Pennywise

Sostenitore
  • Numero contenuti

    727
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    5

Pennywise ha vinto il 2 luglio 2016

Pennywise ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

535 Magnifico

5 Seguaci

Su Pennywise

  • Rank
    Clown sadico dispensatore di palloncini
  • Compleanno 28 giugno

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Monferrato
  • Interessi
    Everything but the rest

Visite recenti

2.691 visite nel profilo
  1. Ho letto l'interessante articolo e apprezzato il fatto che viene specificato che ciò è valido solo per le collane dirette da lei. Dai post precedenti si può evincere che chi ha inviato ad altri direttori di collana non ha mai ricevuto risposta. Sarebbe bello se una casa editrice avesse un'unica politca, non affidata al singolo direttore di collana. Darebbe una sensazione di maggior organizzazione e coordinamento "dall'alto". Ma non si può avere tutto dalla vita
  2. In attesa di stupirvi con effetti speciali con il thriller di prossima uscita a mio nome, il mio "gemello" cattivo, Alex F. Penni, vi ricorda che sia che siate sotto l'ombrellone, sia che stiate boccheggiando a casa, un brivido lungo la schiena è quello che vi ci vuole. Acquista HELL PATROL su: Amazon Kobo Store Delos Digital Delos Store IBS La Feltrinelli Google Play OmniaBuc Libreria Universitaria ...e molti altri!
  3. Anche se per non arrivare tardi nella consegna di un lavoro sto correggendo bozze anche a ferragosto (), le vacanze sono terminate e posti liberi ce ne sono. Vi aspetto, qui di seguito i dettagli a grandi linee (ma ci si mette d'accordo): https://alessandrofurlano.wordpress.com/ Bentornato a chi è già operativo e buone vacanze agli altri!
  4. @anika Viene fornita una sintesi della scheda di valutazione. Sono andato a ricontrollare la mail e ho fatto il conteggio caratteri con word: erano circa 1300 (un po' più di tre righe... ). Si vede che col tempo hanno affinato il servizio.
  5. @ElleryQ stento a crederlo... Bene, possiamo tornare in tema.
  6. Per usare un'antica formula: se hai qualcosa da dire dillo ora, oppure taci per sempre... Così recitava la formula eh. Io mi limito ad invitarti ad esprimere eventuali opinioni negative, si possono dare sai? Se vuoi ti indico in privato (qui sarebbe OT) una discussione su un'altra CE nella quale li metto garbatamente in croce. "Garbatamente" è la parola chiave. Le sparate pseudo-sarcastiche buttate lì non fanno capire niente agli utenti e gettano un'ombra sulla CE che non si può difendere perché non sa neanche da cosa. Grazie.
  7. Ecco, esattamente come ho fatto io. Concordo al 100%!
  8. State scherzando spero. Ci sono CE piccole e prevalentemente ebook che fanno un'ottima promozione: sui social, sui blog tematici, facendo booktrailer e concorsi a premi... Nessuno chiede uno stand al Salone del libro, solo questo.
  9. Sì con tre editor diversi. Il terzo è stato un affinamento, ma comunque sono tre giri di correzione bozze e relativo file di editing. Alla fine viene un buon lavoro di sicuro. O per lo meno sei certo che se non lo è la colpa è tua e non dell'incuria della CE, come purtroppo accade (mi dicono eh )
  10. Terminati i tre giri (3) di editing e scelta la copertina. Ora tutti in ferie e ci si sente dopo....
  11. Dopo la ripartenza in pompa magna dell'estate scorsa, a seguito dell'abbandono della precedente gestione, mi sa che sono naufragati subito. Non li ho più visti nè sentiti su nessun social, dove facevano parecchio "rumore".
  12. ...ed eccoci finalmente alla fase di editing!
  13. E' conditio sine qua non per diventare Sostenitore, figurarsi per entrare nello staff... Benvenuto a te e tutti quelli che nel frattempo mi sono perso, in questo periodo di lavoro matto e disperatissimo.
  14. Bellissima intervista che il blog "Nero su Bianco" mi ha concesso. Botta e risposta che è stato molto interessante per me. Leggi l'intervista
  15. Ciao a tutti, volevo solo comunicare che ormai in pianta stabile faccio parte del team di valutatori di Extravergine d'Autore. E' un bellissimo progetto e sono fiero di farne ufficialmente parte (CHI SIAMO, l'ultimo in fondo a destra) Il libro più recente inserito in vetrina è il primo promosso dal sottoscritto Sono a disposizione per chiarimenti, per chi ne volesse. ciao!