Blog

AgeBook


AgeBook è un editore digitale. La casa editrice premette che può offrire un contratto per pubblicazione cartacea, ebook oppure per lasciare le opere free, liberamente scaricabili dal sito.

La casa editrice non pubblica un genere preciso. Essendo un editore digitale, la distribuzione viene effettuata solo online; per la promozione, nella pagina dedicata si dice che AgeBook “collabora con BIC Licensing allo scopo di formulare progetti e proposte di libri e giochi multimediali utilizzanti sia i Characters gestiti dalla BIC Licensing che Characters personalizzati, al fine di soddisfare le richieste derivanti dall’Industria Produttiva e dalle Agenzie di Comunicazione promo-pubblicitarie.”

http://www.agebook.com/

Related Posts
2 Comments
  • Reply

    Writer’s Dream non è un editore, e questo non è il canale di comunicazione di Agebook, qualora lei avesse pensato lo fosse.

  • Angelo
    Reply

    Gentile editore,
    volevo proporre un mio romanzo.Non è ancora finito, volevo chiedere il suo parere su un estratto per un eventuale pubblicazione presso la vostra casa editrice. Aspettando una sua risposta la saluto cordialmente
    Angelo Chiarelli

Leave Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.