Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Rampa Di Lancio Edizioni

thriller fantasy e fantastico fantascienza giallo horror e gotico narrativa rosa

10 risposte a questa discussione

#1 Kyra

Kyra

Pennuto

• Utenti
  • 254 messaggi
0

Inviato 02 agosto 2011 - 13:32

Nome: Rampa di lancio edizioni
Generi valutati: narrativa femminile, gialli, thriller, horror, romanzi rosa, fantascienza, fantasy
Invio manoscritti: http://www.rampadila...bblica-con-noi/ non specificano se il testo deve essere mandato in cartaceo o via mail
Distribuzione: non viene specificata
Sito: http://www.rampadilancioedizioni.com/

Chiedo scusa se apro qui il topic ma non me lo fa aprire in "da testare"
ho scovato questa CE free a quanto scrivono, qualcuno la conosce? sul sito non trovo la loro distribuzione e altre cose... lascio il link:

http://www.rampadilancioedizioni.com/

scusate ancora se scrivo qui, nella "cerca" non ho trovato argomento identico

Messaggio modificato da Frà, 01 novembre 2012 - 17:01
Aggiornamento topic

• 0

#2 CorvoRosso

CorvoRosso

Pennuto

• Utenti
  • 126 messaggi
1

Inviato 02 agosto 2011 - 16:00

spuntano come funghi queste nuove c.e. {SMILIES_PATH}/icon_eek.gif
inquietante...
  • 0

#3 Frà

Frà

Moderatore Gioconda

• Moderatore
  • 8817 messaggi
698
  • ProvenienzaCagliari

Inviato 02 agosto 2011 - 17:03

Kyra non te le fa aprire le discussioni nella sezione "da testare" perchè la sezione è in pausa per ferie estive. Lo dice in questo topic: http://writersdream.....php?f=3&t=8651
  • 0

#4 Kyra

Kyra

Pennuto

• Utenti
  • 254 messaggi
0

Inviato 02 agosto 2011 - 17:53

scusatemi {SMILIES_PATH}/oops.gif
son stata fuori in ferie a lungo e non mi son ancora aggiornata in giro per il forum!
In ogni caso sono cordialissimi e molto attivi anche se nuovi. Inoltre sono contro l'EAP quindi a prescindere, mi piacciono!
A me hanno contattato personalmente e devo dire che son rimasta piacevolmente stupita, seguiamoli!
Per altro ho messo il topic nella speranza di trovare esperienze, ma sono appunto nuovi e stano per iniziare proprio ora da che mi han detto, io gli voglio dare fiducia, mi sono piaciuti.
  • 0

#5 Ice*

Ice*

Nebbiosa

• Sostenitori
  • 4533 messaggi
434
  • ProvenienzaLand of Ice

Inviato 06 agosto 2011 - 11:30

La sezione da testare è chiusa per ferie, io ero in ferie e non potevo vedere il messaggio.
Per cortesia la prossima volta se vedete che non potete postare e non sapete perché mandate un messaggio privato a uno staffer, non aprite i topic in sezioni a caso perché poi si crea confusione, è facile che vadano persi e non sono d'aiuto a nessuno.

Ora sposto nell'apposita sezione.
  • 0

#6 Kyra

Kyra

Pennuto

• Utenti
  • 254 messaggi
0

Inviato 06 agosto 2011 - 11:40

Si scusami Ice!
  • 0

#7 max1966

max1966

Imbrattatore

• Utenti
  • 11 messaggi
0

Inviato 30 gennaio 2012 - 11:54

Ho spedito il manoscritto a luglio 2011, mi avevano assicurato risposta entro un mese, a novembre ho chiesto novità e mi hanno detto che la persona addetta alle letture aveva avuto un incidente e non era in sede, ma pare che il mio romanzo era piaciuto. Ai primi di dicembre sulla loro pagina facebook è apparso un messaggio che annunciava il "ritorno al lavoro, tutti i sospesi avranno risposta entro pochi giorni". Messaggi su facebook e continue mail non hanno mai trovato risposta. O è fallita, o come casa editrice, non è tanto seria come si autodefinisce.
  • 0

#8 Rosa Gaspari

Rosa Gaspari

Imbrattatore

• Utenti
  • 13 messaggi
3

Inviato 02 febbraio 2012 - 17:34

Sul loro sito c'è un'affermazione inquietante: non siete obbligati a comprare delle copie, ma per vendere il libro dovete averle.
Se volessi fare la libraia, aprirei una libreria.
  • 0

#9 LiritDuCoudray

LiritDuCoudray

Pennuto

• Utenti
  • 193 messaggi
4

Inviato 04 aprile 2012 - 13:49

dopo aver ricevuto, un giorno dopo l'invio(agosto), una risposta dove mi comunicavano che avrebbero subito mandato il libro in lettura, non li ho mai più sentiti.
Neppure quando ho chiesto loro se dovevo ritenermi rifiutata.
  • 0

#10 Kirara_Kiwisa

Kirara_Kiwisa

Imbrattatore

• Utenti
  • 37 messaggi
0
  • ProvenienzaFirenze

Inviato 02 maggio 2012 - 16:56

anche a me non è piaciuta la frase dell'acquisto delle copie da parte dell'autore per poter vendere il proprio romanzo...non hanno una distribuzione loro? poi dice che i libri scelti verranno pubblicati in 90 giorni....mazza....e l'accuratezza dove la mettono? solitamente si impiegano otto mesi per la pubblicazione...
  • 0

#11 Fairness

Fairness

Pennuto

• Utenti
  • 194 messaggi
6
  • ProvenienzaKeflavík, Islanda

Inviato 02 maggio 2012 - 20:40

Sembrano ben intenzionati, ma la forma in cui scrivono mi lascia alquanto perplessa :emh:

"[...] se avrete le copie in mano lo venderete il libro altrimenti no".
E' un modo gentile per dire che non faranno promozione?
  • 0

Anche taggato con thriller, fantasy e fantastico, fantascienza, giallo, horror e gotico, narrativa, rosa

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi