sito web: non trovato
Salve a tutti!
Oggi, curiosando in una libreria Giunti della mia città, ho trovato un romanzo ("Midgard") edito dalla Reverdito Editore. Curiosando in rete ho trovato questo materiale che copio e incollo qui sotto:
Per festeggiare i suoi primi 40 anni di attività in campo editoriale, la Reverdito Edizioni di Trento da giugno 2010 tornerà in tutte le librerie con una nuova collana dedicata totalmente al fantastico.
Nuove copertine, nuove edizioni e una nuova distribuzione, il tutto abbinato a nomi noti del panorama italiano e internazionale, ai quali si affiancheranno quelli di giovani scrittori esordienti selezionati dall’editrice.
La collana, che ospiterà i nuovi romanzi in edizione cartonata ed economica, verrà curata da Luca Azzolini.
PER GLI AUTORI INTERESSATI:
La casa editrice è sempre in cerca di nuovi romanzi e progetti di romanzo, di autori esordienti e non, da prendere in visione.
Per chi fosse interessato a sottoporre un romanzo fantasy, urban-fantasy, per ragazzi, fantastico, gotico, horror, fantascientifico, ecc., qui sotto ecco come fare.
PER E-MAIL
È possibile inviare all’e-mail a luca@lucaazzolini.it:
• una sinossi dettagliata del progetto (personaggi, trama, ambientazione);
• una biografia con recapiti;
• massimo 3 capitoli del romanzo.
PER POSTA ORDINARIA
È possibile inviare per posta ordinaria:
• una sinossi dettagliata del progetto (personaggi, trama, ambientazione);
• una biografia con recapiti;
• assieme all’intero manoscritto.
Al seguente indirizzo: Luca Azzolini, via Casamenti B. 308, 46030, Sustinente (MN).
Ci riserviamo di contattare soltanto gli autori i cui progetti saranno ritenuti validi.
Un saluto,
Luca Azzolini
Curatore collana Pegaso,
Reverdito Editore.
Confesso la mia ignoranza su questo editore: ho comprato il romanzo e presto comincerò a leggerlo. Copertina cartonata ma buona rilegatura e, ad una prima occhiata, nessuna sbavatura del testo o altre imprecisioni. Tuttavia non esiste ancora il sito e perciò si deve contattare il signor Azzolini che, mi risulta, è anche un ottimo autore fantastico. Non so però, se è una Casa Editrice che chiede contributi o meno. Qualcuno ne sa qualcosa?
:?:
Messaggio modificato da Frà, 01 novembre 2012 - 17:04
Aggiornamento topic

Topics List