"LiritDuCourd" non ti hanno mai inviato neanche una risposta di ricezioen materiale? A me, dopo 3 settimane, )inviato 23 marzo; risposta 14 aprile) hanno scritto:
grazie, abbiamo ricevuto il materiale.
Sarà nostra cura contattarla nell'eventuale esito positivo della lettura.
Molto gentili.
Inoltre Electra81 mi fa ben sperare (soprattutto per pubblicazione all'estero: sarei interessato a una tradizione inglese e pubblicazione in stati uniti per il mio romanzo... non sto qui a spiegarvi il perché hihi)
Può essere che rispondano così solamente quando il materiale viene "preso in considerazione sul serio"?
Elet88 grazie per aver risposto.
Si si, la mail di ricezione l'ho ricevuta, ma non ho più sentito nessuno, quindi ero curiosa di capire quali potessero essere i tempi d'attesa.
Mi hanno scritto dicendo:
[color=#2A2A2A][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
gentile signora Lirit[/font][/color][color=#2A2A2A][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
abbiamo correttamente ricevuto i files da lei inviati.[/font][/color][color=#2A2A2A][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
Sarà nostra cura informarla circa l'esito della lettura.[/font][/color][color=#2A2A2A][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
Cordiali saluti
Inoltre sul sito c'è scritto:
[color=#000000][font=cambria, tahoma, verdana, arial, sans-serif]
Tutti gli autori saranno contattati successivamente, anche in caso di risposta negativa.
[/font][/color]
Quindi comunicano qualcosa in ogni caso si o no?
Perchè la tua risposta dice in caso di esito positivo.[/font][/color][color=#2A2A2A][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
Non ci capisco più nulla...
Dovrei mandare una mail per chiedere informazioni?[/font][/color]