Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook      Connettiti   
  • Registrati subito

Crazy Rainbow Star! - La pistolera della morte

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Ayame

Ayame

Ninja instabile

• Amministratore
  • 5336 Messaggi:
84
  • ProvenienzaPadova
  • Star sign:Libra

Inviato 30 gennaio 2012 - 13:22

Immagine inserita

Autore: Giuseppe Pasquali

Titolo: Crazy Rainbow Star! La pistolera della morte (Vol. 1)
Editore: ebookVanilla
Collana: Writer's Dream
Prezzo eBook:
Fino al 19 febbraio scarica gratis con un tweet!

Prezzo cartaceo: 8,70€ - Acquista ora

N° pagine: 168

Scarica la preview

Citazione

Gaerth, un continente selvaggio tra praterie, cowboy, cavalli e sfide sotto il sole rovente dell’inarrivabile Ovest.
Un regno sconfinato, dominato dal Mana e dal vapore della Rivoluzione Industriale Magica, un luogo dove la magia è comprata e venduta ogni giorno.
In un’epoca dove a dettar legge nella Grande Frontiera sono le corporazioni organizzate di avventurieri, cacciatori di taglie ed esploratori, vi è una gilda di cowgirl di cui tutto il continente sentirà presto parlare.
Il loro nome è “Lucky Flowers” e l’obiettivo del loro lungo viaggio è uno solo: ritrovare la leggendaria Scacchiera del Mana.
Cielo, Tempesta, Pioggia, Sole, Nuvola, Fulmine e Nebbia.
Sette elementi, sette anelli e sette destini uniti nel disperato tentativo di riportare l’Arcobaleno Perfetto su Gaerth prima che l’avvelenamento magico distrugga ogni forma di vita.

L’avventura nelle immensità della Grande Frontiera ha inizio, alla ricerca della… Crazy Rainbow Star!

Primo volume della trilogia, "La pistolera della morte" è l'inizio di una storia ricca di colpi di scena, un’avventura dinamica che è un punto di incontro tra i visionari personaggi della tradizione del fumetto giapponese e le ambientazioni tipiche del genere Western, il tutto infarcito di elementi steampunk e fantasy. Un mondo meraviglioso che vi stordirà con i suoi colori, le sue ambientazioni squisitamente “old style”, i suoi personaggi sopra le righe, le luci e gli sbuffi di un’energia magica bizzarra e fuori controllo.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

#2 visionnaire

visionnaire

Sostenitore

• Sostenitori
  • 1229 Messaggi:
13
  • ProvenienzaSud Est
  • Star sign:Leo

Inviato 01 febbraio 2012 - 15:28

Houston, abbiamo un problema. Ma se uno non ha twitter e facebook ma vuole comunque l'epub, anche a pagamento, come deve fare?

Al momento non è un problema urgente per me, visto che sono ancora alle prese con New Babel e il mio tempo per leggere si è ridotto a meno di 30 minuti al giorno, però magari ci sono altre persone nella mia stessa situazione e quindi volevo segnalare il problema.

#3 Ayame

Ayame

Ninja instabile

• Amministratore
  • 5336 Messaggi:
84
  • ProvenienzaPadova
  • Star sign:Libra

Inviato 01 febbraio 2012 - 18:19

Visualizza Messaggiovisionnaire, il 01 febbraio 2012 - 15:28, ha scritto:

Houston, abbiamo un problema. Ma se uno non ha twitter e facebook ma vuole comunque l'epub, anche a pagamento, come deve fare?

Al momento non è un problema urgente per me, visto che sono ancora alle prese con New Babel e il mio tempo per leggere si è ridotto a meno di 30 minuti al giorno, però magari ci sono altre persone nella mia stessa situazione e quindi volevo segnalare il problema.

In questo caso aspetta il 19 febbraio :asd:

#4 Frà

Frà

Moderatore

• Moderatore
  • 5196 Messaggi:
55
  • ProvenienzaCagliari
  • Star sign:Aquarius

Inviato 03 febbraio 2012 - 18:42

Da tempo non mi capitava divertirmi nel leggere un libro: l'ironia ma anche l'intreccio sono il nucleo centrale di questa storia che procede in maniera spedita facendo scoprire al lettore il mondo di Gaerth.
Il ritmo è veloce e lo stile scorrevole e accattivante, un bel libro da consigliare a chi vuole trascorrere qualche ora serena con una buona lettura tra le mani, ma attenzione: è da maneggiare con cura, e mi rivolgo soprattutto a chi ha il cuore facilmente corruttibile dal fascino delle belle donne :^^:
Perché davvero, di fanciulle come Cecily Campbell non se ne incontrano spesso, provate a chiedere a Carson :asd:
Aldilà di tutto questo romanzo è ricco di Personaggi con la P maiuscola, in grado di bucare le pagine sin dalle prime righe.
Un unico neo: finisce troppo presto :buhu:

Per cui, voglio il seguito :la:

Davvero un bel libro, complimenti all'autore ^_^

#5 Il Sindaco

Il Sindaco

Imbrattatore

• Utenti
  • 12 Messaggi:
0
  • Star sign:Unknown

Inviato 24 marzo 2012 - 07:44

Cari amici, lettori e scrittori del Writer's Dream, sono qui per portarvi qualche novità sul progetto "Crazy Rainbow Star!".
Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e leggeranno il primo volume e quelli che seguiranno, nonchè Tanja e Linda senza cui le avventure delle Lucky Flowers non avrebbero mai visto la luce.
Questa mattina, complice un disordine ormai insostenibile tra i miei (troppi) progetti in corso, ho sistemato il materiale relativo a "CRS!" e in virtù di questo, posso darvi una scaletta dei volumi che andranno a comporre i primi due archi narrativi. (ogni volume è strutturato come una sorta di manga)

La Pistolera della Morte:

Vol.1 "La Pistolera della Morte"
Vol.2 "Anelli dal Futuro"
Vol.3 "Una Stella che non può Tornare in Cielo"

Farewell City

Vol.4 "La Città dell'Inizio e della Fine"
Vol.5 "Nascita di una Gilda"
Vol.6 "Sunshine Go!"

Nella speranza che nel tempo, possiate anche voi seguire le avventure di Cecily, Rebecca, Melody, Sugar, Virginia, Carilla e Chelsea alla ricerca della Scacchiera Arcobaleno, vi saluto e vi rimando a prossimi aggiornamenti sul progetto.

Un saluto

Pasquali "Il Sindaco" Giuseppe

#6 Sanguy

Sanguy

Imbrattatore

• Utenti
  • 46 Messaggi:
1
  • ProvenienzaBologna provincia perso nella nebbia
  • Star sign:Gemini

Inviato 06 aprile 2012 - 12:23

Mi dispiace sono arrivato a metà e non ce l'ho più fatta a proseguire, ho scoperto che il fantasy western non è il mio genere.

Spoiler

Buona fortuna per le prossime uscite.

#7 Giorat96

Giorat96

Imbrattatore

• Utenti
  • 12 Messaggi:
0
  • ProvenienzaPadova
  • Star sign:Sagittarius

Inviato 10 aprile 2012 - 18:51

Visualizza MessaggioIl Sindaco, il 24 marzo 2012 - 07:44, ha scritto:

Cari amici, lettori e scrittori del Writer's Dream, sono qui per portarvi qualche novità sul progetto "Crazy Rainbow Star!".
Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e leggeranno il primo volume e quelli che seguiranno, nonchè Tanja e Linda senza cui le avventure delle Lucky Flowers non avrebbero mai visto la luce.
Questa mattina, complice un disordine ormai insostenibile tra i miei (troppi) progetti in corso, ho sistemato il materiale relativo a "CRS!" e in virtù di questo, posso darvi una scaletta dei volumi che andranno a comporre i primi due archi narrativi. (ogni volume è strutturato come una sorta di manga)

La Pistolera della Morte:

Vol.1 "La Pistolera della Morte"
Vol.2 "Anelli dal Futuro"
Vol.3 "Una Stella che non può Tornare in Cielo"

Farewell City

Vol.4 "La Città dell'Inizio e della Fine"
Vol.5 "Nascita di una Gilda"
Vol.6 "Sunshine Go!"

Nella speranza che nel tempo, possiate anche voi seguire le avventure di Cecily, Rebecca, Melody, Sugar, Virginia, Carilla e Chelsea alla ricerca della Scacchiera Arcobaleno, vi saluto e vi rimando a prossimi aggiornamenti sul progetto.

Un saluto

Quindi giuseppe quando è prevista l'uscita del secondo volume: "Anelli dal futuro"??

#8 Il Sindaco

Il Sindaco

Imbrattatore

• Utenti
  • 12 Messaggi:
0

Inviato 11 aprile 2012 - 11:32

Ciao Giorat. "Anelli dal Futuro" è già in mano a Tanja (responsabile della serie e editor) e sta provvedendo a sistemare il testo mentre c'è un piccolo ritardo sulla cover, in quanto Necrodoll (la mia illustratrice) ha avuto molti impegni universitari a cui fare fronte.
Una data ancora non c'è ma, quasi sicuramente, prima dell'estate (io azzardo Giugno, poi, ovviamente ne parlerò con i responsabili del WD poiché la decisione spetta a loro.)
Un saluto

#9 Giorat96

Giorat96

Imbrattatore

• Utenti
  • 12 Messaggi:
0
  • ProvenienzaPadova
  • Star sign:Sagittarius

Inviato 11 aprile 2012 - 16:44

Perfetto. Grazie mille per l'informazione. Devo dire che quando usciranno i prossimi volumi me li scaricherò perchè ho amato il primo volume.
Mi ha affascinato la storia del mondo e della battaglia , non di meno il resto anzi....preferisco "C.R.S. La pistolera della morte " rispetto a tanti altri fantasy che ho letto in passato.
In bocca al lupo per i prossimi volumi sperando che riescano ad affascinarmi ancora!

#10 Il Sindaco

Il Sindaco

Imbrattatore

• Utenti
  • 12 Messaggi:
0

Inviato 11 aprile 2012 - 17:23

Ti ringrazio per i complimenti e per aver apprezzato il primo volume di una saga che, nei progetti, sarà piuttosto lunga e articolata, come nei classici shonen la cui passione, a quanto pare, ci accomuna.
Dal prossimo volume poi, entrerà in gioco uno degli elementi fondamentali della storia che aprirà nuovi squarci sui misteri che avvolgono l'avvelenamento magico, la Guerra Invisibile e i complotti del Conte della Pioggia, il crudele capogilda della Wine & Bone Inc. Il titolo è di per se già un mezzo spoiler...
Per qualsiasi suggerimento, idea o critica, anche in futuro, scrivi pure su questo topic.
Un saluto e grazie.

Giuseppe

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi