Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Watson Edizioni

Narrativa Horror e gotico Fantascienza Fantasy e fantastico

68 risposte a questa discussione

#41 Lord Paranoia

Lord Paranoia

Sostenitore

• Sostenitori
  • 1321 messaggi
104
  • ProvenienzaRoma

Inviato 24 marzo 2012 - 18:00

Immagino che la CE sia molto impegnata con i manoscritti, poiché dopo il sollecito mi era stato detto che entro 20 giorni mi sarebbe stata data una risposta, ma è già passato un altro mese. :(

Messaggio modificato da Lord Paranoia, 24 marzo 2012 - 18:07

• 0

#42 LiritDuCoudray

LiritDuCoudray

Pennuto

• Utenti
  • 193 messaggi
4

Inviato 24 marzo 2012 - 18:13

mi hanno mandato la stessa risposta (15-20 gg ulteriori d'attesa) ma è successo massimo 3-4 gg fa
  • 0

#43 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 27 marzo 2012 - 19:01

Chiedo scusa a tutti ma ho avuto un grosso problema informatico. Stavo tenendo un corso quando all'improvviso é saltata la corrente ed é morto l'HD. Da circa una settimana é in riparazione o meglio in camera bianca per recuperare i dati. Fortunatamente ci sono riusciti e sto provvedendo a trovare l'intera cifra richiestami per l'intervento. Se avete bisogno di informazioni potete anche contattarmi in privato e vi darò il mio cellulare, per chi attende invece un responso di lettura chiedo di pazientare perché quest'imprevisto mi ha veramente "tagliato le gambe".
Grazie.
  • 0

#44 crisma68

crisma68

Imbrattatore

• Utenti
  • 37 messaggi
1
  • ProvenienzaVerona

Inviato 27 marzo 2012 - 21:10

Bentornato Ivangrafico. Temevo di aver perso un "contatto importante".
  • 0

#45 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 18 aprile 2012 - 13:38

Buongiorno a voi.
Spero non abbiate perso fiducia. Se siete passati attraverso il sito della casa editrice avrete potuto vedere che al peggio non c'é mai fine. Eppure sono nuovamente qui. Pronto a lavorare sempre meglio e più di prima. Mi metterò nuovamente a disposizione di tutti e cercherò di essere al 100% nel minor tempo possibile.
  • 0

#46 LiritDuCoudray

LiritDuCoudray

Pennuto

• Utenti
  • 193 messaggi
4

Inviato 18 aprile 2012 - 13:51

Buongiorno a voi.
Spero non abbiate perso fiducia. Se siete passati attraverso il sito della casa editrice avrete potuto vedere che al peggio non c'é mai fine. Eppure sono nuovamente qui. Pronto a lavorare sempre meglio e più di prima. Mi metterò nuovamente a disposizione di tutti e cercherò di essere al 100% nel minor tempo possibile.

Non abbiamo perso fiducia, o almeno io no XD, ma l'attesa è snervante! XD
  • 0

#47 LiritDuCoudray

LiritDuCoudray

Pennuto

• Utenti
  • 193 messaggi
4

Inviato 18 aprile 2012 - 14:05

Ho letto ora sul sito.
Mi dispiace molto per tuo padre..
  • 0

#48 divinozeus

divinozeus

Pennuto

• Utenti
  • 220 messaggi
7
  • ProvenienzaMonza

Inviato 24 aprile 2012 - 13:05

mi unisco al cordoglio
  • 0

#49 Lord Paranoia

Lord Paranoia

Sostenitore

• Sostenitori
  • 1321 messaggi
104
  • ProvenienzaRoma

Inviato 26 aprile 2012 - 12:07

volevo chiedere se è ricominciata la valutazione dei manoscritti che erano in attesa :)
  • 0

#50 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 28 aprile 2012 - 09:58

Buongiorno a tutti, sto ultimando il lavoro sul concorso Horror storytelling ed entro 15 giorni riprendo il lavoro sui manoscritti ricevuti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per credere ancora in me e nel lavoro che cerco di svolgere al meglio ogni giorno.
  • 0

#51 Snow Whole

Snow Whole

Pennuto

• Sostenitori
  • 294 messaggi
33

Inviato 28 aprile 2012 - 14:31

Mi associo a coloro che ritengono questa casa editrice meritevole di rispetto e fiducia.
  • 0

#52 Fairness

Fairness

Pennuto

• Utenti
  • 194 messaggi
6
  • ProvenienzaKeflavík, Islanda

Inviato 28 aprile 2012 - 16:19

E' bello vedere che, nonostante siate pieni di lavoro, troviate sempre il tempo per fare un salto qui per tenerci aggiornati!
  • 0

#53 Nshan T'yey

Nshan T'yey

Teinomane

• Sostenitori
  • 1198 messaggi
139
  • ProvenienzaAh bho...

Inviato 29 aprile 2012 - 01:22

E' bello vedere che, nonostante siate pieni di lavoro, troviate sempre il tempo per fare un salto qui per tenerci aggiornati!

Questo dimostra come questa CE tiene a cuore il contatto diretto con gli autori :) È una CE di tutto rispetto :)
  • 0

#54 Gargaros

Gargaros

Pennuto

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 439 messaggi
-17
  • ProvenienzaUn po' qui, un po' lalà.

Inviato 29 aprile 2012 - 08:00

Buongiorno a tutti, sto ultimando il lavoro sul concorso Horror storytelling ed entro 15 giorni riprendo il lavoro sui manoscritti ricevuti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per credere ancora in me e nel lavoro che cerco di svolgere al meglio ogni giorno.

Un editore che fa tutto :fuma:

Posso chiedere se non hai pensato a mettere su uno staff affidabile di lettori "saputi" per i manoscritti? Non devi leggere tutto tu... Sennò resterai sempre piccolo e oberato di lavoro.
  • 0

#55 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 02 maggio 2012 - 09:57

Buongiorno. Gargaros hai perfettamente ragione. Avevo un gruppo di lettori con i quali portavo avanti un discorso serio e impegnativo per la selezione dei testi ma é risultato essere un processo lungo, troppo lungo. Riuscivo a dare risposte "vere" solo dopo un minimo di 9 mesi... Negli ultimi tempi ho deciso di cambiare rotta e decidere personalmente i libri da pubblicare, delegando editing e grafica a dei collaboratori eccezionali :D
La realtà editoriale italiana é che per andare avanti devi essere parsimonioso ma anche intraprendente, rivoluzionari e futurista, collaborativo soprattutto.
  • 0

#56 crisma68

crisma68

Imbrattatore

• Utenti
  • 37 messaggi
1
  • ProvenienzaVerona

Inviato 08 giugno 2012 - 13:25

Ciao a tutti. Qualcuno ha delle novità inerenti questa CE? L'ultimo intervento risale ad un mesetto fa. Qualcuno ha avuto dei contatti nel frattempo? Sul sito non c'è niente...
  • 0

#57 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 11 giugno 2012 - 14:28

Ciao, eccomi qui. Il lavoro in casa editrice prosegue a ritmi altissimi. Abbiamo ultimato 2 libri e quasi finito di impostare la raccolta di racconti. Se avete domande o curiosità, vi rispondo senza problemi.
  • 0

#58 LiritDuCoudray

LiritDuCoudray

Pennuto

• Utenti
  • 193 messaggi
4

Inviato 11 giugno 2012 - 23:33

Ciao, eccomi qui. Il lavoro in casa editrice prosegue a ritmi altissimi. Abbiamo ultimato 2 libri e quasi finito di impostare la raccolta di racconti. Se avete domande o curiosità, vi rispondo senza problemi.

Ivan e per i manoscritti in attesa di responso come siete messi?
Grazie.
  • 0

#59 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 14 giugno 2012 - 18:18

Né bene né male. Abbiamo appena finito una serie di lavori impegnativi e a breve darò i nuovi responsi. Mi fa piacere indicare, per tutti coloro interessati al settore Fantasy, che ho attivato una casella dedicata alla quale potete rivolgervi per informazioni e valutazioni: fantasy@watsonedizioni.it
  • 0

#60 Ivangrafico

Ivangrafico

Imbrattatore

• Utenti
  • 69 messaggi
6

Inviato 02 luglio 2012 - 10:24

Editors, collaboratori, appassionati cercasi. Chiunque sia interessato può leggere la news sulla home page di www.watsonedizioni.it. Grazie e a vostra disposizione anche qui sul forum.
  • 0

Anche taggato con Narrativa, Horror e gotico, Fantascienza, Fantasy e fantastico

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi