Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

On 17/7/2017 at 22:56, Lil ha detto:

@MartaD ti ringrazio per l'informazione. Peccato, mi sarebbe piaciuto inviarvi qualcosa di mio.

Mi spiace! Se hai altri lavori in futuro saprai dove trovarci :) 

On 18/7/2017 at 09:01, Vainamoinen ha detto:

Grazie @MartaD per la risposta! Ho scritto a info@plesioeditore.it. Indirizzo errato?

No no l'indirizzo è giusto, ma i tempi di risposta sono molto variabili.

Lo dico anche agli altri, non fate troppo affidamento sui tempi di risposta degli altri utenti, sia per quanto riguarda le richieste di info che per le sinossi (non parliamo poi dei romanzi integrali). E ovviamente ricordate che non ci sarà risposta alcuna se non avete rispettato le modalità di invio ;) 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno inviato la sinossi da fine luglio in poi: qualcuno ha poi ricevuto una risposta oltre a quella automatica?

Io l'ho inviata il 26 luglio e da allora non ho più avuto notizie (ma sono consapevole che era periodo di ferie). Vediamo se ci sono altre opinioni :s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite masterofnumbers
On 17/7/2017 at 17:03, Lil ha detto:

Buongiorno, avrei anche io una piccola domanda per @MartaD

Ho letto sul sito che vengono accettati manoscritti inediti. Quindi non c'è speranza per un autore Self che cerca casa? :)

La sezione manoscritti precisa che vogliono roba 100% inedita, escludono pure il self.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve errelogiudice,

mi occupo personalmente di rispondere alle proposte per le collane Aurendor, Cucciosauri ed ePlesio.

Riusciamo a rispondere in pochi giorni solo alle sinossi pervenute a ridosso dell'apertura, diversamente è molto difficile ricevere una comunicazione prima, proprio per come organizziamo questo tipo di lavoro, che viene svolto solo su due giornate settimanali.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aurendor@plesioeditore.it il 10 settembre. Pochi giorni fa lo ammetto, ma mi è capitato di aggiornare troppo spesso la pagina della mail, memore di ciò che avevo letto sul vostro conto.

E anche oggi ho messo una figurina nel mio album di figuracce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ispira molto questa casa editrice e ho mandato il mio manoscritto dieci giorni fa per la collana Aurendor. Nel caso di notizie vi farò sapere. :super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AnnLis , se vuoi incontrarli a una fiera possi già dirti che questo weekend sono al Treviso Comic Book Festival (non so se ti è comodo, ma tanto per segnalartelo :) ). Altrimenti una delle prossime mete sicure è il Pisa Book Festival il 10, 11, e 12 Novembre, mentre a Dicembre sono a Più Libri, Più Liberi a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @RitaM, di certo sarò a Pisa e andrò a salutarli. :) Credo che gli incontri di persona siano molto importanti per capirsi a vicenda. Nel frattempo, se ho novità non mancherò di aggiornare il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo inviato la sinossi del mia opera Fantasy alla Plesio Editore il 14 Settembre. Ho controllato qualche giorno dopo sul loro sito, e mi sono accorto che  attualmente hanno chiuso la valutazione della collana cucciosauri, per cui non ho ben capito se la mia email sia stata accettata o meno.

Presumo che se entro la fine di Settembre non riceverò nessuna risposta potrò considerla come una risposta negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bejelit82a quanto ne so rispondono anche in caso di esito negativo. Prova a inviare loro una e-mail chiedendo se l'hanno ricevuto, se non hai avuto riscontro di avvenuta ricezione. La mail la trovi nei contatti del loro sito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevamo solo comunicare che alcuni imprevisti collegati all'organizzazione del nostro stand presso Treviso Comics ci hanno rallentato nella valutazione dei vostri lavori.
Dovremmo riuscire a recuperare il tempo perso in settimana, quindi non disperate. 

In bocca al metalupo a tutti ;)

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un mesetto circa uscirà il mio primo libro edito da Plesio. Il ciclo produttivo è durato circa un anno da quando ho avuto la lieta novella che avrei pubblicato con loro. Confermo ovviamente essere 100% free e con editing accurato. In bocca al drago a tutti.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti