Banner_Sondaggio.jpg

albe7

Utente
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su albe7

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

349 visite nel profilo
  1. Ok. Grazie mille. Albe7
  2. Buongiorno Jav, ho sbagliato a compilare il form, nel senso che volevo inviarvi il manoscritto nella forma "standard", quella gratuita per intenderci, ma nella mail di avvenuta ricezione mi è apparsa la scritta Lettura3Mium. Ora, a me non cambia niente (volevo avvalermi di questo servizio qualche settimana fa, ma visto che l'ho modificato di recente non mi cambiava nulla aspettare fino ad oggi), il problema è che ve l'ho inviato tutto, quindi per quanto riguarda le 30.000 battute tenete presente solo il Prologo e il 3 Capitolo. Ti chiedo scusa per l'inconveniente, Albe7
  3. Okay. Farò così allora. Grazie a tutti per le risposte. Albe7
  4. Eh lo so, infatti il mio problema era quello di riuscire a stare dentro le 30.000 battute, ma purtroppo vado fuori di circa 3.400; l'alternativa sarebbe inviare il prologo più un altro capitolo (diverso dal primo), ma non mi sembra una cosa molto logica. Vediamo. Grazie per la risposta, comunque. Albe7
  5. Buongiorno ragazzi, volevo chiedere una cosa a quanti hanno utilizzato il servizio di Lettura 3Mium: il numero di battute (30.000) è tassativo o si può "sforare"? La mia intenzione è quella di sottoporre all'agenzia il prologo e il primo capitolo, ma il numero di battute è superiore a 30.000: secondo voi è un problema? Grazie. Albe7
  6. Ciao ragazzi. Qualcuno per caso sa se Sarah legge ancora i manoscritti? Grazie. Albe7
  7. Perfetto. Grazie mille.
  8. Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: il manoscritto è sufficiente spedirlo in formato pdf o è necessario spedirlo in un altro formato? Grazie.
  9. Ok. Allora a fine settembre le invierò anch'io del materiale. Grazie mille Robko, e in bocca al lupo per i tuoi scritti!
  10. Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: qualcuno di voi per caso, di recente, ha inviato del materiale a Sarah? Sapete se legge ancora? Grazie.
  11. Ok. Grazie mille M.T.
  12. Ciao ragazzi. Scusate la domanda stupida, ma voi il materiale in che formato l'avete mandato? Io pensavo di inviarglielo in pdf; secondo voi va bene?
  13. Ok. Grazie.
  14. Ciao, VirginiaW, per caso sai con quali case editrici lavorano?
  15. Ciao, ragazzi. Scusatemi tanto (ho letto tutta la discussione), ma mi sono perso un passaggio : la lettura del manoscritto è gratuita solo se si richiede la rappresentanza? Se, invece, si vuole un giudizio professionale (scheda di valutazione) si deve pagare?