Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close

Lite Editions

erotico narrativa racconti hard boiled horror e gotico fantasy e fantastico fantascienza

6 risposte a questa discussione

#1 Guest_queenseptienna_*

Guest_queenseptienna_*
  • Guests

Inviato 05 aprile 2011 - 13:49

Nome: Lite Editions
Generi valutati: storia (antichi amori), cucina, narrativa romantica, pulp: racconti hard boiled, gotico, poliziesco, dark e horror, gialli, fantasy e fantascientifico
Invio manoscritti: è necessario compilare il modulo
Distribuzione: digitale. E' possibile acquistare i loro libri direttamente dal sito
Sito: http://www.lite-editions.com/

:la:

Messaggio modificato da Ayame, 01 novembre 2012 - 17:44
Aggiornamento topic

• 0

#2 Lem Ramsay

Lem Ramsay

Pura malvagità

• Amministratore
  • 3909 messaggi
1187

Inviato 05 aprile 2011 - 16:17

Sono free.
  • 0

#3 Guest_queenseptienna_*

Guest_queenseptienna_*
  • Guests

Inviato 05 aprile 2011 - 17:27

Fantastico *_*
  • 0

#4 Black Mamba

Black Mamba

Pennuto

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 261 messaggi
-21
  • ProvenienzaNeverland

Inviato 14 marzo 2012 - 11:20

Selezionano solo testi erotici...
  • 0

#5 bukowsky77

bukowsky77

Sostenitore

• Sostenitori
  • 1527 messaggi
17
  • Provenienzamilano

Inviato 24 novembre 2012 - 13:32

All'inizio dell'anno mi hanno contattato per la realizzazione di un loro progetto editoriale dai paletti ben precisi e predeterminati.
Fanno editing e revisione testi, molto attivi nel campo della promozione (fiere ma anche articoli su testate e riviste a tiratura e diffusione nazionale), retribuiscono gli autori. Sono orientati verso un erotismo soft e per così dire edulcorato, non disdegnano in esso sfumature noir. Non posso che parlarne bene.
  • 0

#6 medusa

medusa

Sostenitore

• Utenti
  • 292 messaggi
8

Inviato 12 dicembre 2012 - 08:56

Scusate la domanda un po' stupida ma esiste un limite minimo di caratteri per i racconti da inviare?

Inoltre se clicco sul link del modulo non mi si apre nulla :(
non c'è un altro modo per inviare i racconti che voi sappiate?
  • 0

#7 medusa

medusa

Sostenitore

• Utenti
  • 292 messaggi
8

Inviato 22 maggio 2013 - 21:53

Sono orgogliosa di poter dire che hanno rifiutato la mia novella. No, non avete letto male e io non sono impazzita, ma dopo aver avuto a che fare con CE che impiegano un mese per rispondere a una mail informativa senza neanche dare le info richieste, ricevere nei tempi indicati sul sito una risposta, seppur negativa, mi da sollievo v.v
  • 0

Anche taggato con erotico, narrativa, racconti, hard boiled, horror e gotico, fantasy e fantastico, fantascienza

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi