Iniziativa BigBangProject: dove va a finire il lavoro?
Inviato 29 febbraio 2012 - 13:09
1) Non ho letto alcuna postilla riguardo alla pubblicazione del lavoro "finito" e al tempo massimo dedicato alla stesura del prodotto finale. Una volta che BigBangProject avrà il libro completo tra le mani, cosa ne farà? Lo pubblicherà in un forum/sito/in versione ebook/in formato cartaceo? Lo passerà ad un Editore di fiducia? Chiederà un contributo agli Autori dei vari capitoli che compongono il libro? Non se ne fa riferimento da nessuna parte.
2) Per caso esiste una loro pagina F.A.Q. da consultare?
Grazie per le info, ciao!
Inviato 29 febbraio 2012 - 13:49
il progetto é nato senza la primaria finalità di pubblicazione perché si ritiene più opportuno discuterne in fase conclusiva con tutti coloro i quali avranno "creato" il romanzo. In ogni caso suppongo sarà grande soddisfazione per l'organizzazione e i "creatori" vederlo pubblicato
Oggi stesso verrà inserito un nuovo punto nel regolamento dove sarà indicato che:
- nulla é dovuto in alcun caso dai partecipanti all'iniziativa, in nessun caso;
- nell'eventualità di una pubblicazione, ogni autore selezionato con il proprio testo riceverà dei compensi (mi sembra logico e opportuno);
Stiamo predisponendo un forum e un'area FAQ dove poter interagire e avere risposte a qualunque domanda.
Buon divertimento e speriamo che questa sia una grande iniziativa
Inviato 29 febbraio 2012 - 14:03
Buongiorno ed eccomi qui a rispondere:
il progetto é nato senza la primaria finalità di pubblicazione perché si ritiene più opportuno discuterne in fase conclusiva con tutti coloro i quali avranno "creato" il romanzo. In ogni caso suppongo sarà grande soddisfazione per l'organizzazione e i "creatori" vederlo pubblicato
Oggi stesso verrà inserito un nuovo punto nel regolamento dove sarà indicato che:
- nulla é dovuto in alcun caso dai partecipanti all'iniziativa, in nessun caso;
- nell'eventualità di una pubblicazione, ogni autore selezionato con il proprio testo riceverà dei compensi (mi sembra logico e opportuno);
Stiamo predisponendo un forum e un'area FAQ dove poter interagire e avere risposte a qualunque domanda.
Buon divertimento e speriamo che questa sia una grande iniziativa
Grazie per aver risposto, consulterò volentieri le F.A.Q. appena possibile! Però, come hai scritto, l'iniziativa non nasce con la primaria finalità di pubblicazione, quindi perchè dopo scrivi che sarebbe una bella soddisfazione per tutti vedere l'opera finale pubblicata? Allora i partecipanti selezionati vedranno una pubblicazione futura oppure no? Anche perchè, dopo ancora, parli di una "eventualità di pubblicazione". Scusa ma non mi pare troppo chiaro, questo punto
Inviato 17 marzo 2012 - 14:29
grazie!
Inviato 14 giugno 2012 - 18:38
Inviato 15 giugno 2012 - 14:02
Inviato 16 giugno 2012 - 18:57
Qaunto prima avrete il nuovo sito e tutte le informazioni chiare per potervi divertire... é un progetto che nella sua prima uscita ha suscitato un discreto interesse e quindi non voglio assolutamente lasciarlo morire. A prestissimo!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi