Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Nostalgia per le tue mutande.

2 risposte a questa discussione

#1 Cadono futuri dal soffitto

Cadono futuri dal soffitto

Imbrattatore

• Utenti
  • 68 messaggi
2

Inviato 12 luglio 2012 - 13:59

http://www.writersdr...803#entry192803

[font=courier new,courier,monospace]Ti avrei guardata per ore mentre dormivi[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Mentre sognavi[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Mentre sparivi[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Ti avrei raccontato dei miei viaggi chilometrici nei ricordi[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Dell’odore che avevi quando ti arrabbiavi e poi ridevi,[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Quando ti fissavo in silenzio dall’altra stanza[/font]
[font=courier new,courier,monospace]E dalla tua maglietta vedevo tutto[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Ma non dicevo niente.[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Ti sarei franato addosso scivolandoti nel petto[/font]
[font=courier new,courier,monospace]E saresti finalmente capitolata.[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Avremmo scopato ancora per ore sul tuo letto[/font]
[font=courier new,courier,monospace]Se solo fossi stato sveglio lì con te.[/font]
  • 0

#2 *Lili*

*Lili*

Sognatrice

• Grafica
  • 2814 messaggi
168
  • ProvenienzaLa spezia

Inviato 12 luglio 2012 - 14:03

1.11. Non è consentito l’utilizzo di font diversi da quello predefinito e preimpostato; è vietato altresì l’uso di colori, maiuscolo nei titoli e nei messaggi. è consentito l’uso del corsivo, del sottolineato e del grassetto nei post, in maniera moderata. Nei commenti ai testi è consentito l’uso libero del corsivo, del grassetto e del sottolineato. Colori e font di diverse dimensioni possono essere utilizzati esclusivamente dallo staff del forum.

Mi spiace, ma devo richiamarti.
  • 0

#3 Cadono futuri dal soffitto

Cadono futuri dal soffitto

Imbrattatore

• Utenti
  • 68 messaggi
2

Inviato 12 luglio 2012 - 14:11

Chiedo venia. Mi era sfuggito. E comunque ancora attiva la discussione?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi