Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Iperborea

narrativa straniera saggistica gialli

1 risposta a questa discussione

#1 Frà

Frà

Moderatore Gioconda

• Moderatore
  • 8819 messaggi
698
  • ProvenienzaCagliari

Inviato 15 novembre 2010 - 18:41

Nome: Iperborea
Genere: letteratura dell'area nord-europea in Italia, narrativa dell'area nederlandese, estone, islandese (incluse le antiche saghe medioevali), saggistica, gialli
Invio Manoscritti: http://www.iperborea.com/contatti/
Distribuzione: non viene specificata
Sito: www.iperborea.com

Ho contattato personalmente via email la loro segreteria editoriale la settimana scorsa. Sono stati gentilissimi, mi hanno fatto i loro migliori auguri e nel contempo mi hanno scritto che: "Purtroppo Iperborea segue una precisa linea editoriale, che prevede unicamente la pubblicazione di autori del Nord Europa in traduzione.".
Visto che ho cercato notizie qua sul forum e ho visto che nessuno ha trattato la casa editrice sopra menzionata, ho pensato di lasciare questo post come traccia onde evitare magari inutili invii di proposte, per quanto ricevere i loro auguri di successo... beh, spero sia di buon auspicio!!!

Messaggio modificato da Lili senza testa, 12 settembre 2012 - 08:11
Aggiornamento topic

• 0

#2 selor72

selor72

Imbrattatore

• Utenti
  • 17 messaggi
0

Inviato 03 marzo 2011 - 09:32

Scusate l'OT, apprifitto per segnalare che questa bellissima casa editrice ha pubblicato qualche libro di quel grande genio che è stato Stig Dagerman, che Iddio lo abbia in gloria...
  • 0

Anche taggato con narrativa straniera, saggistica, gialli

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi