Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook      Connettiti   
  • Registrati subito

Dubbio su pubblicazione a pagamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
167 risposte a questa discussione

#161 Leggivendola

Leggivendola

Pennuto

• Utenti
  • 142 Messaggi:
7
  • Star sign:Libra

Inviato 09 febbraio 2012 - 16:20

Onestamente prima di entrare in questo forum non sapevo neanche che esistessero, le eap. Pagare per essere pubblicati è una cosa così assurda che proprio non riesco a concepirla, soprattutto se vedendosi rifiutato uno può tranquillamente decidere di auto-pubblicarsi... Chiudo qui, alla fine non aggiungerei altro a quanto è stato detto e ripetuto. Ricordo solo di quando anch'io avevo 17 anni, un paio di amici leggevano quanto scrivevo e a detta loro mi sembrava d'essere un genio compresissimo. Magari andrò a dare un'occhiata a quello che hai postato.
(So che è un po' off e magari passo per lecchina, ma aprire un forum a 16 anni... cioè, cavolo. E io che giocavo con le carte dei Pokèmon...)

#162 Dark Elf

Dark Elf

Imbrattatore

• Utenti
  • 50 Messaggi:
6
  • ProvenienzaIl mondo Oscuro
  • Star sign:Cancer

Inviato 09 febbraio 2012 - 16:55

Comunque mi sembra di aver già detto che non pubblicherò a pagamento... Ora basta convincere mia mamma a rifiutare.

#163 Leggivendola

Leggivendola

Pennuto

• Utenti
  • 142 Messaggi:
7

Inviato 09 febbraio 2012 - 17:08

Buon per te se non lo farai. Ma credo che tua madre non possa dare più che un suggerimento, il proto-libro è tuo e tua è la decisione.

#164 Salazer

Salazer

Sostenitore

• Sostenitori
  • 986 Messaggi:
14
  • ProvenienzaMilano

Inviato 09 febbraio 2012 - 18:08

No, aspetta. Sei tu che hai dato lo scritto a tua mamma per una valutazione, e ora devi lottare per non pubblicare a pagamento? Non basta dirle che hai cambiato idea?

#165 Dark Elf

Dark Elf

Imbrattatore

• Utenti
  • 50 Messaggi:
6
  • ProvenienzaIl mondo Oscuro
  • Star sign:Cancer

Inviato 09 febbraio 2012 - 18:13

Cosa?? Si, ho cambiato idea. E' mia mamma che lo vuole leggere e pubblicare a pagamento! E a lei non le ho dato nulla.

#166 Salazer

Salazer

Sostenitore

• Sostenitori
  • 986 Messaggi:
14
  • ProvenienzaMilano

Inviato 09 febbraio 2012 - 19:04

Visualizza MessaggioDark Elf, il 04 febbraio 2012 - 11:44, ha scritto:

Ha portato consiglio mia mamma. Ha detto che lo vuole leggere prima di pagare per pubblicare. Aspetto le risposte delle altre case editrici gratis e intanto invio ancora.

Qui hai detto che tua mamma vuole leggere prima di pubblicare. Presumo sia stata tu a dirle che stavi proponendo il romanzo agli editori. Ora basterebbe dire di non preoccuparsi di questa storia della pubblicazione a pagamento e di farsi una semplice, sana lettura.

#167 villegas

villegas

Sostenitore

• Sostenitori
  • 1570 Messaggi:
32
  • ProvenienzaVerona
  • Star sign:Taurus

Inviato 10 febbraio 2012 - 18:41

Ragiona con la tua testa Dark. Se a tua mamma spieghi che ci sono tante case editrici che pubblicano senza far sborsare un centesimo all'autore, vedrai che anche lei non insisterà. In bocca al lupo

#168 Kaname

Kaname

Sostenitore

• Sostenitori
  • 4035 Messaggi:
75
  • Star sign:Aquarius

Inviato 13 febbraio 2012 - 20:59

Spiega a tua mamma come funziona l'editoria a pagamento, e se non capisce rispiega. Io con la mia ho fatto così, lei non ha capito lo stesso, ma mi ha dato il suo appoggio perché ha capito che per me non pagare era importante.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi