?

Nessuna particolare limitazione, potete scrivere testi di mezza cartella word (una cartella è il foglio base) o anche di decine e decine e decine... ok, evitiamo v,v divertitevi u.u"

Il limite per le iscrizioni è alla mezzanotte di domenica, quello per postare i testi invece e tra una settimana esatta, alla mezzanotte di giovedì.

Iscrivetevi o la Befana l'anno prossimo vi sequestra per le sue miniere di carbone e le sue fabbriche tessili o,o

ISCRITTI

- *Cindy_23

- snoopy&woodstock

- Nalea Erie- Agony racconto a quattro mani

- -Lycan-

- H-block

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh...la befana mi è molto simpatica, sarà per somiglianza...xD quindi direi che partecipo!Ho già una mezza idea...*tamburella le dita una contro l'altra con aria perfida e calcolatrice*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mmmmh...la befana mi è molto simpatica, sarà per somiglianza...xD quindi direi che partecipo!Ho già una mezza idea...*tamburella le dita una contro l'altra con aria perfida e calcolatrice*

Come la befana quando conta gli elfi da schiavizzare oOo

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nalae, provaci non si sa mai :D

JJ certo v.v sbizzarritevi, dalla commedia alla tragedia al surreale, fate vobis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi iscrivo mi iscrivo!!

Oddio per un pelo, non so cosa uscira' fuori ma ci provo!!!

come d'accordo appena preso mi aggrego alla mia piccia per il solito racconto a quattro mani :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti