Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Conoscete Inbooker?

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 simone_piazzesi

simone_piazzesi

Imbrattatore

• Utenti
  • 23 messaggi
0
  • ProvenienzaPistoia

Inviato 21 aprile 2012 - 13:46

Salve, volevo chiedervi se per caso conoscete il sito di commercio internazionale di copyright Inbooker. E' una cosa seria? é affidabile?
Ho scoperto per caso di avere una scheda a mio nome su tale sito cinese
www.inbooker.com
con sede a Pechino, che dice di fare una sorta di intermediazione fra autori e editori di nove paesi (cina, russia, italia, germania,corea, giappone ecc.) ma sottolinea di non essere un'agenzia... ma il mio editori non li ha incaricati.
Scrivo loro per saperne di più, mi risponde la responsabile cinese per l'italia e mi dice che i miei libri per ragazzi sarebbero molto appetibili per il mercato cinese... ma, mi domando: fra un miliardo e 300 milioni di cinesi non trovano scrittori per ragazzi? Io glisso e prendo tempo, loro intanto mi fanno anche una scheda in cinese e mi ricontattano per dirmi che già due case editrici sarebbero interessate ai miei libri.
Nel frattempo chiedo informazioni direttamente ad alcuni autori di fama nazionale che hanno come me una scheda su inbooker, e anche loro cadono dalle nuvole...
magari sono onestissimi, ma il diritto internazionale mi è sconosciuto e mi sembra quantomeno terreno fertile per cose poco chiare...
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi