Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Come farsi bannare e vivere felici

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Writer's Dream

Writer's Dream

Amministratore

• Amministratore
  • 325 messaggi
2

Inviato 21 dicembre 2011 - 13:57

Cari utenti, si avvicina il Natale, e come si dice, a Natale siamo tutti più troll, ah, non era così? Vabbe’ fa lo stesso, devo essermi sbagliata/o (sì ho dei dubbi anche sul mio sesso, uh che bello un nuovo argomento di cui sparlare).
Come sapete gli admin sono in ferie, ma c’è sempre chi vigila sugli spazi del Writer’s Dream perseguendo l’ignobile scopo di far rispettare il regolamento. Sì, lo so, che cosa oltraggiosa, come si permettono questi fascisti di far rispettare delle regole in un paese come il web, dove ognuno fa quell’accidente che gli pare in sprezzo della decenza e del buon senso?
Lo so, non c’è più religione, vogliamo parlare delle mezze stagioni? Ecco non parliamone.
Siccome gli admin del WD sono brutti e cattivi dittatori che non sanno cosa sia la vera arte, mercenari pubblicitari e sì, diciamolo ci puzzano un po’ le ascelle, vogliamo spargere qualche consiglio ai nostri simpatici troll di quartiere su come accettare serenamente un ban e vivere felici.
Prima cosa: la predisposizione.
Ho scoperto che la via dell’utonto è il ban. Un dilemma di ban o non ban va risolto con un subito ban.” (cit. inesatta)
Come si fa a farsi bannare lo sapete fin troppo bene, quello che non sapete è come convivere con questa così edificante e nuova esperienza.
Innanzitutto il ban non è una condanna penale, quindi tranquilli che la vostra fedina rimarrà pulita. Non è neanche una punizione corporale, quindi anche la vostra salute rimarrà inalterata.
Il ban è un apostrofo rosa tra le parole “m’hai rotto gli zebedei”, è un invito cortese all’astenersi dal commentare ulteriormente arrecando con ciò fastidio alla community.
Lo so è brutto riconoscere di essere fastidiosi, ma ammetterlo è il primo passo verso la guarigione.
E poi... e poi basta.
Il forum è sempre lì se volete leggerlo, l’unica cosa bloccata è il vostro account sui nostri spazi web, possiamo farlo proprio perché gli spazi web sono nostri, così come possiamo accompagnare alla porta di casa un ospite che ha alzato troppo il gomito chiedendo di non tornare più. E per fortuna possiamo farlo, altrimenti più che un forum ci troveremmo un campo di battaglia perenne, viste le attitudini poco pacifiche di certi soggetti.
Un’altra cosa importante che vi aiuterà a vivere meglio con il vostro ban: non cercate di rientrare, non funziona così. Se siete stati esclusi da un “club privato” siete fuori, cercatevi un altro parco giochi.
Per quale oscuro motivo qualcuno dovrebbe tentare di rientrare in un gruppo che lo ha volontariamente estromesso? Quale perverso piacere si prova a stare in mezzo a chi non desidera la nostra presenza?
Desistete da questi istinti malevoli, vivete la vostra vita serena, lontani da qui.
Il mondo è grande, bello e vario.
Il Writer’s Dream non è l’unico forum di scrittura esistente nell’universo mondo.
E poi a conti fatti: se siamo dei dittatori, fascisti, infantili, incazzosi, dilettanti, incapaci, *inserire spregiativo a caso* perché acciderbolina volete restare insieme a noi?
Vivete felici la vostra vita, dimenticate il WD e il mondo vi sorriderà!
  • 0

#2 visionnaire

visionnaire

Uno che ha visto cose

• Sostenitori
  • 2759 messaggi
319
  • ProvenienzaSud Est

Inviato 21 dicembre 2011 - 15:54

• 1

#3 ferdinando

ferdinando

Pennuto

• Sostenitori
  • 432 messaggi
6
  • ProvenienzaTorino

Inviato 21 dicembre 2011 - 20:24

Non credo che dovreste neppure perderci tempo, a scrivere certe cose per rispondere a chi si lagna.
Non avete bisogno di giustificarvi, io non lo farei con uno che a casa mia mi manca di rispetto.
Lo prego di smettere, eventualmente di scusarsi, e alla fine lo accompagno alla porta, attento a non fartela sbattere sul culo quando esci.
Ciò che è scritto sopra dovrebbe essere di una banalità e ovvietà impressionanti, mi turba che non lo sia.

Buon lavoro, buon natale, spero che nevichi.
F.
  • 0

#4 Writer's Dream

Writer's Dream

Amministratore

• Amministratore
  • 325 messaggi
2

Inviato 21 dicembre 2011 - 20:41

Era solo un modo per sdrammatizzare un po' e farci due risate sulla follia che si sta perpretrando in questi giorni, tra minacce di hackeraggio e campagne di diffamazione verso il nostro forum e il nostro amabile staff.
Eh, se fossimo tutti più zen...
  • 0

#5 Frà

Frà

Moderatore Gioconda

• Moderatore
  • 8813 messaggi
698
  • ProvenienzaCagliari

Inviato 21 dicembre 2011 - 21:14

Ogni tanto la risposta ci sta :asd:
  • 0

#6 Feleset

Feleset

LOL Tetris

• Sostenitori
  • 5491 messaggi
452

Inviato 21 dicembre 2011 - 21:25

Il video di visio è al contrario. :aka: *depreca video al contrario*

Per il resto: :hihi:
  • 0

#7 Writer's Dream

Writer's Dream

Amministratore

• Amministratore
  • 325 messaggi
2

Inviato 22 dicembre 2011 - 10:57

Andate a leggere sulla nostra pagina di fb la tristezza umana che dilaga in tutto il suo splendore *O*
  • 0

#8 Ice*

Ice*

Nebbiosa

• Sostenitori
  • 4533 messaggi
434
  • ProvenienzaLand of Ice

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:50

Per la cronaca: il post l'ho scritto io, non Linda, gli admin sono 5 e non si chiamano Linda, e gli insulti personali sono cose degne di bimbiminkia tredicenni, povera Italia.
  • 0

#9 visionnaire

visionnaire

Uno che ha visto cose

• Sostenitori
  • 2759 messaggi
319
  • ProvenienzaSud Est

Inviato 22 dicembre 2011 - 15:19

Andate a leggere sulla nostra pagina di fb la tristezza umana che dilaga in tutto il suo splendore *O*

Facebook? :eyebleed:
No, grazie. :umhsi:
  • 1

#10 Panzer

Panzer

Sostenitore

• Sostenitori
  • 5554 messaggi
210
  • ProvenienzaBergamo

Inviato 22 dicembre 2011 - 20:00

Era solo un modo per sdrammatizzare un po' e farci due risate sulla follia che si sta perpretrando in questi giorni

Hai fatto bene...:)
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi