
Autore Massimo Fagnoni
Editore Eclissi (Milano)
pagine 254
euro 12
Trama
Asfalto rovente.
Fra Bologna e Ferrara, la statale si tinge di sangue: una crudele strage, una fruttuosa rapina a un furgone portavalori, ma anche delitti gratuiti, efferati e inspiegabili.
Gli uomini del maresciallo Greco lottano contro il tempo per fermare una banda feroce e determinata che sta seminando morti senza un apparente motivo.
Il capo della banda appare in un video durante la prima rapina, veste un lungo impermeabile leggero e un cappellaccio da cowboy.
Subito la stampa gli affibbia il nomignolo di Jesse James.
Ma chi è veramente il leader del gruppo di fuoco?
è sua, questa guerra: una guerra personalissima che nasce dal dolore, condotta con altri disperati, i quali forse non arriveranno mai a conoscerne le vere ragioni.
Greco però sì, lui dovrà venirne a capo. A costo di scavare fino alle radici, anche se nulla potrà fare per fermare il flusso degli eventi.
http://www.eclissied...gosto-6430.html



Torna in alto










