Veronica 76

Scrittore
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutrale

2 Seguaci

Su Veronica 76

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice

Visite recenti

1.273 visite nel profilo
  1. Le Mezzelane Casa Editrice

    Qualcuno dei pubblicati può testimoniare su rendiconti e/o pagamenti? Mi spiego:i rendiconti sono dettagliati? I pagamenti puntuali? Grazie a coloro che vorranno rispondere!
  2. Verbavolant Edizioni

    Qualcuno ha notizie recenti relative a questa c.e.?
  3. Ceccacci literary agency

    Vorrei sapere anch' io se qualcuno è riuscito a farsi rappresentare da quest' agenzia.
  4. LFA Publisher

    Come faccio a dire che non dicono il vero? Beh! Se passi nelle librerie della tua città e conti copie esposte e poi vendute; se fai un po' addizioni semplici alle presentazioni; se controlli le classifiche degli store on line e poi ti rendicontano dieci copie, oppure nessuna copia... quando materialmente ne avevi vendute almeno duecento, qualche domanda te la poni. Ti ringrazio ancora tantissimo per avermi risposto. E ti sarei grata se mi fornissi aggiornamenti! La verità è che sono molto amareggiata e forse sono diventata troppo diffidente. Grazie ancora!
  5. LFA Publisher

    Ti ringrazio molto per la tua testimonianza. Visto che sei alla tua seconda ( quasi terza ) esperienza potrei sapere se pagano? Mi spiego: ho pubblicato con due c.e. free, ma entrambe a scadenza non hanno rendicontato quanto dovevano. E-mail scarne in cui si diceva : hai venduto 10 copie, oppure nessuna copia venduta ...Bugie! Sei riuscito ad avere un rendiconto attendibile? Ed un conseguente congruo pagamento? Purtroppo, dopo la firma del contratto i nostri diritti d' autore sono vincolati, ma farsi pagare le provvigioni è durissima. Come si comportano loro a riguardo? Ti ringrazio per l' attenzione.
  6. Ceccacci literary agency

    Ciao a tutti. Io ho inviato un romanzo a settembre scorso, secondo le vecchie procedure. Durante l' anno ho chiesto se avrebbero valutato. Mi hanno risposto in giornata, dicendo che sarebbe stata questione di tempo. Il primo gennaio sono rientrata nei primi tre con un altro lavoro! Ad oggi nessuna risposta. Nel frattempo ho completato altri due lavori. Sono tutti nel cassetto! Non so come muovermi, qualcuno ha pagato e ha avuto riscontri positivi?
  7. Rita Vivian

    Boyle,22, Sarah Argosy ti ha risposto? Io ho provato Vivian e Meucci e mi hanno bocciata. Ora, con inedito ho scritto alla Ceccacci. Ma dice che ci vuole quasi un anno per la risposta. Così, nel frattempo proverei Sarah. Lei risponde?
  8. Ceccacci literary agency

    Scusate qualcuno ha mai avuto risposta positiva da quest' agenzia? Io ho spedito un paio di settimane fa, mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che avrebbero letto con piacere, ma che dovevo avere pazienza. Anche a voi hanno risposto più o meno subito, e poi il vuoto? Grazie
  9. IoScrittore

    Il margine è ampio.
  10. Silvia Meucci

    Ricevuta email standard di rifiuto. Vado a leccarmi le ferite!
  11. Silvia Meucci

    Non so, ' sta storia della fortuna! Vorrei veramente crederci. Purtroppo l' Italia è il paese del contatto. Nessuno ti prende in considerazione, anche se hai scritto realmente la divina commedia, come si legge nel form della Meucci, ma basta una semplice telefonata e, come d 'incanto, sei una promessa della letteratura italiana. Ciao xenia. Mi ha fatto piacere risentirti.
  12. Silvia Meucci

    Allora sarò io a rientrare. Oggi è sette, nessuna risposta. È chiaro che, essendo domenica, aspetterò domani. Ma se neanche domani riceverò nulla. Posso azzardare una richiesta informazioni secondo voi? E se sì, a quale indirizzo email? Comunque io sono una sognatrice e mi auguro che la storia di Pedro Nessuno sia vera. Crederlo mi dà speranza. Pur se da sola, mi cadono le braccia. Le case editrici, quelle medio - grandi, non rispondono mai. Il tuo dattiloscritto, una volta inviato, sembra inghiottito da un buco nero, che amarezza...
  13. Silvia Meucci

    Okay, grazie. Il fatto è che spesso ho persino difficoltà a trovare gli indirizzi email corretti. Comunque, sono contenta che l' autopublicazione ti abbia aiutato. Io sto ancora aspettando la risposta della Meucci. La scadenza è domenica, mi è parso di capire che sarà un ' no', visto che per i 'sì' è più immediata. Poi proverò con qualche altra agenzia, mi manca l ' intraprendenza, avrei bisogno di un agente. Buona serata.
  14. Silvia Meucci

    Scusami tanto Pedro Nessuno, se è lecito domandare e quindi rispondere, come hai firmato con una c.e. del gruppo Mondadori? Io da sola riesco solo ad avvicinare piccole c.e.? E, avendo già pubblicato con una di esse, non ho intenzione di ripetere l 'esperienza. Piuttosto mi lancio nel self publishing!
  15. Silvia Meucci

    Grazie, comincerò a stare in apnea da sabato sera in poi. Da quanto ho capito anche chi ha avuto l ' okay per spedire l ' intero romanzo, comunque non è riuscito a farsi rappresentare dall ' agenzia Meucci. Forse un "no" dopo sette giorni è migliore di un "no" consumato nel tempo... Non so, speriamo bene.