Sybilia

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Sybilia

  • Rank
    Sybilia

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Interessi
    Lettura, scrittura, animali, ambiente.

Visite recenti

472 visite nel profilo
  1. I Sognatori

    @Ngannafoddi Beh, non per niente nel mio libro ci sono le bombe, fai bene
  2. I Sognatori

    @Ngannafoddi Ah ah ah, no! Tu l'ebook te lo scarichi da Amazon o da chi vuoi. Aggratise. Poi, se ti è piaciuto, e se ti va, ma senza nessun obbligo,scrivi all'editore chiedendogli di pagare. Se non ti è piaciuto o non hai nessuna voglia-barra-intenzione di pagare, pazienza. Non lo paghi e basta. Il lettore non si autodistruggerà alla fine del libro, promesso!
  3. I Sognatori

    @Ngannafoddi Beh, in questi giorni tutti gli ebook sono gratis. Se poi il libro ti è piaciuto, decidi tu se e quanto pagare... Anche questa a me sembra un'ottima iniziativa editoriale.
  4. I Sognatori

    Salve. Io sono una scrittrice della Casa Editrice I Sognatori. Ho pubblicato due thriller con Aldo Moscatelli e altri due libri con altra CE, oltre a diversi racconti con svariate case editrici. La cura, l'attenzione e la qualità di Moscatelli non hanno paragoni. E' una realtà in costante crescita e che sta avendo bei risultati anche a livello di concorsi letterari. L'anno scorso siamo stati premiati in tre autori nello stesso concorso e - testuali parole della giuria - è stato detto: "Però, questa casa editrice non è niente male, per contenuti e copertine". Per ora ha chiuso i cancelli (che comunque quest'anno si erano riaperti solo per i saggi) ma vi consiglio di seguire il sito.Ogni anno, bene o male, vengono riaperti. La selezione è molto severa, ma la maggior parte degli autori da lui scelti sta ottenendo validi riscontri ovunque. Inoltre, paga puntualmente i diritti d'autore!
  5. Lorem Ipsum

    @JaV Chiedo scusa. Avevo letto che c'erano già state risposte, sono andata indietro per almeno una decina di pagine, ma non ho visto nulla al riguardo. Colpa mia. Proverò a guardare di nuovo
  6. Lorem Ipsum

    @JaV Ho una domanda: tempo fa ho pubblicato con una splendida ma piccola CE un thriller che non solo ha avuto un discreto successo (sempre parlando nell'ambito di piccola editoria) ma ha anche ricevuto apprezzamenti dall'ambiente del cinema. Tutto però è rimasto lettera morta perché né io né l'editore siamo riusciti a concretizzare. In questo caso la vostra agenzia come si comporterebbe? Sarebbe interessata a occuparsene? Chiedo solo per evitare di inviare(o meglio: di provare a inviare) il manoscritto inutilmente. Grazie, Gabriella
  7. Ri-salve

    Perché ri-salve? Perché in effetti non sono nuova, ma poiché non frequentavo da tanto e ho, a quanto pare, un inizio di Alzheimer, non sono più riuscita a trovare i miei vecchi dati di accesso... Così, ri salve a tutti. Sono una che scrive (adopero anche il termine "scrittrice", quando serve, ma mi piace meno) e che è stata più volte pubblicata, sempre ed esclusivamente non a pagamento. Diciamo pure che "mai a pagamento" è la mia filosofia e il mio credo. Ma non solo. Io, addirittura, ricevo i diritti d'autore! Ecchè, son mica scema, che pago io!