Vai al contenuto

Accomodati pure!

Writer's Dream è la più grande community italiana dedicata alla scrittura e all'editoria.
Entra a farne parte anche tu: accedi o iscriviti per accedere a tutte le possibilità che WD ti offre.

Close
Foto

Figure di cioccolata fondente

• Per cortesia connettiti per rispondere
298 risposte a questa discussione

#61 Lem Ramsay

Lem Ramsay

Pura malvagità

• Amministratore
  • 3899 messaggi
1180

Inviato 27 aprile 2012 - 20:27

Andate tutti affanchiù :buhu:
  • 0

#62 Fairness

Fairness

Pennuto

• Utenti
  • 194 messaggi
6
  • ProvenienzaKeflavík, Islanda

Inviato 27 aprile 2012 - 22:24

Io e il fratello del mio ex ragazzo, i primi mesi in Islanda:

Lui: Aww, Maia, festeggiamo! :3 *apre bottiglia di Vodka*
Io: Ah, ma come sei gauður!

Il problema?
Felice, la parola che volevo dire, é gLauður. Gauður vuol dire arrapato.

Vi lascio immaginare la faccia dei presenti. :emh:
  • 1

#63 Panzer

Panzer

Sostenitore

• Sostenitori
  • 5537 messaggi
207
  • ProvenienzaBergamo

Inviato 28 aprile 2012 - 09:57

Oddio Lem... :asd: :asd:
  • 0

#64 Jack Shark

Jack Shark

Guerriero di cristallo

• Sostenitori
  • 11431 messaggi
857
  • ProvenienzaCastiglione del Lago (PG)

Inviato 28 aprile 2012 - 11:40

Lem :rotol:
  • 0

#65 Ray

Ray

Vampire Batman

• Sostenitori
  • 3863 messaggi
175
  • ProvenienzaTorino

Inviato 28 aprile 2012 - 11:46

*immagina la faccia dei presenti in Islanda e ride come un matto* :rotol:
  • 0

#66 Fairness

Fairness

Pennuto

• Utenti
  • 194 messaggi
6

Inviato 28 aprile 2012 - 12:12

*immagina la faccia dei presenti in Islanda e ride come un matto* :rotol:

Sì, principalmente perché mi guardavano davvero malissimo.
Lui poi mi stava fulminando.
Per fortuna poi si sono ubriacati tutti, così la cosa è stata dimenticata. Spero D:
  • 0

#67 nerinacodamozza

nerinacodamozza

Sostenitore

• Utenti
  • 4848 messaggi
456

Inviato 30 aprile 2012 - 22:43

Oggi ne ho fatta una bruttissima.
Entro in casa con la vescica che mi scoppia, devo davvero fare la pipì urgentissimamente. Apro la porta con le chiavi e come al solito i cani mi fanno le feste, mi girano intorno e non mi lasciano passare, io che sto per farmela addosso urlo (rivolgendomi ai cani nel nostro linguaggio): PIPIIIIIIIIIIIII, PIPIIIIIIIIII, via via, pipì, pipì. Corro in bagno, lascio la porta aperta e mentre mi libero continuo a parlare con i cani che mi hanno seguita, dico cose come
Ah, che bello fare la pipì, vero Ryu? Adesso andiamo a farla fuori? Fai la pipì anche tu? La pipì santa di Ryu? O la pipì santa di Franceschitta. (Tipico linguaggio idiota con i cani, ripetendo almeno cinquanta volte il termine pipì)
Poi con i jeans sbottonati vado a salutare il mio ragazzo nell'altra stanza. C'è un signore con lui. Un suo nuovo collaboratore. :wah:
Ale mi guarda così :AHH: il signore sembra impassibile. Io mi chiudo in camera da letto. :nein:
(per quel tizio sarò quella della pipì santa)
  • 3

#68 swetty

swetty

Tigre Sbadigliona

• Tecnico
  • 6685 messaggi
709
  • ProvenienzaVenezia

Inviato 30 aprile 2012 - 22:51

:rotol:
  • 0

#69 Sygrid

Sygrid

Sostenitore

• Sostenitori
  • 1868 messaggi
65

Inviato 01 maggio 2012 - 10:05

Ommioddio Nerina :wah:

Ahahaha! *si sganascia dalle risate*
  • 0

#70 Spritz

Spritz

Sbadato cronico

• Sostenitori
  • 2030 messaggi
200
  • ProvenienzaOltrepò pavese

Inviato 01 maggio 2012 - 11:51

:aka:
Nerina, io... io non so cosa dire. E visto le mie avventure passate, credo che il fatto si commenti da sè XD
  • 0

#71 nerinacodamozza

nerinacodamozza

Sostenitore

• Utenti
  • 4848 messaggi
456

Inviato 01 maggio 2012 - 12:24

:scapiangere:
  • 0

#72 Spritz

Spritz

Sbadato cronico

• Sostenitori
  • 2030 messaggi
200
  • ProvenienzaOltrepò pavese

Inviato 01 maggio 2012 - 13:01

Ma no, dai! *coccola*
  • 0

#73 Nicolaj

Nicolaj

Supercritico

• Supercritici
  • 2451 messaggi
128
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 01 maggio 2012 - 13:13

*espressione ebete di chi trattiene grasse risate davanti al pc*
:smillone:
  • 0

#74 Ray

Ray

Vampire Batman

• Sostenitori
  • 3863 messaggi
175
  • ProvenienzaTorino

Inviato 01 maggio 2012 - 14:43

"Il tizio della pipì santa": una storia che è già leggenda :asd:
  • 0

#75 Fairness

Fairness

Pennuto

• Utenti
  • 194 messaggi
6

Inviato 01 maggio 2012 - 15:30

Una che mi é capitata tempo fa.
Facevo da "babysitter" a una bambina, mentre sua madre era andata a fare la spesa. A un certo punto il campanello suona e la bambina, con la tipica voce sbrodolata di chi ha appena cominciato a parlare, grida "Lo zio! Lo zio!"
Io vado ad aprire e mi trovo davanti quest'uomo, capelli corti, braccia muscolose, sguardo a dir poco torvo.
La conversazione é stata:
"Ah, lei dev'essere il fratello di Maria..."
"...A dire la veritá sono la sorella"

Non avrei mai immaginato una cosa simile potesse capitare nella vita reale. :aka:
Ma, se non altro, ogni volta che mi capita qualcosa di brutto mi ricordo che c'é stato un momento, nella mia vita, in cui mi sono trovata veramente peggio :asd:
  • 0

#76 Nanni

Nanni

Sostenitore

• Sostenitori
  • 3737 messaggi
260

Inviato 01 maggio 2012 - 15:47

Tanti anni fa mi comprai una segreteria telefonica, la mia prima segreteria telefonica, erano ancora una novità.
Così lasiai un messaggio che diceva (più o meno)
Questa è la mia nuova segreteria telefonica. Sono qui ma non rispondo perché voglio provare se funziona.
Dopo poco squilla il telefono, ma chi chiama non lascia nessun messaggio. Subito dopo risquilla e stavolta rispondo.
Era la responsabile del programma televisivo nel quale stavo lavorando. Cioè il mio capo. Che non mi aveva mai telefonato prima di allora e pensavo non lo avrebbe mai fatto (contavo davvero poco)
Non ha fatto commenti sulla mia nuova segreteria, ma ho avuto l'impressione che si trattenesse dal ridere.
Grazie al cielo era una donna di spirito.
  • 0

#77 Leggivendola

Leggivendola

Pennuto

• Utenti
  • 209 messaggi
28

Inviato 05 maggio 2012 - 11:14

Fresca di oggi. Ho guardato le due nuove puntate di Game of Thrones, serie tv tratta da "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin. Chi ha letto la saga sa che, come anche nella serie, i personaggi... ecco... puffano molto. :blush:

Ho la sciato la porta della camera aperta e quando è arrivato il pezzo hard le urla e i gemiti della donna sono riecheggiati per tutta la casa :facepalm:

Mia zia: Andre, che film stai guardando?!
Io: No... nulla... la stanno torturando.
Mia zia: sarà meglio.

:blush:

Ahahaah io metto sempre il volume bassissimo mentre puffano in GOT xD

Allora, vediamo.

1. Alle elementari, mi pare di scorgere una compagna del centro attivo - tipo quel ritrovo di ggggiòvani con un paio di educatori etc - in un punto in cui non doveva stare. Visto che alle elementari ero una bulletta scassa-scatole mica da niente, vado verso di lei, mani puntate sui fianchi e comincio a ingiuriarla. Pesantemente. Ma pesantemente davvero. Poi si gira ed è un ragazzino della mia scuola cui non avevo mai rivolto la parola. Non me lo dimenticherò mai.

2. Qualche anno fa ero a pranzo con degli amici dal ragazzo del mio migliore amico dell'epoca. Cercando di fare la brillante (sigh.) faccio una battuta sui sardi. E sulle pecore.
... è stato anni fa, perdonatemi.
Lui si gira verso di me e sibila velenosissimo 'Io sono sardo'. Io mi gelo e tutto ciò che riesco a rispondere è 'Ma non parli come Yoda'. Mi ha odiata per anni.

3. Sempre anni fa, ciacolavo con due tizie e una salta fuori dicendo 'Oh, ma avete presente quello lì? Fatto così e fatto cosà?' e io rispondo 'Ma chi, L'ABOMINEVOLE?'. Era il suo ragazzo. E io continuai a chiamarlo Abominevole, rifiutandomi di crederci. Ma è vero che è abominevole, è il peggio maniaco della zona >_>'
  • 0

#78 Nshan T'yey

Nshan T'yey

Teinomane

• Sostenitori
  • 1198 messaggi
139
  • ProvenienzaAh bho...

Inviato 05 maggio 2012 - 11:21

Se ti può interessare la maggior parte qui sono sardi XDD
  • 0

#79 Jack Shark

Jack Shark

Guerriero di cristallo

• Sostenitori
  • 11431 messaggi
857
  • ProvenienzaCastiglione del Lago (PG)

Inviato 05 maggio 2012 - 13:58

Questa mi è capitata giusto ieri pomeriggio, tanto per rimarcare la mia proverbiale abilità nel campo della fisionomia :sss:

Erano circa le 17 (a mia discolpa c'erano già tre chemio fatte e 8 ore filate di flebo) quando chiamo l'infermiera:

Io: Mi servirebbe un contenitore per le urine, perché l'infermiera un'ora fa mi ha detto che devo fare lo stick per il controllo del bicarbonato.
Infermiera: lo so! Te l'ho detto io!
Io: Ecco... appunto... ehm... :facepalm:
  • 0

#80 maximod

maximod

Conte di Latveria

• In ferie
  • 1608 messaggi
90

Inviato 05 maggio 2012 - 14:38

Io mi sono presentato due volte in due giorni ad una amica della mia ragazza. Posso giustificarmi con il fatto che una delle due volta avesse il cappello.

Ne ho fatte anche io di figuracce, ma al momento non mi sovvengono per fortuna. D:
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi