Sofia

Lettore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Sofia

  • Rank
    Sognatore
  1. Rubbettino

    Nome: Rubettino Generi trattati: saggistica, didattica, testi universitari, letteratura, poesia e teatro, narrativa Invio manoscritti: http://www.store.rubbettinoeditore.it/proposte/ Distribuzione: non specificato Sito web: http://www.rubbettino.it http://www.store.rubbettinoeditore.it/ Facebook: https://www.facebook.com/Rubbettino-Editore-62460462322/
  2. Ciao

    Grazie nayan, vado
  3. Ciao

    Grazie JS, appena ho un attimo scrivo qualcosa sui vari topic. Intanto lancio là una domanda: ho visto che negli elenchi non c'è rubbettino, ho acquistato un libro edito da loro, qualcuno ha avuto mai conttatti?
  4. Ciao

    Grazie a tutti per i vostri benvenuti, siete tantissimi! Come posso fare per orientarmi nel forum? Avrei un po' di cose da raccontare su alcuni editori a pagamento e a doppio canale, leggendo qua e là mi sono accorta che in alcuni casi la mia esperienza è stata un po' diversa (a volte più negativa, a volte più positiva). E poi volevo aprire una discussione su editori che non esistono più... è la mia famosa passione per i libri antichi... di alcuni svorrei scopire ulteriori dettagli e magari qualcuno può aiutarmi ciao
  5. Ciao

    Ma una recensione mia? Spero di no, non sono brava a scrivere recensioni. Non saprei neanche dirti "un" libro indispensabile; posso dire il libro che negli ultimi tempi mi ha colpito di più; anzi due, un italiano - Mario Soldati, La sposa americana - e uno straniero - Paul Auster, La notte dell'oracolo. Due bei libri, diversissimi. ps ciao anche a te Jair!
  6. Ciao

    ciao Bradipo, scrivo da Roma. Tu?
  7. Ciao

    Ciao a tutti, mi chiamo Sofia, ho 36 anni, non sono una scrittrice, ma una lettrice. Accanita. Leggo di tutto, romanzi in particolare, italiani e stranieri. Amo anche collezionare libri, soprattutto libri d'epoca, che mi diverto a cercare in giro per mercatini. Sono finita nel vostro sito un po' per caso: stavo cercando informazioni sull'editoria a pagamento, perchè ho deciso, per principio, di non comprare più libri editi da chi segue questa pratica. Ho sempre avuto esperienze negative, perché gli editori a pagamento scavalcano quella che dovrebbe essere una delle funzioni base dell'editoria, e cioè la selezione. E dunque la qualità. E così mi sono ritorvata a vedere il video che avete postato nella home, quella con la tipa del gruppo Albatros. Ho trovato il vostro sito molto utile per avere un elenco degli editori da evitare. Vista la mia passione per la lettura, e vista la mia esperienza di consulente di amici aspiranti scrittori (che mi fanno spesso leggere le loro cose), ho pensato di iscrivermi al forum, sperando così di raccontarvi qualche aneddoto che nel tempo mi è capitato. Dimenticavo, oltre a leggere lavoro per una piccola azienda agricola e soprattutto faccio il lavoro più bello del mondo: la mamma.