per i multiquote basta cliccare su "multicitazione" sotto ogni messaggio che intendi quotare, e mentre lo fai ti apparirà una finestrella in basso con due tasti ("Risposte a" e "pulisci"); quando hai finito clicca su Risposte a e ti apparirà il codice con tutti i quote nell'ordine in cui li hai selezionati 
Di solito funziona, pero' stavolta ho quotato 5-6 messaggi e non me li ha segnati... Nulla di grave comunque

io lettere e letteratura a livello universitario non le ho studiate, però considerare tuttò ciò che è sovrannaturale fantasy trovo che finirebbe per creare un minestrone senza senso sugli scaffali. Alla fine le etichette servono all'autore e al lettore per orientarsi meglio nelle scelte, se tutto ciò che ha un'indagine di mezzo diventa thriller e tutto ciò che ha sovrannaturale fantasy viene meno l'utilità del mettere etichette.
Vero, per creare una definizione completa di fantasy (inclusi tutti i sotto-generi) servirebbero pagine e pagine.
Ho semplificato quindi all'estremo quello che per me è l'elemento basilare del fantasy.
Senza quello non esisterebbe il genere, pero' in certi casi non è una definizione corretta, come hai detto tu.
Per il multiquote è sufficiente cliccare su 'Rispondi' a ogni post che vuoi quotare.
Sì ok, numerosi libri, QUALI? La smettiamo di parlare di aria fritta e si comincia a dire qualcosa di CONCRETO?
Perché sono quattro pagine che continuo a chiedere quali sono queste malvagie regole che limiterebbero la straripante fantasia di un autore di fantasy, e ancora è tutto nel buio. Allora, o nessuno sa di cosa si stia parlando, o davvero non so che altro pensare.
Ci metterei troppo a elencarti tutto quello che ho letto di genere fantasy, se vuoi ti linko la mia libreria su aNobii, così facciamo prima

Veramente le regole o paletti non le ho tirate fuori io. Ho detto solamente che possono essere ignorate o se ne possono creare di nuove, a discrezione dell'autore.
Quindi voi avete risposto che se non si seguono queste regole non si puo' classificare un romanzo come fantasy. Non sono d'accordo con questa affermazione e lh0 detto, tutto qui.