Per rompere il ghiaccio...
Iniziato da NotOneOfThem, lug 19 2012 08:01
12 risposte a questa discussione
Inviato 19 luglio 2012 - 08:01
Nuovo e appena iscritto, quindi buon giorno a tutti.
Ho più o meno trent'anni e dopo un po' di tempo passato all'estero a studiare e a lavorare, una volta tornato in Italia ho deciso di far diventare realtà un sogno che mi girava in testa da un po'.
Scrivere.
Ho incominciato con dei racconti e solo recentemente ho finito il mio primo romanzo.
Ho letto tante esperienza negative in questo sito, io sono stato decisamente molto più fortunato. Ho trovato delle persone eccezionali che hanno saputo seguirmi fin dall'inizio e di recente ho firmato un contratto per pubblicare il mio primo libro.
Volevo condividere la mia esperienza e dare qualche consiglio...
Tutto qua...
Spero di essere il benvenuto!
Ho più o meno trent'anni e dopo un po' di tempo passato all'estero a studiare e a lavorare, una volta tornato in Italia ho deciso di far diventare realtà un sogno che mi girava in testa da un po'.
Scrivere.
Ho incominciato con dei racconti e solo recentemente ho finito il mio primo romanzo.
Ho letto tante esperienza negative in questo sito, io sono stato decisamente molto più fortunato. Ho trovato delle persone eccezionali che hanno saputo seguirmi fin dall'inizio e di recente ho firmato un contratto per pubblicare il mio primo libro.
Volevo condividere la mia esperienza e dare qualche consiglio...
Tutto qua...
Spero di essere il benvenuto!
Inviato 19 luglio 2012 - 08:21
Benvenuto. Ti invito a leggere il regolamento. Per ogni dubbio, non esitare a chiedere 
In bocca al lupo per il tuo libro!
In bocca al lupo per il tuo libro!
Inviato 19 luglio 2012 - 12:39
Benvenuto!
Aspetto i tuoi consigli allora, io devo pubblicare ma non ne vengo a capo...
ps. con chi hai pubblicato, si può dire? che tipo di libro?
Aspetto i tuoi consigli allora, io devo pubblicare ma non ne vengo a capo...
ps. con chi hai pubblicato, si può dire? che tipo di libro?
Inviato 22 luglio 2012 - 13:25
Certo che sei il benvenuto e speriamo di leggerti presto sia qua sul forum che in libreria! In bocca al lupo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi