Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

26 minuti fa, DanZac ha detto:

Una bella realtà. Peccato che non accettino proposte superiori alle 750.000 battute

Da quanto ho visto sul sito sono 750.000 battute per il cartaceo, se vuoi pubblicare solo in e-book sono 1.000.000 :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miss Ribston ha detto:

Da quanto ho visto sul sito sono 750.000 battute per il cartaceo, se vuoi pubblicare solo in e-book sono 1.000.000 :)

Il mio manoscritto purtroppo si presta poco bene al digitale... avrebbe bisogno di un supporto/app per rendere al 100%..

...'na cosina complicatina, via!:testamuro2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente, qualcuno saprebbe dirmi i tempi di valutazione di un romanzo in formato integrale, per favore?

Ho già 7 mesi d'ansia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@halexjan io ho inviato il romanzo intero a fine giugno. Ho scritto una mail a novembre chiedendo informazioni e mi hanno comunicato che avrei ricevuto risposta molto probabilmente verso fine anno... però poi non ho sentito più nulla. Pure io ho l'ansia addosso :asd: ora non so se considerarlo un rifiuto oppure no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimi autori.
Volevo solo avvisarvi che oggi abbiamo finito di valutare il 99% dei manoscritti arrivati quest'estate.
In ogni caso, sia che siate tra i pochissimi (tre) romanzi che si stanno giocando la pubblicazione, sia che siate stati scartati (non odiateci troppo per questo), tra venerdì scorso e oggi avete ricevuto una mail. In caso contrario, controllate nel cestino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni mesi fa (non ricordo il giorno esatto, ma stiamo parlando di sicuro del periodo precedente all'estate) ho chiesto quando riapriranno le valutazioni di manoscritti. Mi risposero alcuni giorni dopo dicendomi che le selezioni sarebbero state riaperte a Settembre, ma a oggi sono ancora chiuse. Sembra una casa editrice molto interessante e spero di poter inviare il prima possibile la mia opera. 

Saluti,

Ivan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'editore è ottimo con i limiti chiaramente della dimensione. Ho degli amici che hanno pubblicato con loro e ne sono soddisfattissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la risposta di @Lorenzo Sartori: le selezioni riapriranno lunedì!

Se cercate informazioni e aggiornamenti, controllate la pagina Facebook della casa editrice o iscrivetevi al loro gruppo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'anno troverete Plesio anche a Lucca comix (padiglione Carducci) quindi passate anche solo per un saluto e per saggiare la qualità dei libri. In bocca al lupo a tutti per le selezioni, uno o due di voi saranno nostri futuri colleghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete curiosità in merito all'imminente apertura delle selezioni e/o se volete toccare con mano il catalogo, Plesio Editore parteciperà alla convention Stranimondi a Milano il 6-7 ottobre, quindi questo weekend :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

apriranno solo alcune collane, o la redazione è pronta per ricevere una valanga di sinossi aprendo i cancelli di tutte le sezioni?  :hihi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato sul sito aspettando che venisse modificata la pagina relativa agli invii dei manoscritti, e solo allora ho inviato la mia proposta editoriale.

Purtroppo però ho ricevuto subito una mail automatica in cui mi si comunica quanto segue: 

"Oggetto: Plesio Editore - Avviso

Salve,

in questo momento la nostra redazione NON riceve manoscritti per la collana Aurendor, che pertanto verranno cestinati automaticamente SENZA ULTERIORE COMUNICAZIONE.

Per informazioni sulla riapertura delle valutazioni vi consigliamo di verificare la pagina MANOSCRITTI del nostro sito e di iscrivervi alla Newsletter (in basso a sinistra nella homepage) per essere anticipatamente informati dal personale di Plesio Editore.

Cordialmente

Ufficio Manoscritti
Plesio Editore"

Devo considerare nullo l'invio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina sui manoscritti dice che le valutazioni sono aperte, ma a quanto pare qualcosa non funziona. Probabilmente non hanno disattivato la mail automatica.

Sono interessata anch'io a questa casa editrice; mi sa che proverò domani, chissà che la situazione non si sia sbloccata.

@Lukespacewalker Temo di sì. prova magari anche tu domani a ripetere l'invio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche con per quanto concerne la collana "Sirio" il problema sussiste. Mi sembra evidente che inviare nei prossimi giorni sia la scelta migliore. 

Saluti, 

Ivan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

volevo comunicarvi che, almeno per quanto riguarda la collana "Sirio", l'invio di manoscritti inediti è pienamente operativo. Però immagino che sia lo stesso anche per le altre collane. Dovrebbe arrivarvi in pochi secondi una e-mail di risposta automatica di avvenuta ricezione. 

Saluti,

Ivan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato nuovamente la proposta editoriale questa mattina e dopo soli pochi minuti ho ricevuto la mail in cui mi si richiedeva il manoscritto integrale. Ora non resta che attendere e incrociare le dita. :)

In bocca a lupo a tutti! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2018 alle 10:09, Lukespacewalker ha detto:

Ho inviato nuovamente la proposta editoriale questa mattina e dopo soli pochi minuti ho ricevuto la mail in cui mi si richiedeva il manoscritto integrale. Ora non resta che attendere e incrociare le dita. :)

In bocca a lupo a tutti! :)

Io una di ricezione della mail. 🤔

Arrivo sempre in ritardo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti