Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Buongiorno

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 saraelle

saraelle

Imbrattatore

• Utenti
  • 4 messaggi
1

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:25

Buongiorno,
sono Sara. Non sono più giovanissima e ho già avuto qualche deludente esperienza editoriale. Ho deciso di registrarmi perchè sono rimasta colpita (in positivo e in negativo) da alcune affermazioni che ho letto nel blog, alle quali vorrei replicare, tenendo conto proprio della mia esperienza personale.
Condivido la battaglia contro la pubblicazione a pagamento, ma diverse altre argomentazioni che sarebbe forse meglio chiamare speranze o... dreams, mi sembrano quantomeno ingenue. Spero che anche le critiche, fatte naturalmente in un'ottica di correttezza e di educazione, abbiano diritto di cittadinanza qui.
Per il momento saluto tutti.
  • 0

#2 Frà

Frà

Picconatore a 3 c

• Moderatore
  • 8964 messaggi
710
  • ProvenienzaCagliari

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:51

Ti invito a leggere attentamente questo topic e il regolamento per meglio orientarti al forum.
Benvenuta, le critiche costruttive sono sempre accette, sempre che lo spirito sia quello di essere costruttivi e di confrontarsi in maniera civile.
  • 0

#3 Ayame

Ayame

Ninja instabile

• Bossah
  • 6059 messaggi
663
  • ProvenienzaPadova

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:54

Condivido la battaglia contro la pubblicazione a pagamento, ma diverse altre argomentazioni che sarebbe forse meglio chiamare speranze o... dreams, mi sembrano quantomeno ingenue. Spero che anche le critiche, fatte naturalmente in un'ottica di correttezza e di educazione, abbiano diritto di cittadinanza qui.

Le critiche sono sempre ben accette. Riguardo all'ingenuità può darsi, ma non ne sono molto sicura. Siamo giovani, ma abbiamo esperienza nel campo. Benvenuta, comunque :)
  • 0

#4 Jack Shark

Jack Shark

Guerriero di cristallo

• Sostenitori
  • 11431 messaggi
858
  • ProvenienzaCastiglione del Lago (PG)

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:55

Benvenuta al WD

Le critiche hanno ampio spazio qui dentro, a patto di rispettare il regolamento in primis, e poi naturalmente non devi aspettarti una parola in favore delle pubblicazioni a pagamento...
  • 1

#5 saraelle

saraelle

Imbrattatore

• Utenti
  • 4 messaggi
1

Inviato 22 febbraio 2012 - 16:24

Benvenuta al WD

Le critiche hanno ampio spazio qui dentro, a patto di rispettare il regolamento in primis, e poi naturalmente non devi aspettarti una parola in favore delle pubblicazioni a pagamento...

Benvenuta al WD

Sulle pubblicazioni a pagamento nessuna parola a favore, concordo che siano da rifiutare decisamente.
  • 0

#6 Panzer

Panzer

Sostenitore

• Sostenitori
  • 5716 messaggi
227
  • ProvenienzaBergamo

Inviato 22 febbraio 2012 - 16:49

Benvenuta!
  • 0

#7 cristina@