Banner_Sondaggio.jpg

maumau

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su maumau

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

472 visite nel profilo
  1. mi rispondo da solo, dopo avere telefonato. in verità non ci sono tempi. anzi, mi è stato detto con un certo rammarico che ricevono così tanto materiale che succede spesso che una mail non venga neppure aperta...
  2. sul sito chiedono solo sinossi e un breve estratto, per poi eventualmente indicare le modalità d'invio dell'intero manoscritto. qualcuno ha un'idea di quanto tempo impiegano a valutare se la proposta gli interessa?
  3. grazie a tutti.
  4. grazie laura per la tua testimonianza. anche io mi sono arricchito culturalmente con molte loro pubblicazioni e mi auguro che i due ottimi editori che hai conosciuto siano ancora al loro posto.
  5. grazie matt. che posso dirti? innanzitutto che sono di genere maschile (ma non mi offendo certo per il tuo "benvenuta"). poi che non sono un ragazzino, ho 41 anni e lavoro da anni nel campo della comunicazione. per cui scrivo e ho sempre scritto parecchio ma sempre con fini commerciali, senza mettere realmente in gioco me stesso o le mie reali emozioni. mi piacciono le storie forti, vere, anche un po' scomode se mi permetti il termine, e prediligo una prosa asciutta e scorrevole. per ora tutto qui. ciao e auguri per i tuoi lavori e progetti.
  6. qualcuno ha informazioni recenti su questa storica casa editrice? leggo nel loro sito che accettano sempre manoscritti e sarei tentato di mandare il mio che potrebbe anche essere in sintonia con la loro linea editoriale. ma mi stupisco della totale assenza di testimonianze dirette di qualche utente del forum e mi chiedo il perché. grazie.
  7. come molti, anzi moltissimi, ho anche io il desiderio di pubblicare (per ora nel mio cassetto c'è un noir) e in questo forum sono certo di trovare informazioni utili e confronti costruttivi. un saluto a tutti.