Chi Siamo

Il Writer’s Dream è il portale leader per l’informazione editoriale italiana.
La nostra missione è aiutare gli aspiranti scrittori a scegliere il meglio per le loro opere e per permettere alle Case Editrici di avere a disposizione un canale diretto per  scoprire nuovi talenti.
Il nostro forum è, al 2018, popolato da una comunità di 20.000 utenti, più di 30.000 discussioni e mezzo milione di pagine viste al mese. Un enorme database di dati e liste di Case Editrici (più di 1.000), Agenzie Letterarie e Piattaforme di Self-Publishing.

L’acquisizione di Writer’s Dream da parte di Borè srl, gruppo editoriale fondato da Alessandro De Giorgi e Donato Corvaglia, proprietario di Youcanprint.it (leader italiano del selfpublishing), Libellula Edizioni (brand dedicato all’academic publishing), Lettere Animate (brand editoriale di fiction publishing), ha come obiettivo quello di rendere il Writer’s Dream una piattaforma di livello internazionale e punto di riferimento, per trasparenza e competenza, per tutti gli attori dell’editoria (scrittori, editori, librai, lettori, agenti letterari) grazie allo sviluppo di servizi e strumenti per l’informazione, l’analisi, la ricerca e la discussione.
Dal 2016 la comunità del Writer’s Dream è guidata dal Community Manager Domenico Russo (sul forum Niko) e dal suo Staff.

Dopo l’acquisizione di Lettere Animate, l’acquisizione di Writer’s Dream.org si inserisce in un progetto più ampio e ambizioso di Borè srl di puntare alla costruzione al consolidamento di un gruppo editoriale attivo in ogni ambito dell’editoria, in grado sia di competere con l’editoria mainstream da un lato e dall’altro di guidare l’innovazione di questo straordinario settore.

Writer’s Dream.org è e resterà sempre un organo indipendente e trasparente nel rapporto tra autori, lettori ed editoria. L’investimento di Borè srl è limitato al potenziamento delle tecnologie e allo sviluppo di servizi e strumenti di informazione innovativi per portare avanti lo spirito e la missione che ha contraddistinto il Writer’s Dream dal 2008 ad oggi.

Giorno dopo giorno, in questo periodo di cambiamento epocale, il lavoro dell’amministrazione e dello Staff contribuisce alla creazione di un brand di livello internazionale in grado di essere un faro e una guida autorevole, trasparente, professionale e indipendente per tutti gli operatori del mondo editoriale.

2 Comments
  • Flambar
    Reply

    Writer’s Dream, Dovrebbe anche, dare lezioni di letteratura a chi ne ha di bisogno. Da quanto ne so io, molti autori hanno problemi di lettura, punteggiatura e scrittura.

  • Luigi Anastasio
    Reply

    Writer’s Dream.org sembra affidabile come partnership

Leave Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.