Nel frattempo, per godervi la nuova veste grafica e le novità dello spassoso libro, potete cliccare qui e bearvi della bravura di Laura Schirru come autrice e di Serena Marina Marenco come illustratrice
Nuova uscita nella collana Writer's Dream
Inviato 22 settembre 2011 - 11:08
Nel frattempo, per godervi la nuova veste grafica e le novità dello spassoso libro, potete cliccare qui e bearvi della bravura di Laura Schirru come autrice e di Serena Marina Marenco come illustratrice
Inviato 22 settembre 2011 - 13:03
(anche se non so perché continuo a scambiare le sopracciglia della principessa per gli occhi chiusi XD)
Inviato 22 settembre 2011 - 13:24
Inviato 22 settembre 2011 - 13:28
E' vero! Anche a me fanno la stessa impressione!Bellissima la copertina. *_*
(anche se non so perché continuo a scambiare le sopracciglia della principessa per gli occhi chiusi XD)
In ogni caso la copertina è simpaticissima: non vedo l'ora di avere il volume in cartaceo per regalarlo ai miei nipotini!
--
Alain
Inviato 22 settembre 2011 - 13:34
E' vero! Anche a me fanno la stessa impressione!Bellissima la copertina. *_*
In ogni caso la copertina è simpaticissima: non vedo l'ora di avere il volume in cartaceo per regalarlo ai miei nipotini!
--
Alain
Si può sapere perché l'hai scaricato senza mettere i tuoi dati personali? :
Inviato 22 settembre 2011 - 13:42
Guarda che i miei dati tu li hai già tutti, incluso numero di cellulare! Se non altro, sono specificati nelle ricevute di paypal (come minimo c'era in quella che ti ho allegato alla mail di iscrizione a UG!)Si può sapere perché l'hai scaricato senza mettere i tuoi dati personali? :
: Tanto, il tuo indirizzo me lo dovrai dare quando ti spedirò Urban Gods
--
Alain, che non scrive mai un indirizzo fisico nei form su Internet
Inviato 22 settembre 2011 - 14:08
Bellissima la copertina. *_*
L'ho già detto di la e lo ribadisco anche di qua
Inviato 22 settembre 2011 - 14:32
E' vero! Anche a me fanno la stessa impressione!
Ah, ecco, pensavo di essere matta io. XD
Inviato 22 settembre 2011 - 15:11
Gran bel libro, copertina idem = ottimo lavoro.
Inviato 22 settembre 2011 - 15:26
Inviato 22 settembre 2011 - 16:09
Inviato 23 settembre 2011 - 11:21
Inviato 23 settembre 2011 - 13:40
La copertina è della stessa illustratrice che ha disegnato quella di Urban Gods
Questa però è molto più bella. {SMILIES_PATH}/bash.gif
Inviato 23 settembre 2011 - 14:13
NON GLIEL'HO SUGGERITO IO! L'ha detto tutto Visio da solo! {SMILIES_PATH}/icon_cheesygrin.gifQuesta però è molto più bella. {SMILIES_PATH}/bash.gifLa copertina è della stessa illustratrice che ha disegnato quella di Urban Gods
--
Alain
p.s. be', magari un piccolo suggerimento telepatico può essermi sfuggito... chi lo sa: quando pensi una cosa troppo intensamente, può talvolta succedere che le onde alfa si irradino tutt'attorno come i neutrini del Cern e colpiscano altre persone influenzando anche i loro pensieri, no? No? Ah, be', allora come non detto...
Inviato 23 settembre 2011 - 14:38
Non sembra neppure la stessa illustratrice...La copertina è della stessa illustratrice che ha disegnato quella di Urban Gods
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi