Blog

Supportiamo gli autori emergenti


Nelle due giornati precedenti Writer’s Dream ha acquistato libri di autori emergenti – pubblicati rigorosamente da editori free – per un valore di oltre 300€. Questi libri saranno messi a disposizione dei nostri utenti per la lettura gratuita, creando così un circuito bibliotecario di book exchange dedicato esclusivamente agli scrittori emergenti.

Iniziative simili, nei nostri tre anni di vita, sono sempre esistite e sempre esisteranno; però abbiamo bisogno del vostro aiuto. Vi chiediamo di aiutarci con una donazione di 2€ su PostePay o PayPal, contribuendo così alla crescita dell’editoria emergente e all’emersione dei talenti.

Ricordate che, aiutando noi, aiutate voi stessi: anche i vostri libri potranno essere accolti da tanti nuovi lettori.

Related Posts
5 Comments
  • Reply

    Oppure c’è la wishing list di Anobii, magari vedo che avete intenzione di acquisire un volume che è piaciuto anche a me e vi spedisco direttamente quello!

  • Reply

    Perfetto ho già un paio di titoli (ti mando una email così mi dici l’indirizzo), ma, ‘scolta, perché non aprite una pagina ( o un thread su WD) dove mettete i libri che avete già acquistato o quelli che gli utenti (tipo il sottoscritto) vi hanno spedito (o sono in partenza)? Così non c’è rischio di doppioni (anche se tutto sommato pure i doppioni non sarebbero tutto ‘sto problema, in fondo se vi arrivano 10 libri di un solo titolo vuol dire che è buono. OK come se non avessi detto niente).

  • Reply

    Puoi farlo, assolutamente!

  • Reply

    perché oltre al contributo in soldi, utile per carità ma che fa un po’ vetero, non aggiungete in parallelo un’iniziativa più “social”?
    Ad es. io preferirei spedirvi direttamente i libri di esordienti che mi sono piaciuti (quindi ben oltre i 2 euro) e che mi sentirei di consigliare agli altri.

  • Reply

    Provvederemo, e diffonderemo…questa iniziativa è importantissima!!! (IppoKiro)

Leave Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.