Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

@OldRiver_ bè di sicuro sono stati veloci, per fortuna visto che comunque all'inizio leggono solo sinossi di 5000 battute! 

Grazie per l'info, vedremo se e quando rispondono a me! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai piangevo da diversi giorni ininterrottamente. Non ci speravo più. :perchè:Ma stasera (sabato sera, proprio così!) mi hanno comunicato che intendono leggere l'opera completa. Per me è già un vittoria! :brillasguardo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto oggi chiedendomi il manoscritto completo. Avevo inviato la sinossi martedì sera. I tempi di attesa sono lunghi ( 6-8 mesi) ma ormai sono abituata ad aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jeky Imhof ha detto:

Bè anche con la Plesio è andata male... Forza e coraggio, non si molla!

ti hanno già risposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LuckyLuccs sì mi hanno scritto:

Gentile Jessica,

siamo spiacenti, ma al momento non intendiamo procedere nella lettura del suo romanzo.

Le auguriamo più fortuna con altri editori.

Avevo mandato loro la sinossi ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jeky Imhof ha detto:

@LuckyLuccs sì mi hanno scritto:

Gentile Jessica,

siamo spiacenti, ma al momento non intendiamo procedere nella lettura del suo romanzo.

Le auguriamo più fortuna con altri editori.

Avevo mandato loro la sinossi ;(

uh mi spiace.... non ti deprimere... ci siamo passati tutti!

in bocca al lupo con i prossimi

di cosa parla il tuo romanzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Knives ha detto:

Anch'io scartato dopo neanche un mese. Record. :asd:

Guardando il positivo se non altro non ti hanno fatto perdere tempo nell attesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno arrivando tantissimi manoscritti, lo staff è fiero di voi :D

Ricordate che, per passare le selezioni, può essere utile aver toccato con mano il catalogo di Plesio, così da non proporre romanzi simili (come trama, tematiche o altro) a quelli già editi.

Quanti di voi sono già lettori di questa casa editrice? :)

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi fa molto piacere che questa stupenda (a mio parere) casa editrice abbia riaperto le selezioni. Avrei, però, una domanda. Ho inviato la mia sinossi e una mia breve presentazione all'indirizzo e-mail segnato sul sito, facendo attenzione a non superare il limite delle battute. Dovrei aver rispettato tutte le "regole" che la casa editrice ha imposto. Purtroppo, nonostante ciò, avendo inviato il tutto martedì 11, non ho ancora ricevuto alcuna risposta, se non quella automatica, due secondi dopo l'invio. Ho notato che agli altri aspiranti scrittori presenti in questo forum, la casa editrice ha risposto in poco tempo (massimo 3 giorni), chiedendo l'opera completa o rifiutando la proposta editoriale. Come dovrei comportarmi secondo voi? In particolare chiedo consiglio a @MartaD che probabilmente, essendo all'interno della loro realtà, può darmi qualche informazione in più. Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto il 12/07, chiedendo se valutavano anche manoscritti eccedenti il 1.000.000 di battute, ma non ho avuto risposta.

Approfitto chiedendo a @MartaD, che mi pare intuire sia dentro Plesio, se può aiutarmi: la non risposta della casa editrice va intesa come un rifiuto implicito? Il mio romanzo è ahimè lungo circa 2.700.000 battute, ed è il rpimo di una saga... troppo?:s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, avrei anche io una piccola domanda per @MartaD

Ho letto sul sito che vengono accettati manoscritti inediti. Quindi non c'è speranza per un autore Self che cerca casa? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LuckyLuccs applausi al tuo editore ;)

Ciò non toglie che alcuni editori non accettano proposte già edite tramite auto pubblicazione. Quindi preferisco chiedere prima :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Riddle Seeker ha detto:

Ciao @MartaD :) e scusa per il disturbo... per caso sapresti dirmi quanto a lungo resteranno aperte le selezioni?

Ciao! Dipende dalla quantità di materiale che hanno ricevuto... fino a fine mese di sicuro, per agosto non ti so dire. Appena avrò news le posterò qui :)

7 ore fa, Aerdna96 ha detto:

Ciao a tutti. Mi fa molto piacere che questa stupenda (a mio parere) casa editrice abbia riaperto le selezioni. Avrei, però, una domanda. Ho inviato la mia sinossi e una mia breve presentazione all'indirizzo e-mail segnato sul sito, facendo attenzione a non superare il limite delle battute. Dovrei aver rispettato tutte le "regole" che la casa editrice ha imposto. Purtroppo, nonostante ciò, avendo inviato il tutto martedì 11, non ho ancora ricevuto alcuna risposta, se non quella automatica, due secondi dopo l'invio. Ho notato che agli altri aspiranti scrittori presenti in questo forum, la casa editrice ha risposto in poco tempo (massimo 3 giorni), chiedendo l'opera completa o rifiutando la proposta editoriale. Come dovrei comportarmi secondo voi? In particolare chiedo consiglio a @MartaD che probabilmente, essendo all'interno della loro realtà, può darmi qualche informazione in più. Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche consiglio.

Ciao! Può essere causa l'imminente partecipazione al Rimini Comics, nel dubbio puoi contattarli sulla pagina Facebook ;)

6 ore fa, Vainamoinen ha detto:

Ho scritto il 12/07, chiedendo se valutavano anche manoscritti eccedenti il 1.000.000 di battute, ma non ho avuto risposta.

Approfitto chiedendo a @MartaD, che mi pare intuire sia dentro Plesio, se può aiutarmi: la non risposta della casa editrice va intesa come un rifiuto implicito? Il mio romanzo è ahimè lungo circa 2.700.000 battute, ed è il rpimo di una saga... troppo?:s

Li valutano per la collana ePlesio! A quale indirizzo li hai contattati? Quello per la richiesta di info o per la collana?
Comunque non temere, se rifiutano lo scrivono chiaramente :)

5 ore fa, Lil ha detto:

Buongiorno, avrei anche io una piccola domanda per @MartaD

Ho letto sul sito che vengono accettati manoscritti inediti. Quindi non c'è speranza per un autore Self che cerca casa? :)

Purtroppo no, non pubblicano libri già editi da altri o autonomamente :(

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti