Eccoci
Scadenza: 12 ore, per cui fino a Mezzanotte! Chi posta oltre il tempo concesso sarà escluso dal contest.
Ricordatevi che per lo stesso orario (mezzanotte) dovrete commentare un altro racconto e inserire il link del vostro commento o all'inizio del topic (se l'avete commentato prima) o come messaggio (se avete commentato dopo aver postato)
Regole:
Il vostro racconto dovrà presentare nel titolo la tag [MI16].
Prima o dopo il testo dovrete inoltre specificare quale prompt avete scelto.
Dopo aver postato il racconto dovrete venire in questo topic e inserire il link al vostro testo indicando anche il prompt prescelto.
Ben inteso: chi non rispetta tali regole potrebbe andare incontro alle penalità previste.
Il limite dei caratteri, spazi inclusi, stavolta è di 6500 caratteri. Tolleranza massima di 110 caratteri in eccesso, che vi costeranno 2 punti di penalità. Chi sfora sarà eliminato.
Per qualsiasi dubbio date una ripassata al
regolamento del contest , inoltre eccovi Il nostro
contatore di fiducia.
Dimentico qualcosa?
Oh sì

i prompt di Swetty e Unius:
Mezzogiorno:
Noia e ApatiaAvete qualcosa da fare, ma nessuna ispirazione. Ogni scusa è buona: fa caldo, ho mal di testa, tre mesi fa mi è morto il pesce rosso, tanto alla fine arriveranno i Maya e moriremo tutti. Vagate in alto mare, più o meno metaforicamente, e non riuscite neanche a guardare l'oggetto delle vostre fatiche.
Potete: (a) appellarvi ad ogni vostra e altrui residua energia e ripartire, sconfiggere i Maya e conquistare il mondo , oppure (b) decidere che l'apatia ha ragione lei e che in fin dei conti non si possono pettinare gli scogli uno per uno e anche i pesci rossi hanno l'anima .
Scrivete un racconto dove il protagonista cerchi di sconfiggere la noia e l'apatia. Vale qualsiasi mondo, qualsiasi genere, qualsiasi luogo, qualsiasi avventura. Che ci riesca o si arrenda, sta a voi deciderlo
Boa obbligatoria: nella narrazione si deve evincere con chiarezza il passaggio da una situazione all'altra.
Mezzanotte: Enola GaySiete stati trasferiti indietro nel tempo, vi trovate in un'isola del Pacifico. C'è un aeroporto, e sulla pista un aereo che dovrà decollare l'indomani. Sulla sua fusoliera c'è scritto: "Enola Gay".
Come vi comportereste? Cosa fareste? Cosa potrebbe accadere dopo?
Potete attingere notizie da
quiScrivete