Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ospite -_-

Assolutamente niente rancore! Anzi, stima per aver fatto a metà tempo il lavoro! Non pretendo mica che mi pubblichino per forza! Può essere utile per riflettere sui propri errori e poi hanno le loro esigenze e le rispetto. Però non posso fare finta che un rifiuto mi faccia piacere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non posso fare finta che un rifiuto mi faccia piacere.

Beh, certo, a nessuno fa piacere un rifiuto :la: , a meno che non si è una sorta di masochista in forma psicologica/mentale :asd:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite -_-
a meno che non si è una sorta di masochista in forma psicologica/mentale :asd:

Leggendomi, avranno pensato questo? :emh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a meno che non si è una sorta di masochista in forma psicologica/mentale :asd:

Leggendomi, avranno pensato questo? :emh:

Eheh :waaa: , nah... andiamo oltre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento intorno a quanto si aggirano i tempi di lettura?

A me per la sinossi hanno risposto dopo una settimana circa, per il primo libro. Per il secondo non ricordo benissimo, ma credo più di un mese :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinossi una settimana/ un paio di settimane.

Per il manoscritto invece ho dovuto aspettare un po' di più di un mese. Esattamente da Ottobre a Gennaio... Insomma, anche piuttosto veloci tutto sommato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo far notare che i link della homepage del sito sono tutti off a esclusione delle pagine in alto.

Grazie per la segnalazione. A quanto pare solo nella home non funziona il menu laterale, nelle altre pagine si. Cercheremo di risolvere il mistero.

Per quanto riguarda le tempistiche.

I manoscritti vengono valutati in 2-3 mesi, secondo più, secondo meno.

Le sinossi vengono valutate appena arrivano, le richieste di inoltro vengono però fatte quando abbiamo smaltito un po' di lavoro. Quindi dall'invio della sinossi passa da 1 giorno a massimo 1 mese (sempre secondo più, secondo meno) per la richiesta dell'opera.

Ave

Valerio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dare l'annuncio: ho firmato un contratto con La Ponga per la pubblicazione digitale di due novelle. L'attesa sarà lunga (dovrebbero uscire verso gennaio 2014), e ci sarà da lavorare sui testi, ma sono contenta e ottimista. Il contratto è chiaro e onesto, gli editori (che ho conosciuto per ora solo via mail, ma spero di incontrare presto anche dal vivo) mi sono sembrati persone serie, gentili e simpatiche. Interessante anche l'opportunità di avere le opere tradotte in inglese. : MrOrange :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, Tinucci. Temo che siano però subissati di lavoro: per quanto mi riguarda, dopo quattro mesi ancora nessuna risposta.

Dovrò rassegnarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alexjan. Non so se quattro mesi siano sufficienti per rassegnarsi (non penso), comunque credo che effettivamente abbiano ricevuto molti manoscritti e abbiano un bel po' di libri in fase di editing e di preparazione, quindi avranno davvero parecchio lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, c'è molto lavoro ( e questo è bene), ma continuiamo ad essere solo in due (e questo è male).

Non vedo l'ora di poter avere qualche buon collaboratore.

Ave

Valerio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, c'è molto lavoro ( e questo è bene), ma continuiamo ad essere solo in due (e questo è male).

Non vedo l'ora di poter avere qualche buon collaboratore.

Ave

Valerio

Grazie per la risposta. Aspetterò con fiducia.

Se non mi reputassi inadeguato e non sufficientemente preparato, mi sarei proposto io come collaboratore.

La vita alle volte ti dirige verso strade radicalmente differenti dai tuoi desideri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto gentili ho inviato sinossi come da istruzioni sul sito il 26 marzo. Ieri mi hanno chiesto via mail il romanzo completo ma nel frattempo ho gia firmato per altra casa editrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io la richiesta di invio del manoscritto. Avevo spedito la sinossi il 13 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ho capito se accettano aolo romanzi o anche racconti / racconti lunghi / raccolte di racconti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sto perdendo le speranze di poterli interessare: nessuna risposta dopo cinque mesi... sigh! Temo che il mio lavoro non sia quello che mi ero illuso fosse. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti